|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
[Serie TV] Reaper
Segnalo questa serie.
Il Pilot, che a quanto ho capito è stato scritto e diretto da Kevin Smith (che non so se si occuperà anche degli altri episodi), l'ho trovato spassoso. In breve: un ventunenne che ha raccolto dalla vita un po' di fallimenti e lavora come commesso in un centro commerciale scopre che i genitori hanno venduto la sua anima al diavolo. Dal giorno del suo ventunesimo compleanno, quindi, dovrà lavorare per Satana in persona, riportando all'inferno i dannati che sono fuggiti. Ci saranno 13 episodi. All'inizio pensavo che il running-time fosse da sit-com, quindi sui 20-25 minuti, ma saranno invece 40, stando a quanto riporta TV.com. Io per il momento la consiglio, ripeto, il Pilot è molto molto carino e promette bene, poi si vedrà. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
uppone
![]() me l'hanno fatta scoprire ed è fantastica ![]() L'amico del nostro Sock è il gemello separato del nostro Cr4sH! di HWU ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Fantastica sta serie, sto aspettando con trepidazione la seconda serie. Tra l'altro ho scoperto che il produttore è lo stesso di X-Files.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Quote:
Secondo me la serie si è ripresa nel finale, all'inizio sembrava banalotta, schema semplice di ogni puntata (arriva il diavolo, contenitore, acciuffa il farabutto), poi piano piano è uscita fuori un minimo di trama (un bel po fuori di testa, come i demoni gay) e un po di delirio mistico. La prox me la vedo volentieri.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
bella serie merita.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Il produttore di Reaper è lo stesso di X-Files, Joseph Patrick Finn.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
l'episodio pilota è davvero un gioiello
![]()
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Su sky son riuscita a beccare solo qualche puntata...ed ho intenzione di procurarmela tutta.
E' una delle serie migliori degli ultimi tempi e poi Sock e il Diavolo sono adorabili ![]()
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Gotham City / Arkham Asylum
|
[TELEFILM] Reaper in missione per il Diavolo
Ragazzi me le sono viste tutte quelle della prima stagione... lollissimo veramente!!!
Il diavolo mi fa piegare!!! Qualche altro fan? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Presente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Sock è il mio mito
![]() ![]() serie molto divertente, da scompisciarsi ![]() A gennaio inzia la seconda stagione ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Presente grazie a :::M:::
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Scauri (LT)
|
Eccomi! Quale sarà il segreto dei genitori di Sam?
![]()
Ho concluso affari felicemente con Ghost66, MIKIXT, Djmarcograndi, rera, DANKO78, demy1981, solidguitarman, MarkManson, zanfolinux, paolo.cip, ste_ita, maxb81, schumyFast, SuperReLeone, jermoz, mauryxxx76, CLAUDIO78 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
imho
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Scauri (LT)
|
La mia era una domanda retorica, di certo non vado a leggere lo spoilerone!
![]()
Ho concluso affari felicemente con Ghost66, MIKIXT, Djmarcograndi, rera, DANKO78, demy1981, solidguitarman, MarkManson, zanfolinux, paolo.cip, ste_ita, maxb81, schumyFast, SuperReLeone, jermoz, mauryxxx76, CLAUDIO78 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Se hai visto tutta la prima stagione, non c'è nulla di nuovo che lo spoiler possa svelarti, è solo un'idea di sasha, che a dire il vero, condivido pure io
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
veramente stupendo, io ho visto tutta la prima serie su fox, finita un pò di tempo fa, attendo con ansia la seconda
una buona dose di gnocche, un minimo di suspance, effetti speciali un pò scadenti (ma assolvono egregiamente al loro mestiere in questo contesto), assurdità una dietro l'altra, humor a palate: mescolate il tutto, fate cuocere a fuoco lento per qualche ora ed ecco Reaper stupendo!!! ps mia nonna un giorno s'era imbattuta in una puntata, è rimasta sconvolta quando le ho spiegato che quel signore era il diavolo e il ragazzo faceva il suo galoppino ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Gotham City / Arkham Asylum
|
Ma lol... veramente bello io sono un fan del diavolo veramente!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
|
Bello ... bellissimo. Mi sono divorato tutte le puntate ridendo come un matto.
Peccato che hanno fatto fuori la "diavola" bionda... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54.