|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
Resident Evil Degeneration
Girando per la rete, ho trovato 2 trailer riguardo il prossimo film di Resident Evil. Questo è il primo:
http://www.gamesblog.it/post/5991/re...ion-il-trailer E questo il secondo: http://www.gamesblog.it/post/8861/re...l-comic-con-08 Cmq sia dal secondo trailer che ho postato, mi sembra di capire ^^ che i protagonisti saranno Leon S. Kennedy (Resident Evil 2 e Resident Evil 4) e Claire Redfield (Resident Evil 2 e Resident Evile: Code Veronica). Il problema è che non ho trovato neanche un accenno alla trama di RED. Qualcuno sa qualcosa?^^ Ultima modifica di Obi 2 Kenobi : 12-09-2008 alle 08:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
nessuno sa nulla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
quando mai c'è stato un accenno alla trama di Re?
![]() ![]() ![]()
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 29-08-2008 alle 08:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
si lo so ma speravo di vedere qualcosa di meglio stavolta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
|
I primi 2 a me piacciono molto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
bhe mi spiace DVD ma a me hanno fatto ridere. Speriamo di vedere qualcosa di decente questa volta, dato che sono presenti Claire e Leon.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ma poi quella donna, Alice (Milla Jovovich), interpreta un personaggio realmente presente nel videogioco? io su pc ho potuto giocare solo all'1, al 2 e al 4, ma, escludendo l'ultimo che non c'azzecca nulla con gli zombie, non mi pare ci sia nel gioco, sta nel 3 o in code veronica?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
uhm sembra figo... staremo a vedere
![]()
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Cmq ho letto un po in rete e non si capisce bene se esce il 18 ottobre di quest'anno o del prossimo anno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() RomeRo
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
speriamo in bene. Io confido molto per il fatto che c'è leon e claire.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
|
Quote:
http://cobolhacker.com/images/conten..._valentine.jpg questa non è la jovovich |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
milla ha sempre interpretato alice, che non riesco a ricordare chi fosse, devo riguardarmi i primi film per ricordarlo? sul secondo film compare jill valentine e sul terzo claire redfield insomma, c'è magari un sito che mi spiega le similitudini tra film e videogioco? Ultima modifica di Zazolo : 12-09-2008 alle 08:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
Il film riprende solo alcuni mostri e alcuni personaggi Mostri: Zombie Cani Zombie Lickers Nemesis Tyrant Personaggi: Jill Valentine Claire Redfield Carlos Olivera Albert Wesker Oltre questo, film e videogioco sono totalmente slegati fra di loro, a differenza di Degeneration che riprende la trama originale e i personaggi originali 7 anni dopo gli eventi di Racoon City.
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot Ultima modifica di Jeegsephirot : 12-09-2008 alle 11:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Ma guardate che questi trailer sn fatti da capcom nn è mica il film con persone vere, è tutto in cgi.
NN c'entra na michia!!! Ultima modifica di Window Vista : 12-09-2008 alle 11:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Torino
|
Cmq per chi volesse saperne di piu sulla trama:
Resident Evil: Degeneration è ambientato sette anni dopo l’incidente di Raccoon City, costato la distruzione della città e il tracollo finanziario dell’Umbrella Corporation, responsabile del contagio di un temibile agente virale, il T-virus, che trasforma la popolazione in zombi. Sette anni dopo questi avvenimenti, in un aeroporto degli Stati Uniti, il virus viene nuovamente a contatto col mondo, ad opera di un gruppo di terroristi che libera uno zombie seminando il panico nell’aeroporto, e costringendo alla chiusura stessa del terminale per contenere il contagio. Claire Redfied, divenuta membro di una NGO, un’Organizzazione Non Governativa, che sostiene le vittime del bioterrorismo, si trova "casualmente" in questo aeroporto, Leon S Kennedy è l’agente inviato sul luogo, incaricato di contenere l’infezione. Il tempo limite concesso per risolvere la situazione è di 4 ore. Uscita: 18 Ottobre 2008 (Giappone ) Altre info le trovate su: http://www.sonypictures.com/homevide...vie/story.html
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
http://www.gamesblog.it/post/8861/re...l-comic-con-08 Dopo il trailer di qualche mese fa, Capcom ha proiettato una nuova anteprima di Resident Evil: Degeneration al Comic-Con di San Diego, una tra le nuove occasioni preferite per promuovere videogiochi & affini. Per chi non sapesse di cosa si parla, Degeneration è il primo film (escludendo Biohazard 4D-Executer, uscito solo in Giappone e della durata di 19 minuti) interamente realizzato in computer grafica dedicato alla serie di survival horror: niente a che vedere (si spera) con i deludenti film interpretati da attori in carne e ossa. L’uscita della pellicola è fissata per il 18 ottobre prossimo in Giappone, mentre per tutti gli altri territori la data è ancora da destinarsi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.