|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
[SA] Vendo Blocco scheda madre + cpu + ram
Ciao a tutti,
ho questo blocco niente male da vendere: - scheda madre: EPOX EP-9NPA3J - cpu: Athlon 65 3200+ 'venice' - ram: Geil DDR 400 ultra x (2x512) La scheda madre è nuova, acquistata su Ebay, in garanzia diretta Epox. La cpu è boxed mi sembra (acquistata sul Forum) diversi mesi fa. Appena posso posto il seriale. L'ho portato fino a 2540 mhz 'rock solid' a voltaggio default su scheda madre Gigabyte. Può anche darsi che salga di più su schede madri e con memorie adeguate. Le ram non hanno bisogno di presentazioni: velocissime a 200 mhz (2-2-2-5) acquistate dal sottoscritto in uno shop francese. Ho fattura. Garanzia a vita da Geil. Prezzi: Epox: 50 euro cpu: 35 euro ram: 80 euro spese di spedizione non comprese. Preferenza blocco, consegna a mano e smembro solo se ci sono offerte, al mio prezzo, per tutti e 3 i componenti. Chi compra il blocco si porta a casa un ottimo sistema. riciaoo.
:::: Noi non vediamo le cose come sono, ma come siamo :::: §§§ Win7 Sp1 + @ DFI LP U-nF4 Expert ---> AMD Opty 165 @ 2.700 ![]() Ultima modifica di carmine65 : 28-05-2007 alle 14:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
In coda x il 3200+ a 30€ a mano...
è in garanzia???boxed o tray???ciao fammi sapè |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.