|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
(napoli) notebook dell latidute
salve,
ecco di ke si parla: cpu centrino 1760 hd 80 giga 512 ddr a 533 singolo banco possibilita' di aggiungere un altro banco nello slot libero lettore dvd/masterizzatore cd della sony skeda video intel da 96 mega dedicata rete lan wireless.. una comodita' porta firewire 4 usb 2.0 monitor 15" no bad pixel infrarossi e le solite menate: modem rete audio in e out ecc batteria sopra le 2 ore esteticamente perfetto, pari al nuovo niente alone o altro sulle scokke garanzia terminata ma pc integro 420€------------------------------->390 preferita la consegna a mano NON SCAMBIO, GRAZIE ciao a tutti
Ho concluso felicemente con mille utenti..ma i perditempo sono di più... ![]() Ultima modifica di bixxio : 23-05-2007 alle 11:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
bhe io ti faccio una proposta....370 € spedito...fammi sapere!
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso : ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ti ringrazio, ma il solo hd da 80 giga è costato 100€urozzi....
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
avresti foto da farmi vedere...ha ancora il suo hd originale??a me basterebbe!!
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso : ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
http://img59.imageshack.us/my.php?im...3072222nj2.jpg
http://img230.imageshack.us/img230/6...2223wi8.th.jpg http://img59.imageshack.us/img59/696...2224jr6.th.jpg http://img59.imageshack.us/my.php?im...3072224jr6.jpg l'altro hd non c'e' piu'...
Ho concluso felicemente con mille utenti..ma i perditempo sono di più... ![]() Ultima modifica di bixxio : 27-04-2007 alle 21:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: [Bari]
|
ciao scambi con qualcosa in firma?
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Toscana centrale
|
Potresti specificare il nome esatto del modello?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ciao bixxio!
abbiamo già fatto affari insieme...sei interessato a qualcosa in cambio tipo: -Imate Jasjar perfetto con accessori e 2 custodie extra -Qtek 9100 ottimo stato con scatolo etc...solo un graffietto su scocca causa chiavi nei pantaloni ciao
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"] Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ciao caro, preferirei monetizzare, tra l'altro i palmari non sono la mia ..passione
il modello esatto è: D 510 link: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/14626.html non per dirlo, ma è veramente un buon notebook...
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ciao bixxio!
abbiamo già fatto affari insieme...sei interessato a qualcosa in cambio + o - conguaglio: -Imate Jasjar perfetto con accessori e 2 custodie extra -Qtek 9100 ottimo stato con scatolo etc...solo un graffietto su scocca causa chiavi nei pantaloni ciao
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"] Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
errore di schiacciamento tasti fu....
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ankora disponibile
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
interessato previa limata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
hai pvt...
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
prezzo limabile fino a quanto ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
![]() |
#20 |
Senior Member
|
uppolo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.