|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Brescia
|
[BRESCIA + Sped] Componenti vari: CPU, RAM, MOBO, GPU, HDD, ecc.
Ciao a tutti, sto svuotando armadi e ripostigli vari, ho recuperato diversi componenti più o meno interessanti.
Dove non diversamente specificato è tutto funzionante, se vi interessa qualcosa di particolare fatemi sapere che lo provo nuovamente per bene (se possibile, magari di alcune cpu non ho la relativa scheda madre e/o ram). Preferisco scambio a mano (per questione di imballaggi, molte scatole non le ho più) ma valuto anche la spedizione senza grossi problemi. I prezzi sono indicativi, a volte magari sballati per oggettive difficoltà di valutazione, in ogni caso ci si mette tranquillamente d'accordo, chiedete pure. Possibili sconti e precedenze per chi compra in blocco. Aggiornerò il topic non appena trovo qualcosa di nuovo... Ho già qualche hard disk in arrivo ma devo prima testarli. Merce in vendita anche altrove (forum e "offline"). CPU:
RAM:
SCHEDE MADRI:
SCHEDE VIDEO:
HARD DISK:
ALTRO:
per qualsiasi altra info chiedete pure! (spero di non aver sbagliato nulla, è il mio primo post di vendita nel mercatino ![]() Ultima modifica di GoKeN_SDS : 17-11-2008 alle 13:33. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppettino
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Potrei essere interessato a queste: (devo informarmi)
QDI Platinix 7BL-A - Socket 478, chipset Intel 845GL, supporta RAM DDR, scheda audio, video, rete integrate, senza slot AGP. 30€ ASUS P4XP-X sockek478, chipset intel i845, ram DDR o SDR, fsb533 30€ ma con limata e se concludiamo subito |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ti posso fare 50€ + spedizione per entrambe... che ne pensi?
riguardo alle tempistiche posso spedire anche domani, giusto il tempo di smontare la asus dal muletto (l'altra è già disponibile) ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
pare che la platinix non sopporti processori più di 2,4 ghz (almeno questo mi risulta dalle poche info che sono riuscito a reperire su google)
quindi lascio |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
sono interessato ai due gb di UCCC, però con uno sconto, si può fare? Hai mai provato a overcloccarle??
Ultima modifica di Zac 89 : 29-09-2008 alle 21:51. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
coda x rage fury maxx, 3dfx da 16 mb +matrox m3d, pronto a concludere con sconticno
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Salerno
|
Coda per la ASUS P4XP-X, mi informo sulle caratteristiche.
MSI H170 GAMING M3, Intel I7-6700, Corsair DDR4 16GB, nVidia GTX 1050Ti, SSD Samsung 840 250GB, Cooler Master Quickfire XTI, Logitech Performance MX Ho concluso positivamente con: imer, cajenna, Rivimario, franzgranata, THIEF68, mirage12345, Corbulo, opposing, Orangina, Emihiro, lukio68, soloriens, ToXiCo, Fire Fox II, es_pablo, smoker83, Xenon [TMI], BloodFlowers. |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.firingsquad.com/hw/22/ASUS_P4XP-X/ |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
Quote:
ok, ma quelle 3 schede sono mie ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
te le tengo da parte, non preoccuparti
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
piccolo up
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
lascio
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
grazie della precisazione, non era per farmi gli affari tuoi eh, era solo per sapere se si poteva concludere...
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
certo, figurati, scusa tu ma prima ero di fretta ;-)
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: • TO •
|
Quote:
◘ Acquisti & Vendite :: ◘ • ciufoligo • aracnox • Rei & Asuka • SergioStyle • Europa • Blackened • francist • zerone • Dylan il drago • laba • GoKeN_SDS • Krishna • ciociola • DocBrown • Alpha4 • oldfield • Estar • Haku • stemino • Mi sono trovato male con: MaiDaSolo • TheSolutor |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
i prezzi si intendono spedizione esclusa, comunque se te la mando in raccomandata è questione di circa 3€ in più
![]() per te è ok? |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.