|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
E' legale?
scrivo questo post solamente rispettando la legalita, non per invogliare i pirati, ma solo per risolvere un mio problema. se scrivo illegalita
![]() Ho un computer con installato xp home dall' acquisto con apposita etichetta sul pc del certificato di licenza, ma nn ho il cd, mi chiedevo: se scarico xp home da internet e lo installo con il product key del mio pc orginale, è legale? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Non credo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
cmque non ti funziona
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
La licenza non è legata ad un supporto, con un qualsiasi CD di XP Home riesci a fare l'installazione.
Se la licenza è vecchia però ti potrebbe capitare di dover chiamare l'assistenza Microsoft per avere un nuovo seriale da inserire.
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Piedimonte Matese (Ce)
|
non credo sia legale, ma francamente io lo farei se veramente ho una licenza regoolare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
non è affatto illegale...
la licenza è il seriale sul bollino olografico non il cd funziona perfettamente ovviamente devi installarlo sempre sulla stessa macchina... è illegale se vuoi usare quel codice su un altro pc per no_side_fx perché non dovrebbe funzionare? al limite ti chiede attivazione via telefono ma nulla di più... noi installiamo quotidianamente xp e usiamo sempre il medesimo cd e ovviamente il seriale dei clienti nessun problema |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecco
|
Quote:
La legalità sta nel fatto di avere il serial valido, non il cd... ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
The legality..
and the installation success will depend mostly by:The installation accepts the Certificate of Authority number and your MAC (Media Access Control) address originates from the same NAT IP.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Piedimonte Matese (Ce)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
non c'è nulla di strano.
se viene la finanza ti controllano il tagliandino incollato sul case, non il cd. puoi averne anche 1000 di cd copiati l'importante è UN tagliando per OGNI pc. P.s. a tutti i pc cui riparo ai clienti uso il mio cd funziona sempre, il codice non dipende dal supporto cd. ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Quote:
Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
e se ho due portatili entrambi con le licenze oem, portatili uguali, faccio il ghost di un portatile e l'immagine la porto sull'altro portatile, funziona tutto ?
Cioè non si ingrippano le licenze e non mi fanno scaricare più gli aggiornamenti ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
mio cugino s'è ritrovato la finanza a casa per aver scaricato dei software pirata su emule!!!!!!!!!!!!
e gli hanno fato un ku@o ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Scarica la versione di winzoz giusta però, altrimenti il seriale non va.
C'è la Home, la Pro, la OEM Home, la OEM Pro, la Corporate Home, la Corporate PRO, la Home Fujitsu, la PRO Fujitsu, la Home NEC , la PRO NEC, la ... tutte con seriali diversi e incompatibili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
usano il metodo del do coglio coglio..................... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Sostanzialmente la gdf becca i grandi distributori, chi ha migliaia e migliaia di mp3 condivisi, il film prima che esca nelle sale, etc...
Usano tutto tranne del metodo do coglio coglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.