|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Sharepoint World
|
[BG + MI] Vendo Portatile HP Nx9110, P4 2.8GHz, 768Mb Ram, 15"
Come da oggetto vendo un computer portatile HP NX9110, il modello è esattamente questo:
![]() Foto reali dell'oggetto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() queste sono le specifiche tecniche: Modello: DU434EA Processore: Intel Pentium 4 2.8GHz Memoria: 768Mb (1x512Mb + 1x256Mb) Hard Disk: 40Gb Unità ottica: Lettore DVD combo masterizzatore Cd-Rw Scheda Video: ATI Radeon 9000 integrata con memoria video condivisa fino a 128MB Display: Schermo XGA TFT 15" (1024x768) Altre caratteristiche: Modem 56K, Lan 10/100 RJ45, Uscita-Tv, 3 Usb 2.0, IEEE 1394, 1 porta Parallela, Lettore SD integrato, 1 porta PCMCIA, Batteria Li-Ion interna a 12 celle, adattatore esterno da 120W Sistema Operativo: Microsoft Windows XP Professional OEM Originale Peso 3.65 Kg Dimensioni 36,2 x 28,4 x 5 cm (lxpxh) Dettagli dell'oggetto: Condizioni del portatile: - Il portatile è in ottime condizioni, usato sempre dal sottoscritto - Nessuna ammaccatura o danno di grave entità - Cerniere e gancio di chiusura del monitor perfettamente integri - MAI smontato completamente (es. sostituzione system board o altri componenti che necessitano il disassemblagio di tutto il portatile) - Uniche parti smontate: tastiera, vano ram, vano hdd - Tastiera pulita e senza segni di usura (cambiata da meno di un mese) - Alimentatore perfettamente funzionante, spinotto di collegamento dell'alimentatore esterno in perfette condizioni (non traballante o saltellante) - Durata della batteria con carica piena senza applicazioni attive oltre al S.O., calcolato cronometrando il tempo di scarica di 1 punto percentuale (circa 2 minuti) e poi moltiplicato per 100: 3 ore e 20 minuti Segni di usura: - qualche leggera riga sul retro del monitor ma, come si può vedere dalla prima foto, decisamente trascurabili, - etichetta logo graphics by Ati leggermente usurata, - assenza di un gommino inferiore, la colla non era molto resistente quindi ho staccato i 3 rimasti (nel mentre ho fatto la 3a foto) e li ho reincollati con una colla più resistente) - piccoli punti in cui manca la vernice argentata a causa dello sfregamento con la borsa in cui lo custodivo. Adesso veniamo al prezzo, come sempre è difficile quantificare il valore di questo portatile (guardate qui quanto costava appena uscito su mercato), spulciando un po' sul forum ho visto altri portatili in vendita, e questo è il riassunto: acer travelmate 721TX tecnicamente molto inferiore, prezzo 110€ Pavillion ZD7000 tecnicamente superiore ma guasto, prezzo 290€ Pavillion ZD8000 tecnicamente superiore, prezzo 650€ Compaq Evo n800c tecnicamente inferiore, prezzo 280€ Dell XPS 1210 tecnicamente molto superiore, prezzo 1000€ questi sono i primi che ho trovato, basandomi su questi prezzi potrei proporlo a metà strada tra l'evo n800c e il pavillion ZD8000, quindi: il portatile è in vendita a 350€ trattabili, NON accetto nessun tipo di scambio A chi acquista al mio prezzo, regalo a scelta: Una scheda di rete pcmcia wireless xircom (basata sul chip Cisco aironet 340) ![]() Oppure Una scheda pcmcia adattatore bluetooth 3com rimarchiata HP, introvabile e molto più comoda dei tradizionali dongle usb in quanto non sporge dal bordo del portatile e l'antenna è estraibile.. ![]() perfettamente funzionanti e compatibili con il portatile in oggetto Queste due schede possono anche essere acquistate separatamente, eventualmente mandatemi un pm quando il portatile è già stato venduto... La consegna è fattibile a bergamo e a milno nei giorni in cui sono lì per lavoro, vorrei evitare di spedire, non perchè non mi fidi delle poste, ma ho avuto uno spiacevole episodio e non vorrei ripetere l'esperienza.... Motivi di precedenza: Chi accetta il mio prezzo Consegna a mano a Bergamo fatemi sapere!!! Ultima modifica di 70Faramir : 27-06-2007 alle 15:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Cassano Magnago (VA)
|
Ciao, consegna a Milano no? Hai trovato la scatola? Interessato ma a meno.
Grazie
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Confermo di avere la scatola originale e tutti gli imballi, manuali e cd di ripristino originali.....
appena riesco posto le foto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
mi accodo, ma anche io con limata, ti mando pvt
a mano. ciao
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
aggiornato il post principale con le foto del portatile, con tutti i dettagli relativi allo stato dello stesso e aumentato la dotazione di ram da 2x256Mb a 1x512Mb + 1x 256Mb (così se volete 1Gb di ram dovete sostituire solo uno dei due banchi....)
se avete domande chiedete pure!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
prezzo abbassato a 400€...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up e prezzo abbassato a 350€!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: lost in space
|
coda.......x amico
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ancora disponibile?
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Cassano Magnago (VA)
|
Ciao, anche per me ancora disponibile? Coda.
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bolzano
|
Realmente interessato disponibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.