|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: roma
|
[Official Thread] Nokia 2630
Nokia 2630
Partiamo con una delle solite preview (è in inglese lo so, ma è la più completa che ho trovato in giro!) che si trovano su internet tanto per capire di cosa si tratta... Quote:
e poi del prezzo ne vogliamo parlare? si vocifera che uscirà sugli 85€! niente signori miei... niente... annunciato a maggio si parla di terzo trimestre 2007 per la commercializzazione quindi ci dovremmo essere ormai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ho cercato un altro po' in giro e pare che avrà sistema operativo S40.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ritiro su la discussione sperando che qualcuno magari abbia anche qualche informazione in più sulla data di uscita...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
sembra un buon muletto, la data di uscita è prevista in questo periodo!!.....
![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: vicino a Udine
|
ancora non si vede in giro...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Riccione
|
Questo telefono è entrato da poco nei listini vodafone. Qualcuno ha avuto modo di provarlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
un mio collega se l'è preso, marchiato vodafone.
a livello di estetica c'è la scritta vodafone sotto. a livello di software c'è solo un tema cambiabile quindi brandizzazione praticamente nulla. il software è lo stesso che c'è anche sul 6300 a livello di grafica e menù solo che è un pochino più lento come reattività (li ha entrambi li ho confrontati uno affianco all'altro) e direi che ci può stare vista la differenza di prezzo. in mano è solidissimo. pesante il giusto e sottile all'inverosimile. in tasca ai pantaloni o nel taschino della camicia non si sente per niente. schermo: ok. luminoso e chiaro. batteria: mi ha detto che al padre dopo 10 giorni ancora aveva una tacca, ma ha anche detto che il padre praticamente non lo usa. diciamo che 10 giorni è una durata da "stand-by"! per quanto mi riguarda sarà il mio prossimo cellulare una volta che il mio caro e vecchio 6100 mi abbandonerà (e credo che tra un po' ci siamo visto che lo schermo spesso e volentieri sbrocca). |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
chissà quanti sms tiene...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
di sicuro almeno 70 inviati e 70 ricevuti visto che il mio collega si lamentava giusto l'altra mattina che la ragazza gli rompeva troppo!
se non ricordo male ha 8Mb di memoria ma potrei sbagliarmi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
quindi su 11 mb totali 3 sono occupati...
comunque di solito tengono sui 100 sms inviati e 70-80 ricevuti. se invece è un serie 40 successivo ne tiene anche 500... mi piacerebbe molto saperlo perchè veramente non c'ho voglia di stare a cancellare ogni 2 secondi gli sms. se ne tiene un 300-400 lo prendo al volo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Qualcuno di voi lo ha provato? Sembra ottimo come entry-level. Fa tutto quel che deve. Mi piacerebbe avere un parere da chi lo ha preso. Si trova anche No-Brand in Italia?
Grazie
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :. Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Si faccia avanti qualcun'altro che ce l'ha in modo da avere piu' punti di vista ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ciao a tutti, è il mio primo post, scrivo perché ho veramente bisogno.
Vorrei comprare il nokia 2630, ma la mia prima necessità è che funzioni jacksms o raxle o skebby. qualcuno di voi a provato con queste applicazioni? Ho visto che il telefono supporta java, ma vorrei essere sicuro che almeno uno di questi funzioni correttamente. Grazie 1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
acquistato il 16 gennaio, messo in funzione il 27, portato in riparazione il 28...
il cellulare in se è molto bello ma ho riscontrato i seguenti problemi: - inserendo una sim già attiva NON legge gli SMS salvati su di essa - cercando di entrare nella cartella "bozze" il cellulare si riavvia - ho fatto una ricarica online, arrivato il messaggio di conferma il cellulare si è spento; ogni successivo riavvio non ha superato l'inserimento della data in assistenza nokia, fortunatamente vicina a casa, hanno detto che sono molti i casi riscontrati; tempo previsto di consegna 10gg ma è solo ipotetica firmware installato v 4.90 di novembre 2007 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Personalmente non ho nessuno dei problemi che hai segnalato (quello del cambio sim non ho provato), ho anche un collega che l'ha preso dopo di me ma anche lui ne è altrettanto soddisfatto. Il firmware che ho a bordo è v.5.20
![]()
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
quello che scrivi mi rassicura!!
sono certo che sia un problema di firmware (per esperienza con il mio 6230 che aveva problemi di riavvio), non ero sicuro che nokia ne avesse già rilasciato uno nuovo!! mi dispiace proprio che nokia abbia perso in affidabilità negli ultimi anni! grazie del supporto ^_^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
|
Ciao a tutti
![]() Ho da poco acquistato il 2630 e ci sono alcune cose che non mi tornano. - Mi sembra di aver capito che non è possibile aggiornare il firmware tramite NSU (magari in futuro?). - Sembra non esistere un cavo dati usb ma solo un cavo usb per caricare la batteria. Inoltre nel il mio 2630 non è presente la lingua italiana (preso su Pix****a...d' importazione?). Secondo voi c' è un sistema per inserirla? In un centro autorizzato Nokia mi hanno detto di no...ma non sono stati troppo convincenti per i miei gusti, tantè che non sapevano neanche dell' esistenza di questo cellulare. Grazie Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
|
Quote:
fbus ![]() mini-usb ![]() Quote:
Think! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di dvbman : 02-02-2008 alle 15:35. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.