|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
av-comparatives agosto
Ultima modifica di BEY0ND : 31-08-2007 alle 22:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[NEWS] rilasciati i risultati di av-comparatives di Agosto
salve gente,
come di consueto, a cadenza prestabilita dall'indipendent lal, sono stati rilasciati i risultati deller comparative degli antivirus sulla scansione on-demand. per i soliti noti nulla di cambiato, kaspersky e antivir sono in ottimi posti. microsoft ha preso solo lo stato di "standard" ma comunque è cresciuto. per maggiori info vi rimando al sito Av-Comparatives.org. a voi i commenti. p.s.: fate anche riferimento a questo tread (cliccami) Ultima modifica di c.m.g : 31-08-2007 alle 23:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ho installato antivir proprio oggi pomeriggio...direi di aver fatto una buona scelta a vedere questi risultati
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
deluso da avk e impressionato da antivir.
norton antivirus ha superato kaspersky... sempre + impressionante nod32 riconquista terreno anche se non è ancora giunto al 98%... un applauso per microsoft onecare che ha raggiunto la certificazione standard ![]() cmq per quanto mi riguarda penso che passerò al + presto a linux (ubuntu credo) così da fare a meno di antivirus,antispyware e tutte ste cose,anche se già ora il mio sistema di sicurezza si basa + su prevenzione mettendo in secondo piano l'antivirus,e in caso di infezione(molto improbabile)si pulisce con hijackthis,gmer e avenger... sinceramente chi dice che per navigare sicuri bisogna usare account limitato+hips+antispyware+antivirus+firefox con noscript+sanboxie lo reputo un po' esagerato... non vi esplode il pc ![]()
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
allucinato dalla posizione del norton ka addirittura scavalca kaspersky.....incredibile....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
Microsoft è migliorato di ben 8 punti, tutti gli altri 1 o 2.
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing) Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q. Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
mica vero: microsoft ha ricevuto "standard".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Genova
|
deluso da avk e impressionato da antivir.
norton antivirus ha superato kaspersky... sempre + impressionante nod32 riconquista terreno anche se non è ancora giunto al 98%... un applauso per microsoft onecare che ha raggiunto la certificazione standard cmq per quanto mi riguarda penso che passerò al + presto a linux (ubuntu credo) così da fare a meno di antivirus,antispyware e tutte ste cose,anche se già ora il mio sistema di sicurezza si basa + su prevenzione mettendo in secondo piano l'antivirus,e in caso di infezione(molto improbabile)si pulisce con hijackthis,gmer e avenger... sinceramente chi dice che per navigare sicuri bisogna usare account limitato+hips+antispyware+antivirus+firefox con noscript+sanboxie lo reputo un po' esagerato... non vi esplode il pc
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Standard nel tuo e 96,42% in quello di marx, 2 tests completamente discordanti(o quasi) parlo anche per altri av, come mai? qual'è la differenza(in numero) di samples testati? mi pare che non l'hai scritto nel pdf, grazie
Ciao
![]() |
#11 |
Senior Member
|
@ c.m.g
abbiamo aperto la stessa discussione quasi in contemporanea... ![]() a questo punto si potrebbe far chiudere la mia per non creare confusione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
salve, è appena entrato un virus nel tuo pc, non sono riuscito a bloccarlo in entrata e non riesco a disinfettare il sistema, insomma in poche parole, hai speso tanti soldi per acquistarmi e ora te la vedi te come devi fare per eliminare il problema ![]() questa storietta descrive bene come è l'engine norton! scusatemi ma non ho resistito. ![]() Ultima modifica di c.m.g : 01-09-2007 alle 00:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
su av-comparatives ed in tutte le tabelle trovi i numeri di ogni test-set. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
@ c.m.g
allora...facciamo che le lasciamo aperte entrambe visto che già gli utenti hanno risposto sia di qua che di là,non mi sembrerebbe giusto nei loro confronti ormai che le discussioni sono avviate,magari si sviluppano in modo diverso...ti va bene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() intanto spero che la nota che ho messo al post iniziale ti piaccia. Ultima modifica di c.m.g : 31-08-2007 alle 23:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
se non sbaglio tu con la tua previsione fatta in questo thread
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1534982&page=2 ti ci sei avvicinato di più considerato l'esclusione dei doppi engine... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ultima modifica di c.m.g : 01-09-2007 alle 00:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.