|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
[MILANO + sped] Ottimo portatile, iPod 30gb, iPod shuffle!!!
salve a tutti vendo i seguenti oggetti !!
iPod 5 generatione, rettangolare colore nero condizioni buone, qualche graffio per ovvie ragioni di usura, perfettamente funzionante completo di tutto scatola etc etc non piu in garanzia... tre foto al volo ![]() ![]() ![]() se ne volete altre, chiedete in pm ----> 110euri spedito in j+3 !!! iPod Shuffle, 1gb ottime condizioni il lettore, le cuffie un po meno(sono un pochino rovinate:la parte in gommina che sta sotto gli auricolari e' completamente andata e la cuffia di sinistra ogni tanto gracchia), molto comodo per andare in giro...completo di scatola caricatore e tutto...non credo sia in garanzia(non ho mai appurato dato che non ho mai avuto bisogno) perche' l'ha ricevuto come gadget mio padre ad un congresso... foto ne mettero' a breve... -----> 27 euro spese di spedizione esluse -----> 130 blocco iPod spese incluse PORTATILE: VENDUTO! anno 2004 p4 ---> 2.66 Ghz, Northwood skt 478 nPGA, 512 cache (non e' quello mobile) 512 ddr ram PC2100(133MHz) scheda grafica integrata trydent 32 mb 40 gb hard disk schermo TFT 15'' Lettore dvd + masterizzatore cd 3 x USB 2.0, VGA out, Parallel Port, RJ-11 (modem), RJ-45 (NIC), S-Video out la wireless ce l'ha integrata pero e' vecchia (802.11b) quindi ho messo una scheda pci della netgear(che pero si e' rovinata un pochino quindi ogni tanto non funziona... audio integrato problemi del pc: la batteria e' quasi completamente andata(esattamente non so quanto duri perche ormai lo tengo sempre collegato con la rete pero l ultima volta 20 minuti era durato...), scalda un pochino ma come tutti i portatili a questo mondo... possibili punti di svantaggio: ha la tastiera americana(visto che e' stato comprato la') quindi non ha le vocali accentate(pero c'e' sempre il buon vecchio apostrofo), ogni tanto il touch pad si incanta ma per qlc secondo, ma torna tranquillissimamente normale vantaggio: e' un mostro a tempi di caricamento, ho modificato qlc impostazione per accellerare il caricamento di windows, soprattutto se rimane sempre "acceso":invece di spegnerlo si chiude lo schermo, va in stand by e si carica molto velocemente Sistema operativo Windows XP home, sp3 in INGLESE(sempre ovviamente perche l ho preso in america), con vari software gia installati quali OpenOffice, AVG 7.5, Pidgin(msn),CCleaner, Spyware Blaster,Spybot,iTunes, VLC, Your Uninstaller pro2008,uTorrent e WinRar(programmi al 90% in italiano) non ho foto al momento, ma vi mando a questo sito con tutte le specifiche tecniche sito lo schermo e la tastiera sono in perfette condizioni nessun tasto mancante/sbiadito, nessun alone o pixel bruciati sullo scehrmo... per questo chiedo 180 euro spedito in j+3 per il blocco totale 300 euri spediti -non inquinate il 3d, postate se veramente interessati -pagamenti accettati postepay o contanti a mano -priorita' alle consegne a mano e ai blocchi -per qualsiasi info, richiesta foto, commenti non esitate a cercarmi qui o via pm!! ciao a tutti banaz Ultima modifica di banaz : 20-09-2008 alle 00:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up siori!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Seregno (MI)
|
Mi hai proposto il portatile su un altro thread, e per correttezza posto anche qui la stessa cosa che ti ho detto:
potrei essere interessato, ma con limata al prezzo, a causa della scarsa durata della batteria.
La mia reazione a Windows che si inchioda ![]() Ultima modifica di DavideF : 14-09-2008 alle 18:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
la tua offerta la sto considerando(60 euro cmq di limata sono un po) ti faccoi sapere entro mercoledi ok? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Resto in attesa. Ci mettiamo d'acccordo dai. Sono interessato al tuo pc
![]()
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
interessato all'ipod 30gb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ipod in condizioni come ho gia detto perfette, ovvio ci sono dei graffi per usura ma è in condizioni ottimali completo di scatola e tutto come puoi vedere dalle foto...
scambio a mano o spedizione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ehm no
![]() se mi contatti in privato possiamo concludere l'affare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
concordato consegna a mano per il portatile...ancora disponibile lo shuffle in trattative per il 30 gb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Se non concludi, interessato al note
Quanto faresti il bundle con l'ipod? ![]()
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
sempre interessato ad ipod 30gb in attesa di foto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
scritto su pm non trovo il cavo per trasferire le foto, ora lo cerco :P
notebook andato al 99%, ci vediamo fra poco piu di 2 ore se tutto fila liscio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Questo post è sia per conferma dell'appuntamento di questa sera che per confermare l'interessamento per il note che ritiro oggi.
Banaz, ore 18 circa dove concordato. Ti telefono quando arrivo.
![]() |
#15 |
Senior Member
|
a dopo
![]() ancora nessun interessamento per lo shuffle |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ho appena ritirato il portatile. Tutto perfetto, e devo dire che banaz e' un ottimo venditore...simpatico, preciso e puntualissimo.
Utente consigliatissimissimo!!! Grazie mille ps sto usando il portatile proprio ora
![]() |
#17 |
Senior Member
|
fa piacere sempre concludere positivamente gli affari
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
sparrow non si è fatto piu sentire, ho mandato una mail non lo riesco a contattare via pm che ha la casella piena...
up |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
25 € spedito per lo shuffle.
domanda: il colore?
![]() |
#20 |
Senior Member
|
colore grigio...al massimo 30 spedito, dai 25 manco i cinesi te lo regalano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.