Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-10-2008, 17:20   #1
Ryujimihira
Senior Member

L'Avatar di Ryujimihira

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
[Sa+Sp] Vendo tutto! Componenti e Access. PC, Muletti, Console, Giochi, DVD, Telefoni

Per impellenti esegenze economiche, ho deciso di vendere tutto ciò che non uso più o che ritengo non indispensabile :

La vendita continua qui

CONSOLE:

<C02>
-Sony Playstation 1 (mod SCPH 7002C, con porta parallela) -> 30 euro
+ modchip
+ 2 pad originali Dual Shock
+ 1 pad compatibile con vibrazione (funzionante ma vendo come pezzo di ricambio)
+ 1 pad standard (come pezzo di ricambio)
+ 1 memory card 15 blocchi compatibile
+ 1 memory card 15 blocchi funzionante a metà (a volte la vede a volte no)
+ Datel Action Replay (funge anche da modifica e interfaccia via porta parallela al pc)
+ Light Gun Scorpion

VIDEOGAMES:

<X01>
-XBOX Project Ghotam Racing 2 PAL -> 7 euro

<PCG01>
-PC Final Fantasy XI Starter Pack PAL (+ codici per 1 mese gratuito) -> 4 euro

PC / MULETTI:

<in aggiornamento>

COMPONENTI PC:

<CMP03>
-Lettore CD 52x OEM -> 5 euro

<CMP04>
-Masterizzatore CD RW BTC 40x12x42 + CD software -> 4 euro

<CMP05>
-Scheda Video Matrox G400 single head AGP -> 4 euro

<CMP06>
-HD 3.5" Quantum Fireball 6,4 GB 5400 rpm -> 3 euro

<CMP07>
-1 ventola 8x8 Delta Electronics tachimetrica -> 2 euro

<CMP08>
-Scheda Xelo ATi Radeon 7500 AGP -> 15 euro

<CMP09>
-Scheda Audio Creative Sound Blaster Live! Digital 5.1 PCI -> 6 euro

<CMP10>
-Scheda espansione porte USB 2.0 -> 5 euro

<CMP11>
-Scheda Video Sparkle Nvidia FX 5500 AGP (non disponibile al momento) -> 8 euro

<CMP12>
-Dissipatore socket 755 originale Intel (era boxed con un Core 2 Duo) -> 8 euro

<CMP13>
-Scheda di Rete Nortek Via Fast Rhine III -> 4 euro

<CMP14>
-Coppia ventole 8 CM, 3600 rpm -> 4 euro

<CMP15>
-DIMM PC133 128 MB double side -> 5 euro

<CMP16>
-Coppia ventole 8 CM Cooler Master Led blue Silent, 22 dBA -> 6 euro

<CMP17>
-Schyte Kama Bay Nero + ventola Schyte 12 CM, 12,8 dbA -> 10 euro

<CMP18>
-Case Mid-Tower tipo Nokia, nero diamantato + Alimentatore 300 W (+ 12 V 15 A) -> 10 euro

continua nel prossimo post...

Ultima modifica di Ryujimihira : 24-02-2009 alle 19:58.
Ryujimihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 17:20   #2
Ryujimihira
Senior Member

L'Avatar di Ryujimihira

ACCESSORI / PERIFERICHE:

<PER01>
-Stampante Canon S200 -> 15 euro
+ una decina di serbatoi inchiostro vuoti (utili per le ricariche) sia originali che compatibili (5 nero, 2 colore)
+ coppia serbatoi pieni (pressochè nuovi) nero e colore compatibili
+ Cavo USB

<PER02>
-Scanner Mustek CP 600 Parallelo -> 9 euro
+ Cavo prolunga parallelo 1.8 metri

<PER03>
-Modem ADSL Web Power Telecom -> 6 euro
+ Filtro Tripolare
+ Cavo RJ 13

<PER06>
-Monitor Acer 17" CRT -> 15 euro

<PER07>
-Monitor Acer 17" CRT (perfettamente funzionante) -> 25 euro

ALTRO:

<OTH02>
-Cavo RJ 13 10 metri -> 5 euro

<OTH03>
-Scarpetta Scart 3 vie -> 2 euro

<OTH04>
-Cavo alimentazione PC -> 1 euro

<OTH05>
-Campane 25 e 50 posti vuote -> 0,10 e 0,30 euro l'una

<OTH07>
-FanMate 2 Zalman (rheobus ventole) -> 7 euro

<OTH08>
-Valigia porta CD/DVD alluminio 510 posti -> 20 euro

<OTH09>
-Borsa porta CD/DVD nylon nera 500 posti -> 12 euro

<OTH10>
-Lettore Player DVD/Divx da tavolo Wiso WS Chipset Mediatek MT1389 -> 15 euro
ecco una video recensione di un utente di HWUpgrade (i miei ringraziamenti visto che non trovavo foto in giro)
http://it.youtube.com/watch?v=dPpLNKy4Q-I

DVD:

<DVD01>
-Serie Friends Completa (10 serie, 39 DVD doppia faccia), formato salvaspazio -> 150 euro

TELEFONI:

<TEL01>
-LG 8120 -> 20 euro

<TEL04>
-Philips Genie -> 6 euro

<TEL05>
-Nokia NGage QD -> 45 euro

<TEL06>
-2x Nokia 7210 -> 35 euro (entrambi)

<TEL07>
-Motorola MPX 200 -> 45 euro
+ accessori

Regole :
-Precedenza al mio prezzo e/o consegna a mano in zona Salerno e provincia
-Precedenza ai blocchi
-Pagamento con postepay o al limite con paypal (con paypal aggiungere 2 € di spese)
-In vendita anche altrove
-NO PERDITEMPO!
My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550

Ultima modifica di Ryujimihira : 08-01-2009 alle 14:57.
Old 26-10-2008, 19:38   #3
Ryujimihira
Senior Member

L'Avatar di Ryujimihira

CONDIZIONI

<C01> -> perfettamente funzionante, 3 cartucce (1 per Sonic, 1 per Boogerman e 1 per i restanti 4). Custodie delle cartucce in discrete condizioni. Ho ancora lo scatolo originale ma non ho più gli imballi all'interno. Presenti anche libretti di istruzione e... scontrino!

<C02> -> perfettamente funzionante, legge di tutto (ha la migliore ottica disponibile all'epoca). I pad originali sono perfetti, gli altri li ho usati come pezzi di ricambio. Tutti gli altri accessori sono funzionanti e in ottime condizioni

<PS201> -> condizioni perfette, pari al nuovo, completo di tutto

<PS202> -> buone condizionim completo di tutto, sebbene il libretto sia un pò "ondulato" e il disco presenti dei leggeri graffi, niente che comunque comprometta la lettura

<X01> -> ottime condizioni, completo di tutto

<PCG01> -> è praticamente nuovo, l'ho messo una volta sola nel lettore. Completo dei codici per 1 mese gratutito di gioco online

<PC01> -> E' alimentato da un PSU interno da 90 W. Il PC è compatto, silenzioso e consuma poco, dai 50-55 W in idle, ai 60-65 W in operatività. Per le mie esigenze (download e web server) è stato accesso ogni giorno per 12 ore circa. Mai un problema. Questo PC è ormai introvabile, e lo vendo solo perchè sono passato a un mini pc ancor più piccolo.

<CMP01> -> perfettamente funzioanti (sono di marche diverse)

<CMP02> -> perfettamente funzioanti (sono di marche diverse)

<CMP03> -> perfettamente funzionante

<CMP04> -> parzialmente funzionante. Dopo neanche un mese, causa arresto di sistema, il masterizzatore non ne ha voluto più sapere di leggere i dischi di backup. Con gli originali invece funziona perfettamente. Forse è questione di taratura

<CMP05> -> funzionamento sconosciuto. La presi in uno stock di schede video ed era l'unica AGP. Non posso testarla, quindi vendo come non funzionante

<CMP06> -> funzionante. E' l'hd che utilizzavo ne box esterno portatile per i backup ufficio/casa ed è sempre stato affidabile, benchè piccolo di capacità

<CMP07> -> funzionante. L'ho tolta da un pc hp. Attacco a 3 pin (ne sarebbero 5, ma c'è un ponte). Completa di 4 viti.

<CMP08> -> funzionante, era nel mio pc. Mai dati problemi di sorta. Non ha bisogno di alimentazione esterna.

<CMP09> -> perfettamente funzionante, mai sfruttata in forndo. Accetta e riproduce audio su periferiche digitali.

<CMP10> -> perfettamente funzionante. Sono 4 porte usb 2.0. Si monta in uno slot pci e hai i 2 contatti necessari a collegarli sulla scheda madre.

<CMP11> -> parzialmente funzionante. Presenta artefatti. ottima per i muletti, silenziosa. Non ha bisogno di alimentazione esterna.

<CMP12> -> sicuramente funzionante anche se non l'ho mai usato. E' praticamente nuovo uscito dalla scatola di un E4300

<CMP13> -> funzionante. Chipset Via Fast Rhine III

<CMP14> -> entrambe funzionanti. Ottimo apporto d'aria. Attenzione, le ho messe nei blister delle cooler master, ma non sono coolermaster!

<CMP15> -> funzionante. Ha i chip su entrambi i lati

<CMP13> -> entrambe funzionanti e silenziose. Queste solo le cooler master del blister di cui sopra. Sono trasparenti e hanno i led blue. A una di queste sono stati staccati, ma si possono collegare tranquillamente con qualche punto di saldatura.

<CMP14> -> funzionante e senza nessun graffio. Non c'è il filtro per massimizzare l'apporto d'aria. La ventola è una Schythe e è molto silenziosa. Si monta in tre modo diversi a seconda di quanti slot da 5,25" si hanno a disposizione. Contribuisce di molto ad abbassare le temperature.

<CMP13> -> il mio vecchio case. E' come in foto, solo che la paratia non presenza le forature e il convogliatore. E' un mid-tower abbastanza spazioso. Può montare sia ventole da 8 cm che da 92 mm (ha i doppi fori) Ha un solo segnetto sul bordo, difficile da notare. 2 porte usb 1.1 a scomparsa sul davanti. Includo l'alimentatore da 300 W

<PER01> -> è la mia vecchia stampante. Trovai un offerta per una multifunzione e la sostituì. Infatti ha ancora i serbatoi di colore e nero pieni. Decisi di sostituirla poichè da un pò di tempo tendeva a non stampare alcuni colori. Si tratta di residui di inchiostro nelle testine che vanno puliti (sciolti) con un getto di vapore. Il nero in ogni caso stampava tranquillamente.

<PER02> -> è il mio vecchio scanner paralallelo. Nonostante l'età è perfettamente funzionante. E' un modello di scanner molto ricercato per coloro che intendono convertirlo in bromografo, questo perchè è esattamente lungo quanto le lampade UV e alto abbastanza per contenerle senza che venghino a contatto con il vetro. Completo di tutto, anche di scatolo e imballi.

<PER03> -> non avendo alice l'ho testato sulla mia linea ADSL e ho notato che è rilevato dal pc e si accendono le spie, ma non adatta la linea. Forse è questione di impostazione, ma preferisco vendere come non funzionante.

<PER04> -> perfettamente funzionante, mouse standard PS/2 a 3 tasti (c'è un tasto centrale, non la rotellina)

<PER05> -> perfettamente funzionante, tastiera standard PS/2, senza palm rest

<PER06> -> è il mio vecchio monitor. Presenta un problema di visualizzazione. In pratica si è "ristretto" orizzontalmente. Un mio amico elettrotecnico ha valutato che il problema è risolvibile con pochissimi euro, ma ormai ero già passato agli LCD... Vendo quindi come parzialmente funzionante

<PER07> -> un'altro monitor acer 17", un modello più nuovo. Bianco e senza problemi di sorta

<PER08> -> prefettamente funzionante, praticamente usato una volta sola. Permette di usare mouse e tastiere PS/2 su porta USB (2 PS/ femmine -> 1 USB maschio)

<OTH01> -> perfettamente funzionanti, sono cuffie senza fili, a onde radio. Compreso di ricevitore. Sono del tipo che si porta dietro la nuca (e non passa sui capelli). Ha anche una radio FM integrata.

<OTH02> -> pressochè nuovo

<OTH03> -> perfettamente funzionante, scarpetta (senza nessun switch) per prese scart, RGB abilitato. Ovviamente funziona con un solo dispositivo attivo alla volta. Presenta solo una piccola spaccatura della plastica allo spinotto che comunque non ne altera la funzionalità

<OTH04> -> perfettamente funzionante, è nuovo

<OTH05> -> ripeto, sono vuote! Ne ho in quantità e le usavo per "archiviare" i cd e dvd in mio possesso. Ormai non mi servono più (ho i raccoglitori) e mi occupano solo spazio.

<OTH06> -> perfettamente funzionante, usata fino a poco tempo fa nella PSP. E' originalissima! Vendo la sola scheda, senza adattatore o blister

<OTH07> -> perfettamente funzionante. Funziona con qualsiasi ventola o dissipatore. Collegamento a 3 pin.

<OTH08> -> è praticamente nuova, usata solo come archivio, mai uscita di casa. Nessun graffio o ammaccatura. Alcune bustine (2 o 3) erano difettose e le o rattopate con lo scocth, non si nota nemmeno e non creano problemi. Compreso di tutti e 510 adesivi numerati e tabella riassuntiva, mai usati. Ogni busta è numerata e ha 8 spazi. la valigia e' dotata di una maniglia per il trasporto. Misure ridotte e facilmente trasportabile (35 x 28 x 24 cm)

<OTH09> -> anche questa è stata usata da archivio. Ha le buste a 8 posti disposti su una coppia di 3 anelli in acciaio. Ha la maniglia per il trasporto ed è compreso di tabella riassuntiva

<OTH10> -> lettore dvd/divx da casa/tavolo. Perfettamente funzionante. Completamente in italiano il menù. Accetta qualsiasi formato divx/xvid su file .avi o .divx o .mpg. o .mp4 Legge anche mp3. E' fuori garanzia, e nonostante la marca misconosciuta, non ha mai dato problemi di lettura o malfuzionamento. Il chipset è un Mediatek MT1389.

<DVD01> -> E' tutta la serie, completa, di tutti gli episodi di Friends. Sono 39 DVD doppia faccia (lato A e lato B) in custodie salvapazio slim, sempre originali. Presa con tv sorrisi e canzoni. Condizioni pressochè da nuovo, episodi visti una sola volta e riposti.

<TEL01> -> perfettamente funzionate. Ha un solo difetto estetico, ha l'antenna un pò "mangiucchiata". Per il resto poteve valutare anche dalle foto. Completo di batteria e caricabatteria, ma senza scatolo

<TEL02> -> funzionante, è un grande telefono! Peccato però, avendolo dimenticato al sole in spiaggia, ha il difetto di avere parte dello schermo (limite superiore sinistro) danneggiato. Per il resto funziona perfettamente e può fungere benissimo da pezzi di ricambio qualora ne avete uno da far resuscitare. Completo di batteria e caricabatteria, ma senza scatolo

<TEL04> -> funzionante, e batteria con buona autonomia, e ovviamente eccezionale ricezione. Unico neo, il tasto di funzione destro è rotto, come la parte adiacente del cover. Non ho idea se è riparabile. Completo di scatolo e istruzioni e batteria e caricabatteria
My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550

Ultima modifica di Ryujimihira : 24-01-2009 alle 13:57.
Old 26-10-2008, 20:03   #4
pira82
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: MILANO
Per il momento mi metto in coda per la play ,mi sai dire che modifica ha??Perfetta??

Edit
chiedo scusa pensavo che era una ps2 ritienilo come u up
Antec Nine Hundred -- Msi Z87 G45 Gaming -- INTEL Core i5 4670K -- Arctic Cooling Freezer 13 -- Corsair 2 x DIMM 4 Gb 240-pin DDR3 SDRAM 1600 mhz -- HD WESTERN DIGITAL CAVIAR 1TB -- Sapphire Radeon R9 290 Tri-x Oc -- CoolerMaster V700 -- FUJISTU SIMENS AMILO LL 3220T FULL HD Notebook : Samsung R710 AS04 WINDOWS SEVEN X64 -- Tablet : Asus Transformers
pira82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 15:10   #5
Ryujimihira
Senior Member

L'Avatar di Ryujimihira

up
Old 28-10-2008, 16:50   #6
Ryujimihira
Senior Member

L'Avatar di Ryujimihira

up
Old 01-11-2008, 19:02   #7
Ryujimihira
Senior Member

L'Avatar di Ryujimihira

up
Old 04-11-2008, 14:48   #8
Ryujimihira
Senior Member

L'Avatar di Ryujimihira

up
Old 07-11-2008, 15:30   #9
Ryujimihira
Senior Member

L'Avatar di Ryujimihira

up
Old 07-11-2008, 15:45   #10
Leland Gaunt
Senior Member

L'Avatar di Leland Gaunt

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
ciao chiedo info sul Nokia NGage QD
Old 07-11-2008, 16:07   #11
Ryujimihira
Senior Member

L'Avatar di Ryujimihira

Quote:
Originariamente inviato da Leland Gaunt Guarda i messaggi
ciao chiedo info sul Nokia NGage QD
Perfettamente funzionante, solo lievi segni di usura dati dal tempo, mai nessun problema di WSOD, completo di caricabatteria, mmc da 512 mb, ma non di scatolo. Dovrei avere anche un caricabatteria per auto. La batteria regge benissimo, cambiata da poco meno di un anno (è originale nokia), ottima la ricezione e a differenza del ngage 1a serie, non necessita di essere posizionato di traverso quando si telefona. Ci gira benissimo anche il route66

Se sei interessato posso mandarti anche altre foto
Old 07-11-2008, 17:37   #12
Tonetz93
Senior Member

L'Avatar di Tonetz93

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Treviso
Coda per coppia di ventole 8 x 8 e scheda audio soundblaster,facciamo 11€ spedite?se sì concludo subito,pagamento con postepay giusto?
Tonetz93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 18:41   #13
Leland Gaunt
Senior Member

L'Avatar di Leland Gaunt

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
ciao,intanto grazie della risposta, ma non vorrei farti perdere tempo; se mi dici che il prezzo è trattabile un pensierino c'è lo faccio ed allora ha senso che mi mandi foto, altrimenti....
Old 07-11-2008, 19:54   #14
Ryujimihira
Senior Member

L'Avatar di Ryujimihira

Quote:
Originariamente inviato da Leland Gaunt Guarda i messaggi
ciao,intanto grazie della risposta, ma non vorrei farti perdere tempo; se mi dici che il prezzo è trattabile un pensierino c'è lo faccio ed allora ha senso che mi mandi foto, altrimenti....
si il prezzo è trattabile, nei limiti del regionevole ovviamente
Old 07-11-2008, 19:55   #15
Ryujimihira
Senior Member

L'Avatar di Ryujimihira

Quote:
Originariamente inviato da Tonetz93 Guarda i messaggi
Coda per coppia di ventole 8 x 8 e scheda audio soundblaster,facciamo 11€ spedite?se sì concludo subito,pagamento con postepay giusto?

facciamo 12 euro spedito in raccomandata, ma devo controllare se rientro nel peso (massimo 350 gr)
Old 08-11-2008, 16:10   #16
Ryujimihira
Senior Member

L'Avatar di Ryujimihira

up
Old 08-11-2008, 18:09   #17
Tremendo
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Macerata
Interessato alle cuffie
"-Cuffie Senza Fili wireless Guankee, con radio FM integrata -> 6 euro"
ma le spedizioni quanto sarebbero? costano più del prodotto credo
Mi puoi dare qualche informazione in più, del tipo funzionano con 4 stilo?
La qualità è decente? Condizioni? (non trovo un link di questo prodotto)
Tremendo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2008, 02:09   #18
mr.monkey
Senior Member

L'Avatar di mr.monkey

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Ascoli Piceno
ciao coda..all'ngage se scendi e alle cuffie..
prezzo ragionevole aspetto tua risposta in pvt
mr.monkey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2008, 12:26   #19
Ryujimihira
Senior Member

L'Avatar di Ryujimihira

Quote:
Originariamente inviato da Tremendo Guarda i messaggi
Interessato alle cuffie
"-Cuffie Senza Fili wireless Guankee, con radio FM integrata -> 6 euro"
ma le spedizioni quanto sarebbero? costano più del prodotto credo
Mi puoi dare qualche informazione in più, del tipo funzionano con 4 stilo?
La qualità è decente? Condizioni? (non trovo un link di questo prodotto)
Allora, le cuffie sono senza fili e funzionano a onde radio. E' composto dalle cuffie e il ricevitore che deve essere collegato, tramite jack, al dispositivo che si vuole ascoltare (televisione, radio, console ecc)
Includo 4 pile ministilo ricaricabili per farlo funzionare.
Inoltre è dotato di una radio interna, con selezione delle stazioni automatica e controllo del volume sul padiglione.
Le condizioni sono pari al nuovo, e me ne sono servito solo per un breve periodo.
Poichè agisce a frequenze di collegamento basse, dai 40 hz se non ricordo male, è soggetta a disturbi e fruscii solo se si è in una zona fortemente irradiata. Nel mio caso, è abbastanza irradiata come zona, ma risolvevo abbassando il volume dell'auricolare e alzando quello del dispositivo, e già pochi disturbi che c'erano, scomparivano del tutto.
Come qualità non è una Sennheiser ovviamente, però i materiali di costruzione sono robusti e non ha mai dato segni di cattivo funzionamento.
Portata massima 10 metri. La cuffia è del tipo che si mette l'archetto dietro la nuca.
La spedizione dovrebbe essere 4 euro per la raccomandata, se riesco a farci entrare il blister nella busta.
Old 09-11-2008, 12:29   #20
Ryujimihira
Senior Member

L'Avatar di Ryujimihira

Quote:
Originariamente inviato da mr.monkey Guarda i messaggi
ciao coda..all'ngage se scendi e alle cuffie..
prezzo ragionevole aspetto tua risposta in pvt
attendo una risposta da Leland Gaunt che stava prima di te, e poi ti contatto se non è più interessato
 Rispondi

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Un Macbook Pro con chip M4, nuovo, a 1.6...
Sarà questa la nuova PlayStation ...
Lo sfondo Bloom di Windows 11 diventa sc...
L'intelligenza artificiale che riflette ...
Errore surreale di Med-Gemini: Google AI...
Pixel 10 contro iPhone: Google colpisce ...
GitHub propone che l'Unione Europea fina...
Ricordi Vine? Elon Musk sta per riportar...
Con l'IA agentica cambia tutto. E aument...
Crescita quadruplicata per ChatGPT: sono...
Vodafone vince il ricorso sui costi di a...
Altri cali notevoli su Amazon: Roborock ...
I droni invadono le autostrade: ecco il ...
Super PC Desktop da gaming già pr...
Offerte Oral-B da non perdere su Amazon:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian