|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
[CARRARA]un pc completo smembrato tutta roba NUOVA
Ho comprato tutta sta roba questo mese ma rivendo tutto perche voglio passare a mac
I prezzi NON sono trattabili e per commenti ci sono i pvt Precedenza a vendita di piu cose precedenza alla consegna a mano In un qualsiasi momento posso ritirare la vendita Hard disk Velocissimo: SSD 64GB CORE OCZ-->170euro Casse digitali e analogiche Creative gd580 (queste senza scatola e garanzia usate)-->120euro(sono uno spettacolo xche grazie al decoder esterno permettono di attaccarci di tutto comprese le console di ultima generazione) Cassetto 5,5 per hard disk 3,5 Trayless Thermaltake Max4 SATA-->18euro Cassetto 3,5 per hard disk 2,5 Trayless Icy Box IB-267SK-B SATA-->20euro Aggiornamento Materiale venduto: LUIS: Pagamento ricevuto - Spedito mercoledi 5 novembre con corriere espresso GLS Memorie Ram: OCZ Reaper 4GB(2+2) 800mhz Cas4-->65euro Hard Disk: 2xSamsung 320GB HD322HJ-->75euro(vendo solo in coppia) ------------------------------------------------------------------ GRAYMAN: Pagamento ricevuto - Spedito mercoledi 5 novembre con corriere espresso GLS Scheda madre: Asus M3N78-Pro (chipset ge-force 8300)-->65euro Tastiera: MICROSOFT Reclusa Gaming Keyboard USB-->48euro Dissipatore: ZEROtherm ZEN FZ-120 Nanoxia Edition + ZEROtherm ZC-AM2-->42euro ------------------------------------------------------------------ FEDUX 83: Pagamento ricevuto - Spedito mercoledi 5 novembre con corriere espresso GLS Case: Midtower silenzioso Antec P182 con 4 ventole treecool-->100euro ------------------------------------------------------------------ FNAC: Pagamento ricevuto - Spedisco Mercoledi 11 novembre Processore: AMD phenom 9950 BOX Black Ediction-->125euro Memorie Ram: OCZ Reaper 4GB(2+2) 800mhz Cas4-->65euro ------------------------------------------------------------------ STEFANOCUCU: Pagamento con bonifico - Alimentatore: Enermax Modu+ Modulare 625W-->100euro Masterizzatore DVD: Samsung sh-s223 retail con software e mascherine intercambiabili s-ata-->25euro ------------------------------------------------------------------ RITIRATO dalla vendita (l'ha preso mia mamma) Monitor: Bellissimo 22pollici HP W2228h Glare-->230euro Ultima modifica di Madelui : 11-11-2008 alle 23:28. Motivo: Aggiornamento code |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
coda ram e monitor mi informo.
Scambi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Scandicci - casellina
|
coda ram pure io!!!!
semmai per tutti e due i kit..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
già ci sta 65€
![]() edit:la garanzia è italiana? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
i prezzi ci sono tutti....
non scambio con niente.... a meno che qualcuno non si prendi tutto e mi dia 1 i-mac 24 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si scusami....
![]() ho corretto dopo,non avevo letto bene..... per le ram?????? che dici????? rispettando le code,ovvio............. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Mi confermi gentilmente se c'è la garanzia(fattura/scontrino) e se è italiana o meno?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
microcip...ho comprato tutto in vari shop tutti italiani...quindi penso che per tutto sia italiana....ma non c'e specificato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
gimmi di kit, come da annuncio, ne ho 2.... quindi, a meno che microcip non voglia 8 giga di ram, saresti il primo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
e io li vorrei....
![]() ![]() ho solo un qui quo qua che ti inoltro in pvt. te lo invio adesso. come non detto.da domani sono via per tre settimane e non ce la faccio a seguire il mercatino. chiedo scusa,lascio tutto! Ultima modifica di gimmi : 28-10-2008 alle 21:50. Motivo: change......sorry...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
coda per gli hard disks
coda hard disks......ma è roba nuova e con garanzia cartacea?
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli [Prov]
|
coda ram e hd.
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Firenze
|
Coda per un hd samsung
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
si....tutta roba nuova...
la garanzia cartacea, alcuni shop me l'hanno rilasciata, altri no....ma non ci sono problemi xche tutti gli ordini sono registrati, al limite basta telefonargli... il materiale è stato solo montato e verificato il corretto funzionamento di tutto...solo che vorrei rivendere xche mi sono girate troppo le palle coi vari problemi di configurazione che ho riscontrato e quindi voglio un mac per semplificarmi la vita!! ![]() vi ripeto che potete mettervi in coda e chiedermi tutte le info che volete...io xo prima di procedere con la vendita devo essere sicuro che la maggior parte dei pezzi venga venduto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
x vs88...
mi spiace ma gli hard disk, al limite, li vendo solo in coppia.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
addirittura?
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Città: Lavis
|
coda :
_ram 1kit _ASUS M3N78 PRO _ZEROtherm ZEN FZ-120 Nanoxia Edition + ZEROtherm ZC-AM2 _MICROSOFT Reclusa Gaming +ss in j3 . ti faccio sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: La Spezia
|
Coda per gli hard disk e la scheda madre consegna a mano...
![]() |
#19 |
Senior Member
|
X tutti: terro le code aggiornate nel primo post.
quindi al momento le trattative sono aperte con Grayman X 1kit di ram/asus m3n78pro/zerotherm/reclusa Luis X 1kit di ram + coppia hard disk samsung Microchip X Monitor + 1kit di ram(questa se salta una delle vendite sopra) se saltano, passo ai successivi |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Città: Lavis
|
Ciao mi sono dimenticato di chiederti se ti andava bene il pagamento tramite bonifico e se avevi le scatole originali e i bundle completi
ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.