|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
...il mistero "blade runner"
mi chiedevo: per quale strano motivo è praticamente impossibile trovare questo titolo in DVD?
so che è uno dei primissimi titoli della warner, con una qualità a dir poco pietosa... ma come mai non esiste più sul mercato? perchè non decidono di rimasterizzarlo e riproporlo? ...io non capisco... almeno ridatemi il dvd con qualità scrausa a bassissimo costo... ![]() ...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
se proprio ci tieni ad averlo ti vendo il mio per 50€
![]() ![]() cmq la qualità non è scarsa.. fa proprio schifo ![]() da sempre si vocifera di una nuova versione ma per ora sono solo voci ![]() se non sbaglio dovrebbe uscire in america un'edizione con entrambe le versioni (theatrical e director's cut) e chissà che non sia la volta buona anche per noi ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Non e' fuori catalogo quindi si trova ancora.
Consiglio da parte mia, siccome l'edizione europea e' una sola (e contiene la traccia italiana), ti conveniene comprarla all'estero dove ti costa meno e sopratutto NON su ebay dove ci lucrano alla grande. ll dvd singolo di blade runner non costa 50€ (neanche di seconda mano), 50€ e' il prezzo al quale era venduta l'edizione deluxe su play.com. Adesso hanno aumentato a 60€, pero' se lo vuoi assolutamente compra l'edizione deluxe e non il singolo dvd, magari aspettando che play riduca il prezzo del cofanetto. ![]() Blade runner edizione deluxe
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority Ultima modifica di goldorak : 22-08-2004 alle 12:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Ci sono problemi per la titolarità dei diritti d'autore (mi pare)..per cui una volta risolti dovrebbe uscire una riedizione buona tecnicamente della director's cut...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Azz non sapevo che tra i miei pochissimi DVD ci fosse una rarita'
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
...peccato manchi l'italiano su quella di play... vabbè... aspetto la versione "restaurata"... nel frattempo me lo riguardo in divx...
![]() ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma allora quello che ho scritto non l'hai letto. Esiste un unica edizione europea di blade runner, qualunque paese europeo dove tu l'acquisti avra' l'italiano come lingua. Io ho preso l'edizione deluxe su play e ti assicuro che l'italiano ce. ![]() Ps: la scheda informativa di blade runner su play e' incompleta.
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() chiedo venia ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
|
su ebay c'è uno che la vende a 64.99.... se non fosse così cara l'avrei presa io.. troppo bella!!!
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Forse in futuro faranno un offerta (come da tradizione play) e te lo compri per molto meno.
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
speriamo anche xkè su play ci devo aggiungere le ss e i soldi del pagamento internazionale ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
![]() per il pagamento internazionale no capisco cosa intendi ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Una parola : postepay e diventerai cliente a vita di play
![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH finalemnte un negozio internazionale che accetta postepay x i pagamenti!! altrimenti dovevo usar ei soliti mezzi western uniopn/moneygram/bonifici internqzionali etc etc ORA cn postapay me caverò benissimo!!! ho la scusa poer farla già che ho anche un conto bancoposta ![]() grazie x la dritta!!! p.s. apete altri shop esteri che accettan pagamenti cn postepay?
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
www.yesasia.com
www.dvdboxoffice.com www.dvdsoon.com www.amazon.com www.amazon.fr www.amazon.ca www.amazon.de www.amazon.co.uk www.play.com www.playusa.com www.cd-wow.com per cominciare.... ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
e poi leggiti con attenzione http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=690442
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
gvazie cavro
![]() ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Quote:
![]() Fantastico!!! Non lo conoscevo! ![]() E` STUPENDO!!! Per un nippofilo come il sottoscritto... Ad esempio... ![]() Ah!, quando avro` un reddito... ![]() p.s.: Scusate per l'OT, ma non potevo resistere ![]()
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Probabilmente ci sono in ballo cause per lo sfruttamento dei diritti perchè in effetti sia Blade Runner che Truman Show sembrano plagi dei libri dello scrittore americano.
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Il problema di Blade Runner e' da ricercare nella faida personale tra Scott ed il finanziatore del film (un miliardario americano) di cui non ricordo il nome. I dirittti del romanzo di Dick non centrano niente nel discorso dvd.
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority Ultima modifica di goldorak : 23-08-2004 alle 12:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.