Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-11-2007, 12:14   #1
danidj
Senior Member
 
L'Avatar di danidj
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
Messaggi: 4852
[Thread Ufficiale] Razer Krait



SPECIFICHE TECNICHE (...dal sito ufficiale)

1200 actions per minute
1600dpi Razer Precision™ infrared sensor
On-The-Fly Sensitivity™ adjustment
Always-On™ mode
Ultra-large non-slip buttons
6400 frames per second (5.8 megapixels per second)
16-bit ultra-wide data path
Up to 40 inches per second and 15g of acceleration
Three independently programmable Hyperesponse™ buttons
GlowPipe™ non-slip side rails
Ergonomic ambidextrous design
Scroll wheel with 24 individual click positions
Zero-acoustic Ultraslick™ Teflon feet
Gold-plated USB connector
Seven-foot, lightweight, non-tangle cord
Approximate size: 120mm (length) x 60.5mm (width) x 37mm (height)


REQUISITI DI SISTEMA

Windows® 2000 / XP / X64 / MCE 2005 / Vista / Vista64
Available USB port
CD-ROM drive (for drivers)
At least 35MB of hard disk space (for drivers)


IN AZIONE


SENSORE


SENSIBILITA'



Il Razer Krait è un mouse per videogiocatori basato su sensore ottico da ben 1600dpi.

Il Krait presenta 3 tasti di grandi dimensioni con superficie antiscivolo, programmabili mediante l'apposito software.

Lo scorrimento del Krait è garantito dalla presenza di ben 3 piedi in TEFLON a bassissimo attrito.

Anche il Krait, come gli altri modelli Razer, è dotato della tecnologia ALWAYS ON che garantisce una risposta immediata del mouse e della possibilità di regolare la sensibilità del sensore ON THE FLY.

La connessione è tramite cavo usb ultraleggero e flessibile da ben 2,1 metri di lunghezza e con connettore placcato in oro.


Peso: 70 Gr circa
Compatibilità: USB
Colore: Nero + Arancione
Materiale: ABS
Tecnologia: OTTICO
Larghezza: 60 mm
Dim Profondità: 120 mm
Altezza: 37 mm
__________________
***affari conclusi positivamente con: edema-jj.69kt-76Matteo-Masino89-Montalbano sono***

Ultima modifica di danidj : 20-11-2007 alle 16:31.
danidj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 12:16   #2
danidj
Senior Member
 
L'Avatar di danidj
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
Messaggi: 4852
BEN ARRIVATO!!!

Confezione di lusso, molto molto accattivante e stuzzicante...


ed ecco a voi il RAZER KRAIT...



a corredo, libretto d'istruzioni e cd driver davvero eleganti...


è ora di entrare in funzione... Razer Krait a lavoro...




**Giudizi**
Come detto in precedenza il "krait" si presenta all'interno di una confezione eccezionale.
In azione si presenta molto manegevole e snello nei movimenti. Ha una precisione pazzesca. Sul mouse pad che vedete in foto scorre davvero alla perfezione. I tasti sono ok e permettono un click molto veloce essendo belli morbidi. La rotellina è un po statica e non scivola come dovrebbe.
La scocca è davvero ben fatta e ha un design da brividi.
__________________
***affari conclusi positivamente con: edema-jj.69kt-76Matteo-Masino89-Montalbano sono***

Ultima modifica di danidj : 20-11-2007 alle 21:58.
danidj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 12:19   #3
danidj
Senior Member
 
L'Avatar di danidj
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
Messaggi: 4852
Comparazione con altri mouse

*da sinistra a destra: Mx900, Lachesis, Copperhead, Krait*





Utenti di HWUPGRADE possessori del "RAZER KRAIT"

danidj
il Caccia
Lonherz
DreamLand
Sensi
davlas
franco64
Dj-Wood
renaulto86
Krusty

.
__________________
***affari conclusi positivamente con: edema-jj.69kt-76Matteo-Masino89-Montalbano sono***

Ultima modifica di danidj : 27-08-2008 alle 12:59.
danidj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 12:27   #4
Lonherz
Senior Member
 
L'Avatar di Lonherz
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Messaggi: 4228
Presente!
Anche se ormai sono passato al copperhead da tempo, continuo ad utilizzare questo ottimo mouse quando non ho voglia di portarmi dietro il copperhead

mi quoto da un vecchio thread
Quote:
Originariamente inviato da Lonherz Guarda i messaggi




finalmente mi è arrivato (effettivamente sono stati molto veloci, 9 giorni compresi due weekend, l'ho ordinato sabato scorso)

Impressioni:
dopo un attimo di smarrimento iniziale (in cui mi stavo trovando veramente male), ho cominciato a tenerlo in mano nel modo giusto, e devo dire che la differenza con un mouse normale si sente eccome!

ha una forma molto particolare, dovrò abituarmici, ma già adesso anche se sono impacciato nei movimenti veloci, riesco a mirare in modo mooolto più preciso, sia rispetto al mio microsoft, sia rispetto al logitech

Dopo il panico iniziale, mi sta dando non poche soddisfazioni

I famosi tasti da 1200 apm inoltre si sentono eccome: ovviamente non che io, come qualunque altro essere umano, abbia l'intenzione di raggiungere 1200 apm , però grazie a questo sono molto confortevoli e "morbidi" (nel senso che si fa poca fatica a premerli), e hanno un'ottima risposta.

La rotellina è piuttosto dura e legnosa (soprattutto dopo aver provato la rotella high-tech-ultra-sticazzi del logitech vx), però proprio grazie a questo è più facile premere il tasto sotto la rotella.
...
__________________
Il mio vecchio mod: Lonherz AluBT ...e il mio mod attuale: Lonherz Kernel

Ultima modifica di Lonherz : 30-08-2008 alle 17:52.
Lonherz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 12:45   #5
Lonherz
Senior Member
 
L'Avatar di Lonherz
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Messaggi: 4228
...
Quote:
Originariamente inviato da Lonherz Guarda i messaggi
Per chi trovasse i lati del krait troppo scivolosi (la parte sotto le strisce di silicone) ho trovato un materiale con cui risolvere il problema: il nastro isolante

Ho ritagliato su misura due strisce di nastro isolante nero (sui lati non si vede nemmeno, quindi non rovina l'estetica come invece le strisce di gomma bianca della versione 1.0 ) e le ho messe sui lati del mio krait, nella parte liscia sotto le strisce di silicone:
offrono un grip perfetto! (mentre prima appena mi sudavano un attimo le mani, il mouse mi scivolava come una saponetta )

(scusate il crossposting col thread ufficiale del copperhead, è che il post riguarda il krait, ma essendo praticamente l'unico del forum ad averlo, ed essendo l'informazione utile anche a chi ha il copperhead, lì gode sicuramente di maggiore visibilità )

Quote:
Originariamente inviato da Lonherz Guarda i messaggi
sono stato poco lungimirante a venderlo.. dopo un po di tempo, mi son reso conto che il copperhead è scomodo da portarsi dietro tutte le volte se non si deve giocare (ad esempio da portare all'università tutti i giorni per studiare)

Mi avrebbe fatto molto comodo il krait in questo caso, come mouse da portarsi dietro tutti i giorni..

quindi, avendo anche trovato un negozio di bologna in cui li vendono, me lo sono ricomprato (oltretutto li vendono a buon prezzo e ovviamente senza spese di spedizione.. se penso a tutti i soldi che ho speso in ss avendo un negozio del genere in città ...comunque buono a sapersi per il futuro )
__________________
Il mio vecchio mod: Lonherz AluBT ...e il mio mod attuale: Lonherz Kernel

Ultima modifica di Lonherz : 13-11-2007 alle 12:48.
Lonherz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 12:47   #6
Lonherz
Senior Member
 
L'Avatar di Lonherz
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Messaggi: 4228
Punteggio ottenuto con a4tech MiceJudge:
Quote:
Originariamente inviato da Lonherz Guarda i messaggi
Razer Krait
Mousepad: tappetino scrauso da supermercato (sull'icemod non funziona bene)
1600 dpi



PS: ho linkato questo thread nella guida

PPS: se vuoi nel thread puoi mettere anche la lista dei possessori, tanto mi sa che non siamo in tanti sul forum
__________________
Il mio vecchio mod: Lonherz AluBT ...e il mio mod attuale: Lonherz Kernel
Lonherz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 01:32   #7
Lonherz
Senior Member
 
L'Avatar di Lonherz
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Messaggi: 4228
edit: doppio post
__________________
Il mio vecchio mod: Lonherz AluBT ...e il mio mod attuale: Lonherz Kernel

Ultima modifica di Lonherz : 16-11-2007 alle 13:16.
Lonherz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 08:59   #8
danidj
Senior Member
 
L'Avatar di danidj
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
Messaggi: 4852
bene bene
__________________
***affari conclusi positivamente con: edema-jj.69kt-76Matteo-Masino89-Montalbano sono***

Ultima modifica di danidj : 16-11-2007 alle 16:30.
danidj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 15:41   #9
il Caccia
Senior Member
 
L'Avatar di il Caccia
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
Messaggi: 5397
qualcuno gentilmente mi invia pvt di qualche store anche straniero con i migliori prezzi per questo popò di mouse? sono goloso :-)
grazie
__________________
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a
il Caccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 16:28   #10
danidj
Senior Member
 
L'Avatar di danidj
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
Messaggi: 4852
fatto
__________________
***affari conclusi positivamente con: edema-jj.69kt-76Matteo-Masino89-Montalbano sono***
danidj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 16:28   #11
il Caccia
Senior Member
 
L'Avatar di il Caccia
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
Messaggi: 5397
Grazie per pvt!
considerando che sono decisamente del clan degli highsenser, e che provengo da un laser 5000 della microsoft,che è wireless e pesantissimo, e che gioco molto fps, potrebbe essere un acquisto che fa abbastanza la differenza? sinceramente odio la presenza del cavo, ma che naturalmente per gaming è necessario, è così fastidioso? grazie, impressioni, impressioni!
__________________
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a
il Caccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 13:10   #12
danidj
Senior Member
 
L'Avatar di danidj
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
Messaggi: 4852
purtroppo ancora non mi è arrivato. lonherz potrebbe dirti tutto.
__________________
***affari conclusi positivamente con: edema-jj.69kt-76Matteo-Masino89-Montalbano sono***
danidj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 13:13   #13
Lonherz
Senior Member
 
L'Avatar di Lonherz
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Messaggi: 4228
Quote:
Originariamente inviato da il Caccia Guarda i messaggi
Grazie per pvt!
considerando che sono decisamente del clan degli highsenser, e che provengo da un laser 5000 della microsoft,che è wireless e pesantissimo, e che gioco molto fps, potrebbe essere un acquisto che fa abbastanza la differenza? sinceramente odio la presenza del cavo, ma che naturalmente per gaming è necessario, è così fastidioso? grazie, impressioni, impressioni!
secondo me e' un acquisto che fara' MOLTO la differenza rispetto al tuo attuale mouse , e' un mouse proprio da highsenser, e in generale e' un po' in tutto il contrario (in meglio) del tuo attuale mouse

il cavo alla fine significa leggerezza per l'assenza delle batterie (oltre che maggiore stabilita' del segnale), e il cavo del krait e' quasi come se non ci fosse: e' molto leggero e morbido, non influenza minimamente il movimento del mouse e non si sente quasi
__________________
Il mio vecchio mod: Lonherz AluBT ...e il mio mod attuale: Lonherz Kernel

Ultima modifica di Lonherz : 16-11-2007 alle 13:18.
Lonherz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 14:26   #14
il Caccia
Senior Member
 
L'Avatar di il Caccia
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
Messaggi: 5397
Grazie, era tutto quel che volevo sapere, mi rimane solo un minimo di perplessità per il fatto che abbia solamente tre tasti..un tasto in piu' per lanciare al volo granate e uno per la corsa sarebbero stati l'ideale ..Mi piacerebbe molto il deathadder, anche se nella "scelta mouse" qui lo mettono come adatto a lowsenser..ad ogni modo costa troppo per cui il problema non si pone piu' di tanto..
Per quel che riguarda la maneggevolezza come va? quasi tutte le recensioni che ho letto riportano che ci voglia un minimo di tempo per adattarsi, ma non specificano per quale ragione, come sagoma non sembra così particolare e di difficile adattamento, sbaglio?
ultimissima domanda: il sensore si disattiva sufficientemente presto nell'alzare e spostare il mouse? per evitare quel fastidiosissimo senso di lag nel cursore che si sposta anche se non dovrebbe..essendo mouse per game spero non soffra del problema
grazie!
__________________
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a
il Caccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 14:44   #15
Lonherz
Senior Member
 
L'Avatar di Lonherz
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Messaggi: 4228
Quote:
Originariamente inviato da il Caccia Guarda i messaggi
Grazie, era tutto quel che volevo sapere, mi rimane solo un minimo di perplessità per il fatto che abbia solamente tre tasti..un tasto in piu' per lanciare al volo granate e uno per la corsa sarebbero stati l'ideale ..
si, quello è il difetto principale del krait purtroppo, 3 tasti sono pochi (il terzo tasto sotto la rotella comunque, è molto facile da premere senza girare accidentalmente la rotella, quindi per le granate si può sfruttare , a meno che tu non voglia usare però la on the fly sensitivity, in quel caso il tasto 3 ti serve per attivarla ).
Quote:
Originariamente inviato da il Caccia Guarda i messaggi
Mi piacerebbe molto il deathadder, anche se nella "scelta mouse" qui lo mettono come adatto a lowsenser..ad ogni modo costa troppo per cui il problema non si pone piu' di tanto..
il deathadder è grosso, anche più del tuo laser 5000, e concettualmente è l'opposto del krait, quindi non so quanto ti potresti trovare bene.. (comunque è più leggero del laser 5000, questo si )
Quote:
Originariamente inviato da il Caccia Guarda i messaggi
Per quel che riguarda la maneggevolezza come va? quasi tutte le recensioni che ho letto riportano che ci voglia un minimo di tempo per adattarsi, ma non specificano per quale ragione, come sagoma non sembra così particolare e di difficile adattamento, sbaglio?
la forma del krait non è "normale" come invece sembrerebbe dalle foto, bensì si restringe leggermente verso il basso (insomma, guardato da dietro è fatto un po' a forma di V).
Questa particolarità nella forma all'inizio spiazza, ma già dopo qualche partita ci si rende conto che è in realtà il suo punto di forza : permette una presa sul mouse che facilita i movimenti di precisione
Quote:
Originariamente inviato da il Caccia Guarda i messaggi
ultimissima domanda: il sensore si disattiva sufficientemente presto nell'alzare e spostare il mouse? per evitare quel fastidiosissimo senso di lag nel cursore che si sposta anche se non dovrebbe..essendo mouse per game spero non soffra del problema
grazie!
sisi per quello tranquillo, il sensore non ha problemi di liftoff su un tappetino normale..
l'unica volta che mi ha dato un problema del genere è stato quando l'ho usato su un tappetino in vetro totalmente trasparente, con sotto una scrivania bianca: è bastato mettere qualcosa di scuro sotto al pad di vetro per risolvere il problema
__________________
Il mio vecchio mod: Lonherz AluBT ...e il mio mod attuale: Lonherz Kernel
Lonherz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 16:11   #16
il Caccia
Senior Member
 
L'Avatar di il Caccia
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
Messaggi: 5397
Grazie mille, davvero esaustivissimo!
allora aspetto che il tasto destro del mouse attuale mi lasci del tutto e poi passo a razer anch'io, vediamo se mi aiuta un pò con i frag, visto che non sono poi così ultra professional
grazie ancora
__________________
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a
il Caccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 14:18   #17
Lonherz
Senior Member
 
L'Avatar di Lonherz
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Messaggi: 4228
danidj, se vuoi aggiungere delle foto comparative con altri mouse, eccole qua (le ho fatte per il lachesis, ma vanno bene anche qui )


(da sinistra a destra: Mx900, Lachesis, Copperhead, Krait)

__________________
Il mio vecchio mod: Lonherz AluBT ...e il mio mod attuale: Lonherz Kernel
Lonherz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 21:48   #18
danidj
Senior Member
 
L'Avatar di danidj
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
Messaggi: 4852
E' ARRIVATO!!!
__________________
***affari conclusi positivamente con: edema-jj.69kt-76Matteo-Masino89-Montalbano sono***
danidj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 23:36   #19
Lonherz
Senior Member
 
L'Avatar di Lonherz
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Messaggi: 4228
Quote:
Originariamente inviato da danidj Guarda i messaggi
E' ARRIVATO!!!
bene! dimmi cosa ne pensi quando l'avrai già usato un po' in game
__________________
Il mio vecchio mod: Lonherz AluBT ...e il mio mod attuale: Lonherz Kernel
Lonherz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 08:29   #20
danidj
Senior Member
 
L'Avatar di danidj
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
Messaggi: 4852
ok. ancora in game non l'ho testato. ti farò sapere tra oggi e domani.
__________________
***affari conclusi positivamente con: edema-jj.69kt-76Matteo-Masino89-Montalbano sono***
danidj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v