|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
[Thread Ufficiale] D-Link DGL 4500 Gigabit Wireless (802.11n) Gaming Router
NuovoGaming Router D-Link successore del 4300.
Esposto in anteprima alla fiera ShowStoppers di New York, è stato ufficialmente presentato e commercializzato negli USA, in Europa si parla di metà 2008. Quote:
![]() ![]() [IMG] ![]() ![]() ![]() RECENSIONI: . SmallNetBuilder (Grazie a Devil!) Esiste anche il modello: D-Link DIR855, che a quanto pare risulta essere una versione "casalinga" del 4500. ![]() Quote:
Quote:
![]() ![]() a) Una mia battuta su crysis come commento ad un Supercomputer. b) Una mia osservazione sull'eventualità che un dissipatore particolarmente ingombrante possa piegare la scheda madre. Ultima modifica di misthral : 19-12-2007 alle 09:15. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ecco un'interessante comparativa pubblicata su smallnetbuilder.com
THROUGHPUT WAN ![]() ![]() * Fonte THROUGHPUT WLAN ![]() ![]() * Fonte
![]() ![]() a) Una mia battuta su crysis come commento ad un Supercomputer. b) Una mia osservazione sull'eventualità che un dissipatore particolarmente ingombrante possa piegare la scheda madre. Ultima modifica di misthral : 08-02-2008 alle 20:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
|
novità ?? io ne ho letto molto bene, ma in italia gia si trova ??
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
già il DGL-4300 era ottimo, dubito che questo sarà da meno
su ebay ho trovato solo uno shop americano che lo venda |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Esatto, solo uno shop americano ho trovato cir********.com
![]() Pensavo di comprarlo la ma non so, è sempre estero, tra importazioni, dogane, sovrapprezzi... secondo voi in italia quando arriva ? Credo che sia il router ideale per chi come me ha Fastweb e ha un pò di esigenze... pure VPN... ottimo veramente !!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
proporrei la discussione come thread ufficiale...
che ne pensate...??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Sono daccordo ! anche perchè appena arriva in ITA sicuro che lo compro
![]() ![]()
UT2k4/UT3/UT4 --> M.Jukey Ultima modifica di MasterJukey : 12-12-2007 alle 10:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Io ho il 4300 e mi trovo benissimo
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Si ma a quanto pare è uscito da poco in USA e solo la si trova... almeno... io in europa non l ho trovato ancora...
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Brutte notizie... ho mandato una mail alla sezione commerciale Dlink Italia:
"Gentile Cliente, al momento non è disponibile sul mercato italiano e non lo sarà fino a giugno 2008. Potrebbe dare un'occhiata al ns prodotto DIR-655 sul ns sito www.dlink.it. Non è proprio la stessa soluzione però... Cordialmente" ![]() ![]() ![]() Sarà un informazione veritiera ? Nessuno ha esperienza su questo tipo di comunicazioni ?
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ci sono differenze a prenderlo la ? non so prese elettriche, standard costruttivi differenti ... ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Sicuramente il trasformatore è diverso, dato che in USA le linee elettriche viaggiano a 120V 60HZ, mentre qui a 220V 50HZ
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
è uscita la rece: http://www.smallnetbuilder.com/index...0250&Itemid=96
da una letta veloce ai grafici, come prestazioni si colloca ai vertici, sia per routing sia per connessioni simultanee |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ma nel puro netgaming i vantaggi quali sarebbero?
Parlo di gaming online di un solo pc connesso via cavo, niente rete. Avrei dei miglioramenti passando da un netgear 834it a questo? a me andrebbe anche bene il 4300.
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
nessun vantaggio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
addio sogni di gloria
![]() grazie ![]()
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
cavolo però che rosik... un anno per arrivare da noi... vabbè, vorrà dire che mi darò al suo predecessore il dgl 4300 o al 655 (sto leggendo la rece non sembra male ! )... spero di ritornare a scriverne prima però
![]()
UT2k4/UT3/UT4 --> M.Jukey Ultima modifica di MasterJukey : 26-12-2007 alle 19:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
quindi mi sconsigliate l'acquisto di router dall'estero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Io non mi fiderei molto ... credo andrò sul 655 come sopra. E' secondo solo al 4500 classifica di smallnetbuilder... dai un occhiata alla rece.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.