|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
DWL-G700AP
Salve, perdonate se prima di me hanno posto questa domanda parecchie persone, ma il pdf sul sito della D-Link è stato rimosso, e su questo stesso forum non riesco a trovare informazioni.
Il DWL-G700AP è utilizzabile anche come extender o volgarmente come ripetitore di segnale? Ho bisogno di estendere la copertura a 54M del mio appartamento in abbinamento ad altri router e non riesco a capire se l'acquisto è o meno azzeccato. I router sono un Netgear DG834GIT e un Fritz!Box 7050.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
se non l'hai ancora comprato ti consiglio di affidarti al 2100ap
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Non essere comunque così lapidario, dimmi qualcosa! ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
la modalità repeater da sempre rogne...poi se non si abbinano i dispositivi giusti
personalmente ho sempre utilizzato il 2100 senza alcun problema sia in repeater che in client (modalità che preferiso tra l'altro...) con il 700 magari aspetta qualcuno che lo ha usato.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ciao grazie, per il resto conosci il prodotto?
Che mi consigli di fare?
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() ![]() Per il resto, concordo con Alfonso (che saluto ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.