|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monterosi(VT)***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
|
]Vt[-Scambio BloodIron-Nanoxia12-CAseX-Alien PER altro Hardware simile
*Attenzio' questo è un Thread Semi-Riassuntivo*
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ Vendo/scambio causa inutilizzo o inadatto ai miei scopi codesto hardware 1)-Mobo Dfi BloodIron P35 T2R (70e) ![]() Bundle Completo,garanzia piu di un anno,perfetta. vi linko il Thread specifico di vendita QUI ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ 2)-Ventole Nanoxia Fx-1250 Disponibili 4 (10e) ![]() Ventole perfette,niente regolatore ne scatola,4 gommini per ventola. ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ 3) Case X-Super Alien Case (140) ![]() Ottime Condizioni,uguale a quello in foto tranne per le ventole coi led(fornisco le ventole che mi hanno dato col case che ne sono prive) vi linko il Thread specifico di vendita QUI VENDUTO FUORI DAL FORUM ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ 4) - Processore Pentium 4 (30) ![]() La foto è presa da internet,Core Northwood,2800 Mhz,Fsb 800 Mhz,procio piu dissi no scatola. ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ 5) - Cellulare Samsung SGH-420 (60) ![]() Completo di tutto,in garanzia. vi linko il Thread specifico di vendita QUI ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ ho messo i prezzi per far capire piu o meno quanto vale questo hardware ma preferisco non vendere SCAMBIO con -Case Medi-piccoli che montino ventole da 12 -Mobo(775) che supportino downclock o abbiano funzionalita carine quali telecomandi ecc ecc(la devo mettere sul muletto fate voi) -Ram ddr2 ECONOMICHE le devo mettere sul muletto quind nn mi proponete pc8500 da 40 e passa euri Ultima modifica di gabrieletor : 20-07-2008 alle 19:41. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
scambieresti una nanoxia con le ram che vendo qui?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1784803 |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Città: Monterosi(VT)***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
EDIT ho visto che scambi solo...
interessano Neon? usati per max 2h poi riposti in scatola colori 1 - bi color verde limetta e blu 1 - rosa 1 - viola (non necessita di inverter, può essere collegato anche alla presa accendisigari della car o a qualsiasi 12v) - ventole senza led 8*8 o 12*12 varie marche con e senza potenziometri... devo vedere nell'armadio - gamepad wingman della logitech (2 ... ce li ho da tempo inscatolati perchè nn li uso) - scanner mustek 1200CU (ha un leggerissimo difetto nelle scansioni ad alte risoluzioni, ma è buono per i documenti in genere) - un router 514T da flashare (lo uso per le emergenze quando ho problemi di linea) - modem alice gate (modello a disco) Ultima modifica di Joepesce : 17-07-2008 alle 20:26. |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
-Case Medi-piccoli che montino ventole da 12 -Mobo(775) che supportino downclock o abbiano funzionalita carine quali telecomandi ecc ecc(la devo mettere sul muletto fate voi) -Ram ddr2 ECONOMICHE le devo mettere sul muletto quind nn mi proponete pc8500 da 40 e passa euri ------------------------------------------------------------------------ per ora mi servono solo queste cose ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
Quote:
![]() se vuoi vendere in blocco le nanoxia e mi fai un prezzone nel caso potrei prendertele ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
|
Facciamo un baratto
![]() Tu mi dai una nanoxia(è la 120mm vero?) e io di do una Silverstone FM121 ![]()
#10 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
|
Magari avevi bisogno di tanti cfm
![]() up per te allora, ciao.
#12 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
da adesso posso pensare a vendere mobo,procio e cell ma sempre e comunque precedenza allo scambio
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
interessa quello che vendo in firma?
|
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
scheda e magari una ventola...
No niente finestra, forse è disponibile come accessorio lian li ma non ne sono sicuro |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
case venduto fuori dal forum
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.