Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-04-2008, 16:08   #1
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
[Milano + sped] Kit SCSI, HDD 2,5" USB2.0, Wi-Fi USB, LAN, modem, switch come nuovi.

Ciao a tutti,
mi sono finalmente deciso ad aprire un thread cumulativo per tutte le cose che mi restano da vendere, la lista è qua sotto:

- Box USB2.0 to IDE da 2,5" autoalimentato completo di cavo USB2.0, custodia in pelle, cacciavitino e viti di serraggio. Supporta tutti i dischi IDE da 2,5", provato con un 160 Gb e con un un 200 Gb ed è perfetto. Attualmente ospita un disco da 100 Gb (o 120 Gb, non ricordo) che preferirei vendere assieme al disco (decidiamo un prezzo "consono" anche per il disco, che è nuovo immacolato). 10€ solo il box - 55€ box + hdd nuovo di zecca

Coda box + disco:

- mindless (a te la scelta, tocca a te)
- Mone_82 ...RITIRATO DALLA CODA...
- Roadbuster ...RITIRATO DALLA CODA...
- cambiassox ...RITIRATO DALLA CODA...

Coda solo box:
- ...

Coda solo disco:
- mindless (a te la scelta, tocca a te)

- Switch della HP da 8 porte 10/100 professionale più cavo da oltre 10 metri. 35€

- Coppia di HD SCSI da 36gb/15000rpm/16mb della Compaq/HP mai usati se non per test con relativi adattatori, con un controller per connetterli ma purtroppo senza un cavo per attaccarli entrambi. Però ve ne regalo uno "singolo" con cui attaccare un disco per volta (usato per testare i due hd singolarmente). 115€ la coppia più scheda e cavo per test

- Scheda di rete 10/100 mai utilizzata, avevo in mente di mettere due diverse interfacce ma ho abortito il progetto. 5€

Regole, sempre le stesse.
  • privilegiata consegna a mano
  • privilegiato blocco
  • privilegiato chi accetta le mie condizioni
  • eventuali S.S. a carico del compratore
  • dispostissimo a trovare accordi per la consegna a mano
  • si considera scaduta una coda superiore alle 24 ore (salvo casi eccezionali che valuto)
Ciao e buon thread a tutti,
Carlo.

- Chiavetta USB 2.0 per il Wi-Fi 54mbit con supporto ad ogni tipo di encryption mai usata e dotata di elegante prolunga. E' ancora inscatolata, marca D-Link (me l'hanno spedita loro come RMA). Venduta a mspr.

- Hdd USB2.0/FireWire 2,5" Lacie 60gb con 8mb di cache. E' il modello Porsche design, molto bello, è di un amico che mi ha chiesto di venderglielo, e non è stato praticamente mai usato e con in dotazione il suo cavo USB2.0. Venduto a roccofa.

Ultima modifica di cuorern : 13-11-2008 alle 08:53.
cuorern è offline  
Old 07-04-2008, 17:04   #2
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

Iscritto dal: May 2000
quanto il disco lacie?
kikki2 è offline  
Old 07-04-2008, 18:12   #3
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da kikki2 Guarda i messaggi
quanto il disco lacie?
E' della stessa persona per cui vendo anche la fotocamera, mi ha chiesto di realizzarci circa 55-60€.

Ti direi 55€, se con consegna a mano, è praticamente nuovo e supporta, eventualmente, anche la connessione FireWire.

Di dove sei?
Old 08-04-2008, 08:49   #4
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

up
Old 09-04-2008, 09:42   #5
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

up
Old 10-04-2008, 09:02   #6
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

up
Old 11-04-2008, 09:18   #7
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

up
Old 12-04-2008, 06:04   #8
ciriccio
Senior Member

L'Avatar di ciriccio

Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
Ciao, quanto lo switch?
Old 12-04-2008, 14:16   #9
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da ciriccio Guarda i messaggi
Ciao, quanto lo switch?
Sinceramente non saprei, è tutto materiale per cui è complicata una valutazione. Sia su Ingrammicro che su siti online per privati ho visto dei Procurve nuovi (però anche Gigabit, mentre il mio è un 10/100) attorno ai 55€-60€ + iva (quindi circa 65€-70€ ivati).

Potrei dirti che 35€ per lo switch mi parrebbero corretti, assieme ti cedo anche il cavo da 10 metri che, sinceramente, non mi è mai praticamente servito (pagato oltre 20€ solo quello).

Ciao,
Carlo.
Old 18-04-2008, 14:16   #10
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

up
Old 23-04-2008, 10:14   #11
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

up
Old 04-05-2008, 22:19   #12
Wing_Zero
Bannato

L'Avatar di Wing_Zero

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
coda per questo
- Box USB2.0 to IDE da 2,5" autoalimentato con relativa custodia in pelle, cacciavitino e viti di serraggio. Supporta tutti i dischi IDE da 2,5", provato con un 160 Gb ed è perfetto. Manca il cavo, ma si tratta un comunissimo maschio-maschio USB standard.

fammi sapere
Wing_Zero è offline  
Old 05-05-2008, 12:05   #13
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da Wing_Zero Guarda i messaggi
coda per questo
- Box USB2.0 to IDE da 2,5" autoalimentato con relativa custodia in pelle, cacciavitino e viti di serraggio. Supporta tutti i dischi IDE da 2,5", provato con un 160 Gb ed è perfetto. Manca il cavo, ma si tratta un comunissimo maschio-maschio USB standard.

fammi sapere
Ciao Wing (ho visto anche il PVT ), dimmi tutto. Il box è sempre lì sigillato nel cassetto, esattamente come ho scritto ed hai quotato!

Forse ho anche la possibilità di montare un disco, ma non ne sono sicuro.

In ogni caso in una raccomandata da 4,25€ (o quel che l'è) credo possa entrarci senza alcun problema, a meno che tu non abbia la possibilità di fare uno scambio a mano.
Old 08-05-2008, 08:41   #14
Loregux
Senior Member

L'Avatar di Loregux

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
ciao fenomeno, ma da regolamento mi devi mettere i prezzi nel primo topic
PS: se hai dubbi per valutazioni manda pvt che ci pensiamo noi
ciauzzz
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5"
Utenti con cui ho felicemente trattato
, se vi ho dimenticato ditemelo
Loregux è offline  
Old 08-05-2008, 08:53   #15
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da Loregux Guarda i messaggi
ciao fenomeno, ma da regolamento mi devi mettere i prezzi nel primo topic
PS: se hai dubbi per valutazioni manda pvt che ci pensiamo noi
ciauzzz

Che dubbi e dubbi d'Egitto, sono un cretinetti, ho incollato la lista che mettevo nei vari thread come proposte di scambio senza aggiungere i "cada" prezzi...

Bah, simpaticamente pomeriggio indago e colmo, ok capo?
Old 20-05-2008, 16:28   #16
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Sistemato tutti i prezzi...
Old 21-05-2008, 10:43   #17
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

aggiunte immagini
Old 29-05-2008, 16:13   #18
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Fotocamera venduta ad un utente esterno al forum.
Old 02-06-2008, 22:35   #19
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

up
Old 05-06-2008, 13:05   #20
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

up

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian