|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Crema
|
[CR-LO-MI-Sped] NF7-S v2, XP-M, 2x512 Vitesta DDR500, SP-97 + fan
Salve, vendo il seguente materiale:
ABIT NF7-S v2, dotata di dissipatore sul northbridge (Thermalright NB-1, attualmente passivo ma con ventola originale disponibile), dissipatore sul southbridge (passivo), dissipatori singoli per ogni MOSFET della zona alimentazione (passivi) 50€ ![]() ![]() ![]() VENDUTA A SUPERMARS ATHLON XP MOBILE 2400+ Barton (TDP 45W), regge i 2400MHz reali a 200*12 vcore 1.75 (da bios NF7-S) 50€ ---> 40€ VENDUTO A SUPERMARS 2x512MB A-data Vitesta DDR500 50€ la coppia VENDUTE A DEVAS Dissipatore Thermalright SP-97 (completamente in rame) + ventola YStech 92x92mm, completo di backplate, viti a molla e staffe di ritenzione ventola ***compatibile con NB-1 su NF7-S solo quando questo è mantenuto passivo*** 25€ VENDUTO A Gab84mo Il materiale è fornito con TUTTI gli imballi e gli accessori originali, e si intende fuori garanzia. Se volete foto chiedete pure!!! ![]() La vendita è soggetta alle seguenti regole: 1) spese di spedizione a carico del destinatario (spedisco con qualunque metodo) 2) pagamenti anticipati mediante ricarica postepay (preferito), vaglia, bonifico bancario 3) precedenza a (in quest'ordine): - chi accetta il mio prezzo - acquisti multipli - consegna a mano 4) mi riservo di poter togliere gli oggetti dalla vendita in qualsiasi momento Ultima modifica di Red`XIII : 11-01-2008 alle 20:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Afragola(NA)
|
coda x mobo e forse ram.....
.....limatina? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ok ti considero in coda
![]() Mi spiace ma considerando le condizioni ed il valore aggiunto dato dalle modifiche alla mobo il prezzo mi sembra ragionevole ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok, il bundle in ke condizioni è? e la mobo?.....una curiosità, quali sn le differenze tra rev1 e rev2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao!
Mi confermi solo la mobo o anche le ram? Il bundle della nf7-s è perfetto, ho conservato come da annuncio sia la scatola che tutti gli accessori originali (compreso il serillel). La mobo è perfetta, sia nel funzionamento che nella dissipazione. La rev2 di questa scheda introduceva (se non erro) il northbridge nforce 2 ULTRA, che supportava ufficialmente i 400MHz di fsb. Se ti può andar bene concluderei in privato ![]() Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
le ram no...la mobo si ma nn a ql prezzo...ne ho trovata una a 40€ spedita(senza tutti qeui dissi ke a me nn servono) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Capisco, mi spiace ma credo che il valore che ho dato sia più che adeguato a quello che offro, in più tieni presente che i dissipatori sono invendibili separatamente, e non avrebbe senso scorporarli.
Cmq tranquillo, se preferisci comprare l'altra scheda non è un problema, sicuramente il prezzo è più basso ma altrettanto certo è che offre di meno, quindi è tutto equilibrato ![]() bye! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Nessun problema
![]() Se cambi idea sono qui! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
|
ciao! ho letto la risposta al mio annuncio
![]() sì, sarei interessato sicuramente alla MB e forse anche al processore. l'unico dubbio e' che il mio dissipatore per la CPU non ci stia se sono presenti dei dissi sui mosfet accanto al socket.. Allego un paio di foto per far capire, si tratta di un Thermalrght SLK900A ![]() ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Tranquillissimo, io montavo l'SP-97 che è quasi uguale (ha in più le heatpipe) e ci sta a meraviglia
![]() I dissi sono delle colonnine in rame che si alzano in verticale dai MOSFET per 2-3 centimetri...quindi nessuna paura!! ps. se quello è un dragon full tower è lo stesso mio case in cui era montato tutto :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Coda CPU, ma il prezzo va calato
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
@ciccillover: effettivamente controllando in giro per il forum mi sono reso conto che il prezzo che ho fissato per la CPU è eccessivo, quindi abbasso a 40 euro, che ne pensi?
Se Supermars mi conferma solo la MB sei il primo in coda per la CPU ![]() Bye! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
hai foto della mobo?
forse sn d nuovo interessato...il tipo ke doveva vendermela è sparito |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
@-andrea- ciao, purtroppo ora non sono a casa, domani posto le foto della mobo
![]() Tieni presente che il dissipatore del northbridge è il thermalright NB-1, mentre i dissi sui mosfet sono i lunzini di lunasio (di entrambi puoi trovare foto sul web). Ti metto in coda dopo supermars ok? bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Il prezzo va meglio, grazie
![]()
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
coda ram...
![]() |
#18 |
Senior Member
|
@ciccillover: ottimo!
@devas: ok, per me possiamo concludere ![]() Per quanto riguarda mb e cpu ho contattato supermars in privato per sapere se conferma o meno, appena mi risponde aggiornerò il tutto ![]() byebye! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
|
confermo per CPU e MB
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Perfetto, concludiamo in privato
![]() NB aggiunte foto mobo! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.