|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lucca
|
[Lucca, spedisco] Stampante Laser bn Samsung ML-1210 parallela
Vendo stampante in oggetto Samsung ML1210, 600 dpi (se non ricordo male arriva a 600, 300 li copre sicuri). C'è ancora del toner nel rullo. Si trovano rulli compatibili e originali con molta facilità. Facile da ricaricare col fai-da-te. Per una resa migliore suggerisco di cambiarlo perché questo è stato già caricato un paio di volte. Ottima come stampante di battaglia, per stampare cose al volo, in un ufficetto o di scorta.
collegamento parallala + usb, compatibile con windows xp Prezzo 25 euro s.s. comprese. oppure SCAMBIO con piccolo economico PRINT SERVER usb/ethernet Sono a Lucca. Pagamento via paypal o bonifico bancario opp. contante brevi manu. Ultima modifica di Mandrake80 : 09-05-2008 alle 12:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Pisa
|
coda..passi mai da Pisa??
Stampa bene..o ha delle righe?
Trattato felicemente con: C3r3al, Redinapoli, Gibson, Irdelino, CaptainD, MArCoZ_46, Johnpetrucci9, gunny7, WildCat Hendrix, Alzatan, the_joe, x86-64, Sith, gabrieca, Hellfisher, m0n4c0, Axelscorpio, SilveRazzo, Tommino84, FiSHBoNE (x2), GnokBuster, Eurin, malkavo, chkdsk, lillo800, pulz, Bastian UMTS, Nicola80, homer87, schumyFast, edop84, macerf900, [Riot]-kyashan, zuzudom, adynak (x2), Marilson, c1rcu1tburn3r, Cacio, Dream Sequencer ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
in questo momento non mi trovo a passare, forse settimana prossima... altrimenti possiamo vederci a metà strada... non ho fretta
per stampare stampa, ma il toner attuale andrebbe cambiato le cartucce si trovano, anche compatibili; puoi anche riempirle da te, volendo - quella attuale è stata già rimempita 2-3 volte, ecco perché la resa attuale non è ottimale in ogni caso funziona nb è solo parallela, no usb - funziona tranquillamente con XP (credo pure con Vista boh... qui abbiamo solo XP) ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ma io ho un'altra ml 1210, ma è anke USB oltre ke parallela...sei sicuro??
Quindi cmq il tamburo è perfetto? Per le ricariche no problem..lo svuoto e lo ricarico, tanto ho ancora del toner ![]()
Trattato felicemente con: C3r3al, Redinapoli, Gibson, Irdelino, CaptainD, MArCoZ_46, Johnpetrucci9, gunny7, WildCat Hendrix, Alzatan, the_joe, x86-64, Sith, gabrieca, Hellfisher, m0n4c0, Axelscorpio, SilveRazzo, Tommino84, FiSHBoNE (x2), GnokBuster, Eurin, malkavo, chkdsk, lillo800, pulz, Bastian UMTS, Nicola80, homer87, schumyFast, edop84, macerf900, [Riot]-kyashan, zuzudom, adynak (x2), Marilson, c1rcu1tburn3r, Cacio, Dream Sequencer ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
il tamburo sembra ok, un po' di polvere (se hai questo modello di stampante sai che avendo il cassetto rivolto in alto tende ad accumularla col tempo); delle imperfezioni di stampa ci sono perché è stato già ricaricato alcune volte, come ho detto - non conosco il livello di carica attuale, ma è stata usata da un po' dall'ultima ricarica... prima o poi andrà cambiato tutto il toner+tamburo con uno nuovo o compatibile, non può essere ricaricato all'infinito, questo è normale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
piccolo update
volendo la scambio anche con un piccolo print server usb/ethernet ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Sento la mia ragazza ke mi dice e ti dòconferma o meno
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
certo, non c'è fretta
guarda al limite se la vuoi provare prima... vediamo un po' come fare; se vieni tu da me questa domenica... E' una stampante di battaglia, credo sia tra le laser più economiche, come altre di casa Samsung del resto... forse ci ho anche gli imballi da qualche parte ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: catania
|
venduta?
Ho trattato con: Ciccillover, Bimbubay, Gianni1482, infrty, juky, yottabyte, magnolia, stranamore, sagomaccio, redsnake, lucafao, beppe, mrmic, brizius78, Oaichehai, evilgem, wistonwolf, pechigno, alphacygni, myk980, pedro80. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.