|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cagliari
|
[CA] htc tytn vodafone vendo o scambio
Per conto altrui vendo un tytn vodafone con windows mobile 6 e touch flo
non presenta garanzia dato che è stato un regalo, ha il caricabatterie inglese con adattatore italiano, manuale inglese ma reperibile benissimo in italiano. Inutile dire che il software è in italiano. a 200----->190 +ss o consegna mano a cagliari e vicinanze o scambio con htc touch o simili dalle dimensioni contenute foto http://www.badongo.com/file/9716971 Ultima modifica di abejon : 10-06-2008 alle 16:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
htc touch dual?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
propongo lo scambio ma forse per l'estetica un pò allungata preferisce il touch...e il solito problema del wifi..comunque propongo..è pur sempre un ottimo cell
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ciao, io avrei un HTC Touch P3450 (quello che cerchi, mi sembra di capire), ma al momento aspetto notizie da un utente...
Eventualmente se non si dovesse far nulla saresti interessato?
Linux Embedded Developer Feedback positivi: HighVoltage, radiovoice, tomcat79, capioca, bobbemalle, Daniele19, Daryo, meredith, Matthew28, Lov3r, Wolf_adsl, Santomarco, Porko, testone73, tyco74, joopool, moonix, Paso_Mast, oldfield, Polostation, Digital |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
ti interessa questo LG chocolate? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1753674
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ciao, io ti propongo un touch flow green però sono di vicenza quindi su spedizione
![]() |
#8 |
Senior Member
|
allora ho sentito il venditore:
claud79: mi spiace ma confermato il no per la mancanza wi-fi morpheus90: certo che è interessato visto che l'ho scritto sopra. ti mando pvt giubenez: no mi spiace alecita: ma l'htc touch giusto?il touch flow è l'applicazione non il cell..pvt comunque si accettano ancora altre offerte comunque nell'attesa |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ok risposto!fammi sapere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Foto inviate, comunque ti faccio sapere perchè sono anche in trattativa con un'altra persona. Ti faccio sapere appena possibile (non posso rimanere senza cellulare in questi giorni, altrimenti non esiterei assolutamente a scambiare)!
Linux Embedded Developer Feedback positivi: HighVoltage, radiovoice, tomcat79, capioca, bobbemalle, Daniele19, Daryo, meredith, Matthew28, Lov3r, Wolf_adsl, Santomarco, Porko, testone73, tyco74, joopool, moonix, Paso_Mast, oldfield, Polostation, Digital |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
morpheus: pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
In trattativa! Stiamo definendo alcuni dettagli!
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
x i mod
scambio quasi ultimato con morpheus
per i mod lo scambio alla pari in questione è tra un tytn vodafone comprendente caricabatterie inglese con adattatore italiano, guida inglese, auricolari, cavo dati custodia in pelle e cd con un htc touch nero completo di accessori. Entrambi i cellulari sono privi di garanzia. di entrambi i cellulari sono state visionate le foto e particolari. Lo scambio si effettuerà in tal modo venendo incontro alle esigenze dell'utente morpheus che come garanzia ha fornito tutti i suoi dati: prima verrà spedito a morpheus il tytn in pacco celere 1 assicurato, dopo che sarà stato recapitato egli stesso spedirà in pacco celere 3 assicurato il touch e rimborserà il venditore della differenza tra i due tipi di spedizione, cioè 6 euro circa. chiedo conferma pubblica di ciò che ho scritto a morpheus e poi si procerà con le rispettive spedizioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Confermo tutto!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
trattativa saltata..cell ancora disponibile sia per vendita che scambio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: san giovanni rotondo
|
sono interessato ma con limatina...
asus p5e, e6600 3.3ghz con big thypoon , 4gb 800mhz 5-5-5-5-15, ATI hd3870 , ssd Kingston 120 gb + HD Wd 500gb, ali 550w, aerocool baydream. Ho trattato con:hoairjetline,stefanocucu,ROB1,jacopastorius,AminoPro,~FullSyst3m~,ArtOfRight-,Zappa1981.,Attiasss |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
il venditore non ha fretta di vendere e per ora non lima...
cellulare ancora disponibile! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.