|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Download all pics and programs: Site Grabber
Salve a tutti
sto cercando un programma che mi permetta di scaricare in un colpo solo tutti i download o altro messo a disposizione di in un sito. Un esempio è il vecchio Gozilla! che con il "leech" ( non mi ricordo se si scrive proprio così) permetteva di vedere tutte le directory di un sito e l'utente poteva scaricare velocemente decine di foto o di programmi senza aprire ulteriori finestre. Chi se lo ricorda Gozilla! ? Conoscete qualche programma leggero, magari in italiano end very easy? Ultima modifica di Giordano888 : 20-05-2008 alle 19:21. Motivo: precisazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Non vorrei sbagliarmi, ma dovrebbe farlo anche getright
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Hai provato firefox più DownThemAll?
http://www.downthemall.net/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Grabber
Quelli che mi avete suggerito sono dei veri downloader e già ho il fido FDM
Ho scaricato l'ultima versione di Go!Zilla per cercare il termine esatto della funzione che serve a me: ora lo chiama Site Grabber anzichè leech. Non mi seve però tutto un programma di downloading ma solo un'utility per il site grabber che mi faccia vedere possibilmente anche l'albero del sito per poter selezionare quello che mi serve Cosa mi consigliate tutto gratis ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Giordano888 : 20-05-2008 alle 19:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 21-04-2010 alle 15:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.