|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
[TO] "Asinello" Pentium3 ma ATTENZIONE Slot1 con 512KB Cache L2
Come da titolo vendo il suddetto tower Pentium 3 che definisco asinello
perchè da quando è stato introdotto il termine muletto del tempo ne è passato e quindi questa tipolgia di specifche ..."regredisce".... nella scala delle definizioni ...... la prossima quale sarà "capretto"!? .... mah! ![]() ![]() Ma bando alle ciance, le specifiche: - Case tower robusto per ogni espansione; standard ATX adatto anche per mobo attuali - Alimentatore - Scheda madre MSI MS-6183E http://global.msi.com.tw/index.php?f...70&cat3_no=109 ... ha jumper per accessori frontali; vi allego del manuale e driver; ... audio integrato, usb, tradizionali porte parallela, seriale, etc. - Pentium3 Slot1 frequenza 500, il famoso KATMAI ... merita attenzione evidenziare che abbiamo una cache di ben 512Kb L2 ... chi conosce di queste specifiche sa cosa determinano in tema di prestazioni - RAM 320Mb SDRAM - lettore floppy - lettore cdrom AOPEN 52x - masterizzatore cd 24x - HD 6Gb; mi spiace ma proprio non ho altro; mi sembra sprecato proporvi un 160Gb - scheda di rete Al momento ci gira con molta brillantezza .... direi quasi esuberanza un XP LITE SP3. Prezzo 30,00 €uro valuto scambio: con hd sata, cpu 775, forse ddr2 Il prezzi li avrei determinati come segue: - 10€ case + ali - 4€ mobo - 3€ cpu + dissipatore - 3€ ram - 3€ lettore floppy - 3€ le 2 unità ottiche; l'AOPEN 52x è praticamente nuovo - 3€ lo hd - 1€ scheda di rete, cavetteria PER EVENTUALE "SMEMBRO" CONSIDERO SOLO ED UNICAMENTE LE SEGUENTI POSSIBILITA' - blocco case + ali: 10,00€uro - blocco mobo + cpu + dissi + ram: 10,00€uro Spedisco volentieri; sono famoso per imballi a prova "atomica". Chi volesse chiedere in regalo tastiera e mouse lo dica, ma solo per pc completo. Coda - 22.12.2008 - hasmet è in coda ma potrà avere il suo diritto solo da giovedì sera in poi; - non potendo ritirare mi concede che se lo vendo prima per lui è ok - da venerdì mattina ci organizziamo invece per la consegna a lui. Spero sia chiaro per tutti, altrimenti chiedete senza problema.
Ultima modifica di s5otto : 22-12-2008 alle 09:22. Motivo: Gestione della coda |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
#3 |
Senior Member
|
up
#4 |
Senior Member
|
UP
#5 |
Senior Member
|
UP
#6 |
Senior Member
|
up
#7 |
Senior Member
|
up
#8 |
Senior Member
|
up
#9 |
Senior Member
|
up
#10 |
Senior Member
|
up
#11 |
Senior Member
|
up
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
coda 35 spedito...
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: a Nord di Sud-Est
|
..
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: a Nord di Sud-Est
|
..
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
D'accordo:
![]() Attendo pagamento intanto mi organizzo per spedizione
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Il ragazzo di sopra sembra convinto ma non si sa mai ...... ti tengo sulla "pit-lain" ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: La Spezia
|
Ciao, ovviamente solo la mobo non la vendi , vero?
![]() Mi servirebbe per testare alcuni pezzi... Il video integrato come si vede? E la ram come è suddivisa? Supporta P3 1Ghz?
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ti rispondo per punti ad ogni tua domanda: - il blocco minimo "smembrabile" lo leggi chiaramente nel mio post dove ho messo in evidenza con neretto; ... dato modesto valore sarai d'accordo che ha senso solo tutto insieme; ... d'altronde muletto per muletto per pochi euro conviene avere dei pezzi di backup - il video è più che dignitoso, si arriva tranquillamente su 1024x768; ... tu pensa che c'ho lavorato per finirlo ed installarlo collegato ad un ... lcd/TV della LG 19" ... una bestia da 280€uro ![]() ... c'è ne era 2 volte il costo del muletto ![]() - ram: un "prezioso" ![]() - sopra avevo già messo il link della scheda madre, che comunque non è una "pezzent" delle b@ll@ ... è sempre una MSI che un è signor Brand; ... da quel link al TAB cpu-support puoi vedere che il glorioso PIII (Coppermine) 1G è OK Risposto a tutto? ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: La Spezia
|
Sì, molto esauriente! Grazie...
![]() Ti faccio sapere... queste maledette spedizioni mi costano più di quello che compro!! ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.