|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[ME] Sapphire ATI Radeon 9600 XT 256Mb AGP
Salve, Vendo una Scheda Video Sapphire ATI Radeon 9600 XT 256Mb AGP per passaggio a tecnolocia PCI-Express.
La scheda è in più che ottime condizioni, mai overcloccata. Ha sempre lavorato in un contesto fresco e ben ariegiato. Vendo completa: Scheda Video, Scatola Originale, CD Driver Originale, Manuale di Installazione. ![]() Caratteristiche Tecniche: GPU Clock: 500Mhz / 530Mhz (in overclock tramite software originale) RAM Clock: 370Mhz / 400Mhz (in overclock tramite software originale) Slot: AGP 8x Memoria: 256Mb Costo: 40,00€ + Spese di Spedizione Modalità di Pagamento: Ricarica PostePay, PayPal Modalità Spedizione: Tramite PosteItaliane Accetto eventuali richieste di spedizione alternative Faccio Presente che le spese di Spedizione sono a carico dell'Acquirente, e da aggiungersi all'Importo di Vendita dell'oggetto. Ultima modifica di lucamatrix : 03-01-2008 alle 18:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
---Vuoto---
Ultima modifica di lucamatrix : 02-01-2008 alle 22:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
scusa è... ma questo passaggio nn lìho capito...
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Il passaggio vuol dire che tramite i driver che tu installi può overcloccarla tramite software. Questo overclock è molto limitato(o nero o bianco), la risultante sono le frequenze che vedi lì!
Non credo sia altino il prezzo, perchè io tramite trovaprezzi ho trovato una Sapphire ATI Radeon 9600Pro 256Mb AGP a 92€ nuova. Quindi penzo che il mio prezzo, per una Sapphire ATI Radeon 9600XT 256Mb AGP, che è più potente di quella Pro, ci possa stare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: (TO)
|
nono è caruccia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma Imperat
|
interessato alla vga, ma ti offro 25€!
faccio presente ke a 40€ vengono vendute le 9800....@ 50€ uno quì sul mercatino vende una 9999td (6800 asus agp) di prestazioni ben superiori allla tua! 2 settimane fà ho comprato una 9800pro @ 25€.....(se leggi questo post , cris, conta ke è una bomba....il mio collega è felicissimo ![]() sennò....prendilo come un up! ma....vedo ke ultimamente i prezzi ke si mettono x hw "datato" è sproporzionato in maniera inaudita.....dalle mobo skA alle vga agp! saluti!
![]() |
#7 |
Senior Member
|
no guarda....fai una ricerca nel mercatino....noterai ke a roma, quindi scambio a mano, con 35-40€....facciamo 60€ consegna a mano posso prendermi una x850!
ti ripeto.....ti offro 25€! se accetti bene....sennò niente! non x cattiveria ma 40€ sono troppissimi secondo me x una 9600! saluti!
![]() |
#8 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ciao ti offro 30 spedita.
![]() |
#10 |
Member
|
A limite 30 + spedizioni!
Non credo proprio! Io la vendo a 40€! Non la regalo |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
30 + spedizione è onorevole come offerta.
che ne dici?
![]() |
#12 |
Member
|
Facciamo così anche per correttezza:
Ti metto incoda nel mio altro tread dove ho tutti i componenti che vendo. Ti metto in coda perchè c'era un utente che voleva prendere tutto il blocco. Se la cosa non dovesse andar a buon fine, sei il prossimo per la scheda Video a 30 + Spedizione. Chiaramente se dovessi avere altre offerte migliori, darei la precedenza a loro. Che sia chiaro. Posto il link del tread. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
è un consiglio! ![]() 40€ x questa scheda?!? saluti!mi prendo una 9800pro x quella cifra! ![]() lascio! saluti!
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Treviso
|
scambi con un impianto a liquido?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Nooo, nons cambio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.