|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma/Urbino
|
[RM - AN - PU+sped.] Acer Aspire One A110l Blue Sapphire+Borsa+Lettore CD
VENDUTO
Vendo Acer Aspire One A110l completo di scatola,scontrino,Recovery DVD,ecc.. Caratteristiche: Intel Atom N270 1.60 GHz RAM 512MB Capacità disco fisso 8GB Secure Digital™ (SD) Card, MultiMediaCard (MMC), Reduced-Size Multimedia Card (RS-MMC), Memory Stick® (MS), Memory Stick PRO™ (MS PRO), xD-Picture Card™ (xD) Dimensioni schermo 8,9' USB 3 porte 2.0 802.11b/g Linux Acer Crystal Eye Colore: Sapphire Blue Con scontrino di Agosto 2008 Senza un graffio,come nuovo..usato una decina di volte,soli 3 cicli di carica in tutto. Lo vendo a pacchetto unico insieme alla borsa per il trasporto(Tucano) e ad un lettore CD esterno(USB autoalimentato) a 250€ spedito in j3,non vendo separatamente! Le diverse province sono dovute al fatto che oggi e domattina(26 e 27 settembre) sarò ancora a Roma,dopodichè mi spostero nelle province di Ancona e Pesaro,per cui do la precedenza alla consegna a mano seguendo questo ordine temporale,ma spedisco anche. quindi ricapitolando: -250€ con accessori spedito -Preferenza consegna a mano (Roma fino a domattina,Ancona-Pesaro da lì in poi) -Coda veloce -No scambi -In vendita anche altrove -se serve verifica per via dei pochi post..posso mandare foto dei documenti,confrontarci in webcam,ecc. ![]() ![]() Ultima modifica di jEmO : 04-10-2008 alle 15:59. Motivo: prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
coda
il cd-rom esterno è da portatile? magari hai una foto del tutto? Ultima modifica di offdexter87 : 26-09-2008 alle 11:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Coda... la SSD di che marca è?
Aspetto info dettagliate anche sul lettore esterno... grazie. ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Coda per il lettore cd esterno se smembri.
Di che marca è ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() Il lettore CD è di tempo fa,molto semplice,vale poco ma è comodo per l'aspire! Non saprei dirti la marca! @sesshoumaru: non smembro! @offdexter87: tra un po' provo a metterla sul post iniziale EDIT: aggiunta la foto. -vedendo in giro sulla rete il mio modello dovrebbe montare la SSD Samsung a quanto pare,comunque aspetto suggerimenti per ulteriori controlli Ultima modifica di jEmO : 02-10-2008 alle 00:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
coda..
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Intel: SSDPAM0008G1EA Samsung: P-SSD 1800 Thx ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq la SSD Samsung è quella veloce (la Intel è penosa come prestazioni), non credo avrai problemi a vendere questo netbook. ![]() Ciao, grazie ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
lascio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Syphon hai pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: MN
|
coda con sped
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Io lascio purtroppo, mi dispiace..
Saluti Syphon
![]() |
#16 |
Member
|
frax289 non accenna a rispondere al pvt ancora,per cui momentaneamente un bell'up! ricordo che ovviamente spedisco anche!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
up!ancora disponibile!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli (NA) Compravendite: moltissime..nn ho mai fatto una lista, ma chiedete in giro sul forum
|
coda solo acer one
|Phantom full|Z68 Extreme4 Gen3|i5 3570k-->???? delayuse@liquido|crossfire hd6870 |ram4x2gb ddr3 gskill2000mhz|1tb+ssd m4 128Gb|corsairTX2 750W Vendo\Scambio : MEGA DESK|notebook in vendita|materiale desktop e muletti|ottimo desk 775 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
spiacente ma non smembro,non saprei che farmene poi del resto!
arrivo a 250€ pacchetto intero spedito con j3. aspetto risposta a brevissimo da frax che era in coda e mi ha contattato via PM,altrimenti è disponibile. quindi coda vuota per il momento. Ultima modifica di jEmO : 30-09-2008 alle 13:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
scusate il crossposting: da oggi in vendita anche altrove.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.