|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Config nuovo pc con Nvidia 8800 Gts
Buonasera, questo è il mio primo post, non in un forum ma in questo forum e quindi mi sento in dovere (che fortunella che avete
![]() un DualCore Intel Duo E6400 da 2133 Mhz (8x267) Mb Asus P5N32-E Sli (nforce 680i sli) 2Gb DDr2 800 Nvidia 8800 Gts 320 Mb Precedentemente avevo una X800, su una macchina differente e le configurazioni video erano molto differenti... Vorrei sapere come devo impostare il pannello di configurazione video del pannello di controllo nvidia per ottenere il meglio dalla mia scheda video, anche se in questo modo faccio 45 frames a 1024*768 con ultra a colin dirt ![]() Attendo ansioso i vs consigli, e mi scuso per il post che magari può sembrare una cacata ^^ Ecco gli screen con le mie impostazioni ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Napoli
|
piu che la configurazione della scheda quando installi un gioco dalle opzioni attiva tutto quello ke puoi in modo da sfruttare a pieno la skeda, inoltre se installi nvidia ntune puoi overcloccare la vga e nn solo, vai tranquillo ke la 8800 regge un oc del 20% senza problemi.
In lost planet ho portato il core a 630 e le ddr a 920 (1840) e reggeva alla grande senza scaldare troppo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.