|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
[Telefilm] Weeds
![]() Non credo sia stato aperto un 3ad dedicato a questa serie. In attesa della nuova stagione di Lost cercavo qualcosa di carino da vedere, mi sono imbattuto in questa serie tv politicamente MOLTO scorretta. Trama: Nancy Botwin è una madre che vive a Agrestic, una periferia della California. Il marito muore improvvisamente senza lasciarle denaro. Per vivere, la donna comincia a spacciare cannabis nel quartiere e resta sorpresa per la risposta di clientela nella ricca area residenziale, in cui vivono fra gli altri il suo avvocato Dean Hodes ed il suo ragioniere omofobico Doug Wilson. La moglie di Dean, Celia Hodes, capo dell'associazione genitori-insegnanti della scuola locale, è un personaggio controverso che ha a che fare con i tradimenti del marito e due figlie problematiche. Ho quasi finito di veder la prima serie, 10 puntate da circa 30 minuti, che e' andata in onda su Rai 2 qualche tempo fa ad un orario improponibile (00,45),adesso mi sa che vedro' la seconda sottotitolata... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Cosi' poco seguita????
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
L'ha fatta su Fox (canale di sky) ma nn l'ho mai beccata dall'inizio, gli orari forse nn coincidevano con i miei.
Però cacchio la vorrei vedere.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
La colonna sonora della prima stagione è bellissima, ritoccata in peggio nella seconda secondo me. Spero nella terza che ricomincia ad agosto.
Per il resto una serie che trovo esilarante ... per fortuna non vivo in USA ![]()
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ma la seconda stagione la stanno facendo vedere da qualche parte?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda la colonna sonora della seconda: Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
Qualche Rumors (si scrive cosi'?)
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]() Chissà i commenti degli evangelici alla Jesus Camp! ![]()
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
noto che è della Showtime, la stessa che ha prodotto la serie Dexter (se non l'avete ancora visto rimediate subito)... darò un'occhiata anche a questa.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
ok baldi giovini, ho appena rimediato le puntate, ma nn posso vederle subito, ho paura che mi venga voglia di fumare
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
visto ieri sera il pilot. molto carino e politicamente scorretto.
![]() ![]() ma lo consigliate in italiano o in inglese? (fortissima la signora di colore che rifornisce la protagonista ![]()
Knock knock Neo...| My Shelter | Quando morirò, se Dio esiste, beh... spero per Lui che abbia un buon paradenti... Ultima modifica di Haikoan : 25-07-2007 alle 11:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Piccola info di servizio:
son uscite le prime puntate della terza serie |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Mi autoquoto (sto 3ad sembra una città fantasma con annesse balle di fieno e musica di morricone in sottofondo), ragazzi non sapete cosa vi state perdendo..
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() serie stupenda. ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Serie bellissima, io sono alle decima puntata della 3 serie mi sembra....ed e' veramente un crescendo di colpi di scena...e le battute sono da urlo.
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ma è già uscita la seconda serie in italiano?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.