|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
[Telefilm] Quantum Leap (In viaggio nel tempo) è uscito in dvd?
![]() ![]() ![]() ho visto adesso che da poco è uscito in dvd il cofanetto contenente la prima stagione di questo telefilm mito ... qualcuno lo ha comprato? com'è? Accidenti proprio ora che me ne sono andato dall'Italia scopro che è uscita in dvd una delle serie tv che ho amato più di tutte ![]() ![]() ![]() Chi di voi era un appasionato dei viaggi di Sam Beckett avanti e indietro nel tempo? qual'è la vostra puntata preferita? il momento più struggente? Personalmente le due puntate che preferisco sono quelle del ritorno a casa di Sam bambino
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
alcuni sono usciti ma gran parte io li ho trovati in inglese.Sto telefilm è mitico!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
![]() Sto anche meditando di comprarlo dall'italia e farmelo spedire qui ... ora che ci penso tra un 15gg sale un mio collega cosa gli costa portarsi in valigia un cofanetto di 3 dvd ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.