Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-12-2007, 16:25   #1
markus_81
Bannato
 
L'Avatar di markus_81
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Messaggi: 2945
HEROES - VOLUME III "VILLAINS"







Ufficiale: la terza Season partirà il 22 Settembre con un triplo appuntamento composto da uno speciale e da due episodi inediti.

LUNEDI’ 22 SETTEMBRE
"Heroes" clip show (8-9 p.m.) Season premiere (9-11 p.m.)


Tutti i titoli degli episodi di Villains



Il sito Herosite.net riporta i titoli di tutti e 13 gli episodi del Volume III, Villains.

Eccoli elencati qui sotto, con l'avvertimento di non prenderla come una notizia ufficiale sino a conferma ulteriore. In effetti sembra essere un po' presto per avere i titoli completi, considerato anche che cambiano molto spesso prima della messa in onda.


Episode 3x01: The Second Coming
Messa in onda: 22 settembre 2008

Sceneggiatura: Tim Kring
Regia: Allan Arkush


Episode 3x02: The Butterfly Effect
Messa in onda: 22 settembre 2008
Regia: Greg Beeman


Episode 3x03: One of Us, One of Them
Messa in onda: 29 settembre 2008
Sceneggiatura: Joe Pokaski
Regia: Sergio Mimica-Gezzan


Episode 3x04: I Am Become Death
Messa in onda: 6 ottobre 2008
Sceneggiatura: Aron Coleite
Regia: Adam Kane


Episode 3x05: Angels and Monsters
Messa in onda: 13 ottobre 2008
Sceneggiatura: Adam Armus e Kay Foster

Episode 3x06: Dying of the Light
Messa in onda: 20 ottobre 2008


Episode 3x07: Eris Quod Sum
Messa in onda: 27 ottobre 2008


Episode 3x08: Villains
Messa in onda: 10 novembre 2008


Episode 3x09: It's Coming
Messa in onda: 17 novembre 2008


Episode 3x10: The Eclipse Part 1
Messa in onda: 24 novembre 2008


Episode 3x11: The Eclipse Part 2
Messa in onda: 1 dicembre 2008


Episode 3x12: Our Father
Messa in onda: 8 dicembre


Episode 3x13: War
Messa in onda: 15 dicembre



RICORDO DI USARE IL TASTO SPOILER FINO ALLE 21 DELLA SERA DI USCITA DEI SOTTOTITOLI PER PARLARE DELLA PUNTATA... POI LIBERTAAAA'

Ultima modifica di markus_81 : 14-10-2008 alle 21:48.
markus_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2008, 10:56   #2
markus_81
Bannato
 
L'Avatar di markus_81
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Messaggi: 2945
Terminato lo sciopero degli sceneggiatori di Hollywood, Tim Kring e lo staff degli sceneggiatori di Heroes sono tornati a lavoro per ricominciare con la terza stagione della serie. Prima dello sciopero molte scene erano già state girate ma, a heroesquanto pare, ci saranno rivoluzioni su alcune storie che legano i vari personaggi dalle abilità speciali. Gli attori torneranno sul set a partire dai primi di Maggio e, è ora ufficiale, la premiere della terza stagione verrà trasmessa lunedì 15 settembre alle 21.

Lo ha dichiarato, Ben Silverman, co-direttore di NBC Entertainment e Universal Studios, che ha anche annunciato che lo spin-off Heroes: Origins "è ufficialmente morto. Abbiamo deliberatamente scelto di concentrarci su Heroes affinché Tim Kring e la sua squadra possano creare un vero e proprio evento con una serata speciale targata Heroes lunga tre ore. Il 15 settembre cominceremo con un episodio riassuntivo per far recuperare il pubblico, quindi manderemo in onda il primo episodio della stagione 3 che avrà una durata di due ore".

Il Volume III, così come viene definito dai creatori di Heroes, è intitolato "Villains" e sarà principalmente improntato sui cattivi della serie. I fan sospettano di avere una serie più ricca di azione e che mostra il lato più "oscuro" dei protagonisti, molti dei quali cambieranno strada decidendo di unirsi a eroi cattivi. I creatori della serie dicono che il "Villain" principale sarà qualcuno di inaspettato...




Ecco alcuni spoiler sulla trama:

Spoiler:


* Gli impegni che legavano Zachary Quinto (impegnato nel set del film di Star Trek) si sovrapponevano con quelli di Heroes, ma adesso che le riprese saranno a Maggio e non prima, pare che l'attore abbia più tempo per la serie televisiva e che, quindi, vedremo Sylar più spesso del solito e fin dai primi episodi.
* Eriko Tamura, l'attrice che interpreta la principessa Yaeko nella seconda stagione, ha ricevuto, prima dell'inizio dello sciopero, i copioni di alcuni episodi. Ritroveremo dunque la persona del passato di cui Hiro Nakamura è innamorato, ma non sappiamo se questo avverra ancora nel Giappone Medioevale o se ai giorni nostri. Si ipotizza che una discendente di Yaeko possa incontri il nostro eroe e gli ricordi il suo amore passato...
* Il grande colpo di scena della scorsa stagione, lo sparo improvviso che colpisce Nathan Petrelli in pieno petto, sembra non aver allontanato l'attore dal suo ruolo. Adrian Pasdar girerà alcune scene e ha espresso la volontà di avere più spazio in questa stagione (cosa di cui è rimasto deluso nel Volume II, dove sono state tagliane alcune scene che lo riguardavano). Forse Nathan non è gravemente ferito ma questo non vuol dire che il suo personaggio resti nella serie per sempre: un fan ha interpretato una sua esclamazione raccontando che, secondo l'attore, Nathan alla fine morirà ugualmente...
* Angela Petrelli, matriarca della famiglia, è un personaggio ambiguo per certi versi, sia nel primo che nel secondo Volume della serie. Sappiamo che anche lei ha un'abilità nascosta (i cui indizi si trovano nella puntata pilota) ma ancora non ci viene mostrata quale. Cristin Rose, l'attrice che interpreta la signora Petrelli, ha risposto ad alcuni fan sottolineando che il suo potere non ha a che fare con la persuasione, altrimenti avrebbe fatto esplodere suo figlio Peter, e l'intera città di New York, nella prima stagione.
* Un altro personaggio che in molti pensavano non riavere nel set delle nuove riprese, è Adam Monroe (o Takezo Kensei). L'attore David Anders ha rivelato che il suo personaggio apparirà in uno dei primi sei episodi e che, essendo la nuova stagione improntata sui cattivi, non vede l'ora di ritrovarsi faccia a faccia con Hiro Nakamura. Che sia riuscito a trovare un modo per uscire dalla tomba in cui Hiro l'ha seppellito per l'eternità? Inoltre l'attore aggiunge che dovrà lottare con Sylar, un cattivo per eccellenza, e che Angela Petrelli è una persona veramente malvagia. Anche per Angela è arrivato il momento di schierarsi tra i cattivi?
* Nella nuova stagione appariranno 12 nuovi personaggi. Tim Kring sta cercando un attore australiano aborigeno, sulla cinquantina, per interpretare un nuovo personaggio che dovrebbe sostituire la voce di Mohinder Surresh nella narrazione di alcuni episodi.
* Kristen Bell (aka Elle Bishop) ha detto di aver già girato (prima dello sciopero) una prima parte di una storia molto "malata" sul suo personaggio e che non vede l'ora di poter conoscere il seguito.
* Secondo Tim Kring quello che attende il personaggio di Matt Parkman gli farà molto piacere. Alla fine della seconda stagione di Heroes, il suo personaggio era arrivato a poter controllare gli individui heroescon il pensiero. Greg Grunberg (aka Matt Parkman) spera che ciò indurrà il suo personaggio ad essere attirato dalla parte oscura del suo potere, e dice che la tentazione di utilizzarlo a suo vantaggio puÚ essere molto allettante. Forse si ritroverà faccia a faccia con il padre che è riuscito ad improgionare in una gabbia telepatica, grazie ai suoi poteri evoluti.
* Sendhil Ramamurthy ha anticipato che Mohinder si trover‡ di fronte ad Adam per una battaglia di accenti "finto-inglesi" (nessuno dei due attori è britannico ma entrambi adottano un accento nella serie).
* Conosceremo più a fondo i poteri di Maya: le lacrime nere sono un sintomo del suo potere che deve ancora manifestarsi del tutto.
* Tim Sale, autore dei quadri profetici di Heroes, spera di continuare a lavorare nella serie nonostante il fatto che Isaac Mendez sia morto. I personaggi dovranno ancora vedersela con le previsioni future del pittore defunto.
* Malcolm McDowell (Daniel Linderman) avrebbe rivelato che la produzione di Heroes gli ha chiesto se era disponibile quest'anno. Nulla è stato ancora firmato e líattore non sa se si tratti di un flashback o una resurrezione in piena regola del suo personaggio.

Ultima modifica di markus_81 : 06-09-2008 alle 14:52.
markus_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2008, 12:33   #3
Aleres
Senior Member
 
L'Avatar di Aleres
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
Messaggi: 814
Vediamo che prodotto porteranno avanti.. intanto mi iscrivo ma non leggo gli spoilers
Aleres è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2008, 15:35   #4
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3389
Anche io spoilers free...

"I creatori della serie dicono che il "Villain" principale sarà qualcuno di inaspettato..."

Basta che non sia Peter Petrelli, altrimenti per contrastare il suo super-iper-potere dovranno inventarsi cose ben oltre l'assurdo.
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2008, 22:03   #5
markus_81
Bannato
 
L'Avatar di markus_81
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Messaggi: 2945
Il trailer di Villains, la terza stagione di Heroes



La NBC ha pubblicato un trailer di Villains, la terza stagione di Heroes che tornerà sugli schermi USA il 15 settembre. Ecco il video assieme alle ultime news sulla serie...




Tornerà nelle televisioni USA il 15 settembre Heroes, in una terza serie intitolata Villains. La NBC ha pubblicato il trailer della nuova stagione, che potete vedere direttamente qui sotto:






Da pochi giorni il cast è tornato a lavoro per registrare le ultime puntate della terza stagione di Heroes, dopo la brusca interruzione causata dallo sciopero degli sceneggiatori alla fine del 2007.

Vi riportiamo gli ultimi spoiler ufficiali:


La nuova arrivata, Joy, è una giovane ragazza "molto veloce". La sua abilità viene scoperta da Hiro che la incontra in un museo: lei si trova lì per svignarsela con la refurtiva del posto. L'attrice che interpreterà la ragazza flash è Brea Grant, sappiamo che il suo sarà un personaggio schierato tra i villain, i cattivi.
Un rumor di qualche giorno fa annuncia che l'attore Bruce Boxleitner (che ha recitato in serie televisive come Babylon 5) sarebbe un possibile candidato alla parte del senatore Robert Malden, un uomo sulla cinquantina descritto come un politico incorruttibile.
Infine scopriamo dallo stesso attore Shalim Ortiz (Alejandro, nella seconda stagione) che il suo personaggio potrebbe ritornare nella terza stagione. Il personaggio era stato ucciso per mano di Sylar ma, come spiega l'attore, ormai sappiamo tutti che in Heroes la morte non è un ostacolo...

Villains sarà trasmesso in USA il 15 Settembre in una lunga serata dalla durata di ben tre ore. Alle ore 20 sarà trasmesso un episodio di sintesi sulle prime due stagioni, e alle ore 21 il primo episodio della terza stagione che durerà ben 2 ore.


il trailer lo trovate qua:
http://www.nbc.com/Heroes/video/vide...tml#mea=248965

o qua
http://it.youtube.com/watch?v=rUj785...topic=22684.90





3 ore di episodio

Ultima modifica di markus_81 : 26-05-2008 alle 22:09.
markus_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2008, 22:10   #6
markus_81
Bannato
 
L'Avatar di markus_81
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Messaggi: 2945
pare che sia cambiata la data della premiere al 22 settembre....



Quote:
Ufficiale: la terza Season partirà il 22 Settembre con un triplo appuntamento composto da uno speciale e da due episodi inediti.

LUNEDI’ 22 SETTEMBRE
"Heroes" clip show (8-9 p.m.) Season premiere (9-11 p.m.)

Ultima modifica di markus_81 : 25-08-2008 alle 17:22.
markus_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2008, 22:28   #7
Kal-El
Senior Member
 
L'Avatar di Kal-El
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Messaggi: 5812
(Iscritto)

Heroes una delle mie serie preferite, è stratosferica!

Speriamo davvero che Linderman ritorni, McDowell ci stava da Dio! :ave.

E visto che ci siamo speriamo che Peter sia meno imbranato.


Inoltre ci voglio PIU' GNOCCHE non quella sgorbietto piagnucolosa di Claire
__________________
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2008, 07:39   #8
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7512
iscritto
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 11:00   #9
markus_81
Bannato
 
L'Avatar di markus_81
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Messaggi: 2945
Nuovi promo e spoiler di Heroes: Villains

In attesa di sapere se è stato davvero proiettato il pilota di Heroes: Villains al Comic-Con, ecco alcuni nuovi promo della terza stagione e un mucchio di spoiler sulla trama!




Nelle ultime due settimane nuovi e succulenti spoiler su Heroes: Villains sono apparsi nel web, attraverso le interviste colte al volo agli attori del cast.

E mentre girano nuovi rumors sulla possibilità che il primo episodio della terza stagione sia proiettato interamente al Comic-Con (e non solo con qualche breve anticipazione) sul canale televisivo NBC vengono trasmessi nuovi e misteriosi promo:


The battle begins http://www.heroes-ita.it/?action=video&idfile=236
Sylar e Claire http://www.heroes-ita.it/?action=video&idfile=238
Choose a side (sottotitolato) http://www.heroes-ita.it/?action=video&idfile=242
The Darkness Comes http://www.heroes-ita.it/?action=video&idfile=243


Facciamo il punto della situazione: mancano due mesi all'uscita della terza stagione, Heroes Volume III: Villains, e già sono stati trasmessi più di dieci video tra promo, trailer online e speciali dietro le quinte. Ma non è tutto: attori e produttori stanno seminando spoiler ad ogni microfono che capita loro a tiro, ecco i più salienti:


Spoiler:

Sembra che i cattivi che fuggiranno dal Livello 5 della Compagnia saranno così pericolosi che i buoni e i cattivi delle scorse stagioni si uniranno per combatterli.
Faranno ritorno Daniel Linderman, Meredith Gordon e Adam Monroe (che sarà molto arrabbiato con Hiro).
Gli eroi avranno la possibilità di chiedersi da quale parte stare, conoscere il loro potere e definirsi buoni o cattivi. Matt si troverà davanti a questo bivio e percorrerà un lungo tragitto per conoscere la risposta. Assieme a lui una tartaruga e un nuovo personaggio Usutu. Sembra anche che incontrerà Dafne, la velocista.
Un nuovo personaggio di nome Flint sarà un cattivo e lancerà fiamme dalle mani.
Angela Petrelli ha un potere e questo sarà svelato nei primi episodi, ma i fan rimaranno sbalorditi dal segreto che la donna porta con sé da anni.
In un dietro le quinte scopriamo che Peter riceverà una pallottola nella testa (dai promo intuiamo che si tratti della Claire del futuro) e che Niki avrà la gola tagliata.
Ci saranno molti personaggi del futuro e saranno differenti da quelli che abbiamo conosciuto nella prima stagione (nella puntata "Fra cinque anni"). La bomba (l'esposione di Peter nella prima stagione) è stata sventata e il futuro è cambiato, tutto è cambiato.
La Claire del presente avrà una parte molto importante nella trama, scoprirà un nuovo lato del suo potere che la sconvolgerà. Inoltre avrà a che fare con il vero lavoro del padre.
Milo Ventimiglia ha ammesso che il suo personaggio è il più forte e il più potente, ma questo comporterà una caduta prima o poi.
Hiro e Ando torneranno a lottare insieme come nella prima stagione.
Noah Bennet avrà un nuovo partner molto particolare.
I nuovi personaggi saranno presentati da subito e saranno collegati ai personaggi che già conosciamo. Inoltre la trama sarà talmente intrecciata che tutti i personaggi interagiranno tra loro
.



La terza serie debutterà negli Stati Uniti il 22 settembre. La serata d'apertura durerà di ben tre ore. Alle ore 20 sarà trasmesso un episodio di sintesi sulle prime due stagioni, e alle ore 21 il primo episodio della terza stagione che durerà ben 2 ore.


Spot 1 http://www.badtaste.it/index.php?opt...3770&Itemid=75
Spot 2 http://www.badtaste.it/index.php?opt...2610&Itemid=75
Spot 3 http://www.badtaste.it/index.php?opt...4309&Itemid=75
Webisode 1: Going Postal http://www.badtaste.it/index.php?opt...4462&Itemid=75

Ultima modifica di markus_81 : 28-07-2008 alle 11:08.
markus_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 11:11   #10
markus_81
Bannato
 
L'Avatar di markus_81
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Messaggi: 2945
SerieTV - Heroes al Comic Con: tutto sul primo episodio!


ATTENZIONE! L'articolo può contenere SPOILER sulle puntate ancora non trasmesse in Italia.


Era vero dunque: la prima ora di Villains è stata davvero mostrata ai fan al Comic Con di San Diego. Ecco tutto quello che volevate sapere e anche di più.


ATTENZIONE, l'articolo contiene spoiler dettagliati su tutto il primo episodio. Non leggete se volete conservare la sorpresa!



Spoiler:
L'episodio s'intitola "A second coming".

Nel futuro, Claire spara a Peter, ma questi ferma il tempo e fugge.



L’episodio riprende il finale della seconda stagione, con l’attentato a Nathan. Il cuore di Nathan smette di battere in sala operatoria – ma poi ritorna in vita, pallido come Casper.

Scopriamo che è stato Peter – proveniente dal futuro – a sparare al fratello per impedirgli di rivelare l’esistenza di superpoteri. Matt se ne rende conto e per liberarsene, Peter lo teleporta nel deserto. Peter del Futuro assume l'identità di Peter del presente.

Hiro è in Giappone a comandare l’industria di suo padre. Dice ad Ando che si annoia, che dopo aver salvato il mondo due volte si sente senza uno scopo. Manco a dirlo, gli viene consegnato un DVD registrato dal padre prima di morire. Kaito spiega che Hiro è ora il custode di un segreto che, se cadesse in mani sbagliate, distruggerebbe il mondo. È nella cassaforte, e Kaito si raccomanda di non aprirla MAI. “E' la metà di una formula….è la luce per combattere l’oscurità” dice Nakamura nel video.

Hiro e Ando naturalmente la aprono (e trovano un messaggio di rimprovero di Kaito). La bionda Daphne compare e ruba la formula.

Sylar è tornato! Ricompare a terrorizzare Claire nella sua casa in una scena chiaramente pensata come un omaggio a Scream. Le scene tra Sylar e Claire sono descritte come le migliori dell’episodio, per tensione e comicità.

“So che hai paura Claire,” dice Sylar. “L’avrei anch’io se fossi con qualcuno come me.”

Claire lo pugnala al cuore con un coltello da cucina. Ma Sylar ha la meglio e le stacca la parte superiore della testa alla Hannibal Lecter. Poi giocherella con il suo cervello e ne assorbe il potere. Le rimette il cranio a posto e lei guarisce!

Mentre si allontana, Claire gli chiede perché non l’ha uccisa.

“Non puoi morire, Claire, “ dice lui. “E adesso, nemmeno io.”

Niki Sanders si vede poco. Compare al fianco di un politico in una stanza d’albergo, con pochi vestiti addosso. Il politico (Bruce Boxleitner) si interessa al redivivo Nathan.

Nathan, dopo la sua esperienza di quasi-morte, ha visto la luce. “Siamo tutti interconnessi. Salviamo noi stessi. Salviamo il mondo.” Nathan pensa di essere un messaggero di Dio, anche grazie a un sogno in cui ha visto Linderman.

Nel frattempo, Suresh ha un’epifania. Dopo aver visto il potere di Maya che si manifesta, si convince che il fondamento genetico dei poteri sia nelle ghiandole surrenali, e che vengano messi in moto in corrispondenza di esplosioni di adrenalina.

Vede l’opportunità di creare supereroi su richiesta, con poteri specifici. Maya pensa che sia contro natura e cerca di dissuaderlo.

Ma Suresh, usando la sua stessa formula, si inietta con il siero e si ritrova con una forza sovrumana.

L’episodio ha due grosse rivelazioni.

Hiro, curioso di scoprire cosa succederà se non recupera la formula, si trasporta nel futuro e si vede tradito e ucciso da Ando, che all’improvviso ha dei superpoteri. Abbiamo una breve visione della possibile apocalisse.

Poi, dopo che Angela ha avvertito il Peter del futuro che ha sconvolto la linea temporale con il suo intervento, scopriamo che il Peter del presente è stato intrappolato nel corpo di un prigioniero del Livello 5 della Compagnia, lo stesso posto dove è prigioniero HRG. Angela vede il futuro attraverso i sogni!

Fine.
markus_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 11:16   #11
Kal-El
Senior Member
 
L'Avatar di Kal-El
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Messaggi: 5812
E chissà quando arriva da noi..
__________________
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 11:17   #12
markus_81
Bannato
 
L'Avatar di markus_81
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Messaggi: 2945
il giorno dopo????





sottotitolato
markus_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 11:26   #13
Kal-El
Senior Member
 
L'Avatar di Kal-El
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Messaggi: 5812
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
il giorno dopo????


sottotitolato
__________________
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 12:07   #14
Aleres
Senior Member
 
L'Avatar di Aleres
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
Messaggi: 814
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
il giorno dopo????





sottotitolato
Se lavorano bene (come per Lost) bastano poche ore per veder...
Aleres è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 12:59   #15
Xile
Senior Member
 
L'Avatar di Xile
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Messaggi: 3875
Sono qui che aspetto come un cane che aspetta la sua bella bisteccona.
__________________
Xile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 14:16   #16
whistler
Senior Member
 
L'Avatar di whistler
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Messaggi: 1194
ciao , anche io come voi adoro questa serie (grazie kal -el )ma ho letto su heroes ita che faranno sino al 2011 e il casta cambierà molto in questi anni... però l idea che molti tra i personaggi di queste 3 serie non ci saranno più non è che mi piaccia molto..
__________________
whistler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 14:19   #17
markus_81
Bannato
 
L'Avatar di markus_81
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Messaggi: 2945
era una bufala
markus_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 14:49   #18
whistler
Senior Member
 
L'Avatar di whistler
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Messaggi: 1194
ah si è come mai mettono queste bufale? quindi non stravolgeranno il cast ?
speriamo di riuscire a vederele sottotitolate...
__________________
whistler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 15:55   #19
Kal-El
Senior Member
 
L'Avatar di Kal-El
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Messaggi: 5812
Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
ciao , anche io come voi adoro questa serie (grazie kal -el )ma ho letto su heroes ita che faranno sino al 2011 e il casta cambierà molto in questi anni... però l idea che molti tra i personaggi di queste 3 serie non ci saranno più non è che mi piaccia molto..
Perchè mi ringrazi?

Anche per me è una serie assolutamente FANTASTICA! Mai visto un cast così perfetto come questo, ci stanno tutti da Dio!

Io spero che facciano almeno 5-7 stagioni, e spero che Malcolm McDowell ritorni perchè era perfetto per quella parte! Ci stava benissimo anche il fratellino della Roberts, peccato è durato troppo poco.


Poi confido anche in nuove e fiammanti gnocche!
__________________
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 16:32   #20
whistler
Senior Member
 
L'Avatar di whistler
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Messaggi: 1194
perchè mi hai suggerito tu di vedere questa serie è veramente bellissima sotto ogni punto di vista anche le musiche.. speriamo dopo la 3 serie non stravolgano il cast...
__________________
whistler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v