|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Modena
|
[MO+sped]Vendo Case,KVM D-Link,Porte Parallele,Ethernet,Memorie SIMM e altro
Ciao a tutti
vendo questo materiale, spese di spedizione escluse, in vendita anche su altri canali. Pagamento tramite ricarica postepay.Scegliete voi il metodo di spedizione (tranne per il case). RIMANE IL CASE, LE MEMORIE, LE PORTE PARALLELE 1)Case BIG TOWER bianco,usato fino a 10 giorni fa, compreso di alimentatore 300watt. Regalo unità di backup a nastro, non l'ho mai usata, non so se funzioni. 15 euro ![]() 2)KVM SWITCH D-LINK, per controllare con un unico mouse ed un unica tastiera 2 pc. E' praticamente nuovo e perfettamente funzionante. I cavi sono compresi. 20 euro VENDUTO A SAGOMACCIO 3) 2 schede di rete ed un modem interno conexant 5 euro il blocco VENDUTE A HAL2001 4)2 porte parallele ISA 5 euro ![]() 5)moduli di memoria vecchi, dovrebbero essere SIMM.sono 11 moduli a 30 contatti. 10 euro ![]() ![]() ![]() 6)5 floppy Fujifilm da 640mb, 3.5", 2048 bytes/second (mai utilizzati).Se non è consentito venderli prego di riferirmelo,li toglierò senza problemi (dal regolamento ho notato solo vietata la vendita di supporti cd/dvd) 3 euro 7)scheda pci con 4 porte usb 2.0 5 euro VENDUTA A HAL2001
Trattative concluse ottimamente con:ilcalmo, lucas01,ciccillover,nike86,fedux83,DIV,MORETTOSA,Sclergio,Pan ,Nuzzduo,Zilloboch e altre Vendo Vendo 2 Ultima modifica di bigboris : 21-06-2007 alle 15:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
ciao mitiiiiiiiiiiico
che vuoi a parte gli ovvi dindi per il case e lo switch consegna a manina sempre al solito posto ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ciao!
boh sinceramente ora come ora non mi serve niente perchè ho il pc nuovo nuovo!se mi viene in mente qualcosa ti faccio sapere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
una sooundblaster live 1024 per il case ?
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rubiera RE
|
Le ram sono edo ram?
Sai di quanti MB sono ogni stecca? Ciao Fabrizio |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ciao
mi dispiace ma non so risponderti,speravo nel riconoscimento da parte vostra del tipo di ram.se mi dici come posso fare a capirlo seguo tutti i passaggi.ho provato a cercare su internet le sigle che sono stampate sopra ma le pagine mi rimandano solo a componenti elettronici.credo però di aver visto su un'asta che il venditore le definiva Simm e basta, forse da 1 mb ciascuno. mi spiace molto ma di più non so dirti,se vuoi ti copio i codici che vedo scritto sopra,nessun problema!ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Che chipset monta la scheda usb 2.0? Mi metto in coda, contattami per definire.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up...
![]() in coda per le schede di rete e la pci usb 2.0 c'è Hal2001 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up...
![]() accetto scambi con masterizzatore o lettore dvd! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
schede di rete e oci usb 2.0 praticamente vendute a hal2001. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Up?
![]() ![]() Tornando seri, ti ho inviato una email riguardante l'imballo. Mi raccomando ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
intendevo up per le altre cose!comunque nessun problema per l'imballo.penso di fare un ordinario così posso fare l'imballo con più perizia.ho verificato, la ricarica mi è arrivata.domani mattina spedisco!
ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Grazie a te per la pazienza, e il buon senso, alla prossima transazione
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.