|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[X360] Eternal Sonata - Thread Ufficiale
![]() Sviluppatore: Tri-Crescendo Distributore: Atari Publisher: Namco Bandai Data di uscita: 19/10/2007 Cooperativa: 1-3 (solo offline e su stesso schermo) Copertina ![]() Storia Nella tarda notte del 16 Ottobre 1849 in un appartamento in Piazza Vendome nel cuore di Parigi, Frederic Francois Chopin, conosciuto come il poeta del piano, sogna il suo ultimo sogno mentre giace nel suo letto di malattia. E' il sogno di un meraviglioso, magico mondo, come quelli delle fiabe. In quel mondo le persone con malattie incurabili sono capaci di imbrigliare il potere della magia. Incontra una giovane ragazza che affronta un terribile destino e il ragazzo che combatterà per salvarla. Sebbene all' inizio Chopin pensi che questo mondo sia solo una fantasia, un' illusione creata dalla sua mente, infine realizza che questo posto potrebbe essere più di quanto immagini. Un mondo di vividi colori. Un mondo che sembra così reale. Può essere veramente solo un sogno? Personaggi FREDERIC FRANCOIS CHOPIN ![]() E' un rinomato compositore e pianista. Nel mondo dei sui sogni, incontra Polka una giovane ragazza con una malattia incurabile, che ha la stessa età che aveva la sorella Emelia quando morì di tubercolosi. Chopin si avventura con i suoi compagni in cerca di risposte in un mondo che sta lentamente diventando la sua nuova realtà. POLKA ![]() Polka ha potenti abilità magiche, che significano che è destinata a morire. Messa a confronto con questa dura realtà, rifiuta in ogni modo di abbattersi e usa la sua magia per il beneficio di altri. Polka vive con la madre nel villaggio di Tenuto dove vende erbe medicinali per cui il villaggio è famoso. Polka intraprende un viaggio con Chopin nella speranza di trovare un modo di salvare il villaggio dai suoi problemi economici. ALLEGRETTO ![]() Un giovane uomo che affronta le contraddizioni del mondo... Nonostante Allegretto sia povero, è una persona di buon cuore. E' un ladro che ruba il pane per nutrire i bambini che non sono in grado di nutrire se stessi. Comunque, Allegretto ha realizzato tanto tempo fa che questo modo di operare non è una vera soluzione per il problema. BEAT ![]() Beat è un giovane ragazzo che vive con Allegretto nella città portuale di Ritardando. Il suo più grande tesoro è una macchina fotografica che gli fu data dal padre. Ha una personalità aperta e vivace ed entra subito in sintonia con ogni persona che incontra. VIOLA ![]() Una giovane donna che vive nella casa nel mezzo di "Chorus Plains" e spende il suo tempo occupandosi delle sue capre. Viola è sempre accompagnata dal suo scoiattolo Arco. Esperta tiratrice d'arco, viola vive cacciando conigli e altri piccoli animali. Preferisce una vita tranquilla nella campagna alla folla e rumorosità delle città. SALSA ![]() Una giovane ragazza che è cresciuta circondata dalla natura nel villaggio di Agogo. Salsa è piena di energia, estremamente fiduciosa in se stessa e ostinata. A causa di questo ha spesso relazioni antagoniste con Beat e Viola. Salsa ha la tendenza di saltare a conclusioni che sono totalmente errate. Porta spesso humor in situazioni serie senza esserne completamente cosciente. MARCH ![]() Gemella di Salsa. March è una ragazza gentile e introversa con un grande amore per la natura. Si preoccupa spesso del comportamento aggressivo di Salsa, ma nonostante ciò l'ammira. A differenza di sua sorella è una persona tranquilla e va d'accordo con tutti. March è anche molto matura per la sua età ed è capace di comprendere concetti difficili con sorprendente facilità. JAZZ ![]() Il leader del gruppo anti-governativo chiamato Andantino. Jazz è serio e determinato. Queste caratteristiche lo aiutano a prendere le giuste decisioni in ogni situazione. FALSETTO ![]() Una giovane donna che è membro del gruppo Andantino ed amica d' infanzia di Jazz. Falsetto ha sentimenti particolari per Jazz ma non è mai stata abbastanza coraggiosa da confessarglieli. In parte a causa di questo si pone in maniera molto antagonistica nei confronti di Claves e spesso si rivolge a lei con toni sarcastici. CLAVES ![]() Un membro del gruppo Andantino che è anche la fidanzata di Jazz. Claves è molto scrupolosa, ma spesso ha problemi nel ricordare strategie complesse. Sa di non piacere a Falsetto ma è anche gelosa di lei per la sua lunga amicizia con Jazz. Immagini ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Filmati HD Recensione - Battle Action Trailer - Intro giapponese Filmati SD Recensione - Battle Action Trailer - Intro giapponese
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12 PSN Id: Cpl_Filibs Ultima modifica di filibs : 19-10-2007 alle 19:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Allora qualcun' altro prende il gioco? A me dovrebbe arrivare a giorni.
![]()
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12 PSN Id: Cpl_Filibs |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
devo sempre finire Blu Dragon
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Ci sono le voci giapponesi? Conosco varie persone che lo prenderebbero anche solo per Aya Hirano.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Originale come storia
![]() L'unica nota negativa (poi sarà soggettivo credo) è che sento nei vari forum che sia un pò troppo facilotto.... Curioso.... cavolo esce in un periodo strapieno.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
Ho capito che mi devo mettere in mutua per un mese e cominciare a darmi da fare ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
la grafica non sembra un gran ché ma l'ambientazione è molto bella...spero che la colonna sonora sia all'altezza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sarebbe ottimo se si potesse fare però. EDIT: A quanto pare leggendo su multiplayer, è possibile mettere parlato giapponese a sottotitoli in italiano. ![]()
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12 PSN Id: Cpl_Filibs Ultima modifica di filibs : 19-10-2007 alle 15:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
E' uscito oggi!
![]() Da un altro forum leggo che è anche parlato in japp. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Si può giocare anche in cooperativa ma solo offline e sullo stesso schermo, praticamente durante i combattimenti gli altri giocatori prendono il controllo degli altri personaggi.
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12 PSN Id: Cpl_Filibs |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
MIO!
![]() m'ero perso sto 3ad ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Fermi tutti ma è già uscito? Me l'erò perso. Comunuqe mio subito appena ho finito per bene Blue Dragon.
Qualcuno mi conferma il Jappo della PAL ITA? Senza non lo gioco.
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() Bellissimo. Devo prenderlo quanto prima. Il quando non lo so ancora visto che i fondi scarseggiano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Preferisco che qualcuno che lo compra me lo confermasse. Magari quella che hanno recensito è una versione diversa.
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Stavo aspettando qst forum...vorrei delle conferme da qualcuno che già ce l ha...vale la pena d giocarci?? è un genere che io nn ho mai provato!!
Iphone 4 owner Xbox 360 tag: Moloch5 Nikon d40 + 18-55 + 50 mm(1.4) trattative positive con: CamilloCorleone,SSlazio83, Majittiel, Marauder, Alano83, adrien82, XalienX, sabknight, Felpeo, Mokurai77, slide, nik58, alpha04, nipp, schumyfast, bixxio, marcus24, lunaticgate,fnac ,fabius536, magicken, sinadex etc.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ho chiesto sul forum di multiplayer e mi hanno confermato che la versione pal-ita ha anche il parlato giapponese.
![]() Comunque se le poste si sbrigano lunedi mi arriva il gioco e vedo se c'è o no il parlato giappico. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Mi ispira un sacco!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
sembra molto molto interessante
![]() ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Sara' un ottimo gioco,oggi vado al gamerush ma purtroppo non ho i soldi per prenderlo,so gia' che se ci sara' piangero'
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.