|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Northern Italy
|
Mistero
Ciao, finalmente la mia T9 è tornata dall'assistenza, dopo la quarta volta che me la riconsegnano ora finalmente sembrerebbe funzionare
![]() MA, appena presa la macchina ci metto subito su la memory e non la vede, errore... ![]() La tolgo e mi escono foto come questa: ![]() Lo stesso problema per il quale faceva avanti indietro dall'assistenza (non so come facessero a non vederlo, mah). Cmq dopo aver rimesso la memoria ha ripreso a funzionare, lo tolta e funzionava, poi ancora rimettendo e togliendo (oramai ero in palla totale) ancora il problema della messa a fuoco! Alla fine ha ripreso a vivere: ![]() Ora dopo tante foto sembrerebbe andare, però non mi lascia tranquillo... Qualcuno ne capisce qualcosa?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
strano che sia la messa a fuoco, io penso più a un problema al sensore, le compatte hanno lo svantaggio-vantaggio di mettere quasi tutto a fuoco in ogni caso, difficile ottenere immagini tanto disastrose anche cappellando la messa a fuoco la macchina. se la macchina fosse mia e nuova la porterei nel negozio dove l'ho comprata e pretenderei la sostituzione del pezzo attivandomi in tal senso anche con l'assistenza della sony e comunque continuerei a mandarla a riparare, metti che vai in vacanza convinto che sia risolto e poi non ti scatta nulla? io non rischierei
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.