Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-03-2007, 01:40   #1
tyco74
Senior Member
 
L'Avatar di tyco74
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Benevento
Messaggi: 3084
[Recensione] Mediacom JukeBox Movie FM 2gb

Ciao a tutti.
La settimana scorsa cercavo un lettore MP3 al di sotto dei 100€ per regalarlo alla mia ragazza quando mi sono imbattuto in questa meraviglia:
MP4 JUKEBOX MOVIE FM BLACK - 2GB

Link al produttore http://www.mediacomeurope.it/prodotto.asp?pid=187

Quando ho letto le caratteristiche:
"Il lettore MP4 JukeBox Movie con display TFT a colori da 2.0” è ideale per ascoltare musica, visualizzare film e fotografie.
Grazie al suo design slim è perfetto per chi è sempre in movimento. Display TFT da 2.0" ad alta risoluzione a 240.000 colori.
Ampia memoria interna da 2GB, contiene fino a 600 canzoni. Slot di espansione per una memoria Mini Secure Digital (supporta max 1GB).
Radio FM integrata, con possibilità di registrare direttamente in formato MP3.
Voice Recorder alta qualità.
Riproduce video in formato AVI in modalità full screen.
Visualizzazione Foto sul display a colori nei formati JPEG.
Speaker integrato per condividere la musica senza l’utilizzo delle cuffie.
Case in alluminio dalle dimensioni (75x48x12mm) e peso (solo 50 gr.) estremamente ridotti.
Connessione USB 2.0 high speed per un trasferimento dati fino a 480Mbps. Compatibile con Windows 98/SE/ME/2000/XP"


Ho pensato in un errore nella battitura del prezzo, soli 59€, o in una qualità pessima del prodotto.
Niente di più sbagliato!!!

Vi descrivo le mie impressioni dopo averlo provato per benino:
Il lettore si presenta in un pacchetto nero-cromato interamente con descrizioni in italiano. Già un buon segno. Vuol dire che è stato ben localizzato per il nostro Paese.

Il bundle si presenta con: cavetto USB, cuffie con laccetto di color bianco, manuale in inglese, manuale interamente in italiano, foglietti di avvertenze, mini cd con drivers e software AviConverter.

Le dimensioni sono davvero minime.

Lo schermo da 2" copre quasi la totalità della faccia superiore del JukeBox. Il resto è occupato da un joystick a 4 direzioni, più la pressione per confermare, e da due tastini quello in basso per l'ON/OFF, play/pause e l'altro per il record del registratore.
La parte superiore è ricoperta da una lamina trasparente con colore nero che incornicia i tasti e lo schermo.
Il resto del case è interamente in Alluminio molto simile all'IPOD NANO precedente generazione.
Sul lato superiore la levetta di sicurezza On/off.
In quello inferiore il jack per le cuffie, lo slot MiniSD e il collegamento miniUSB standard.
Nel lato opposto allo schermo vi è lo speaker integrato. Naturalmente la qualità del suono è davvero modesto ma è molto utile per provare i video o per ascoltare le registrazioni.

Una volta posto su On il selettore di sicurezza e avviato il lettore appare una breve schermata di benvenuto e poi il menù 3x3 ad icone.

Lo schermo ha una risoluzione di 220x176. Colori davvero splendidi. Merito dello schermo TFT e non Oled come nella maggioranza dei lettori in vendita.
Collegato al PC via USB compaiono due unità: la memoria interna da 2gb integrata ed il lettore di MiniSD
Inserisco un pò di file nella memoria integrata e nella miniSD da 2gb :
Foto in formato jpeg.
Musica MP3 anche in cartelle ramificate.
Film Xvid ricodificati con il software in bundle: davvero comodo permette di inserire i video ridotti alla risoluzione più simile a quella del lettore 224x176.

Navigando col Joystick inizio a provarlo.
Inizio con la Musica.
Seleziono la cartella desiderata ed il brano.

Sullo schermo compaiono nella parte superiore i dettagli del nr di files musicali presenti, il tipo di equalizzazione e il bitrate. Più sotto una animazione dello spettro musicale e sotto ancora il titolo del file musicale, la barra della durata del brano.
Purtroppo manca la visione degli ID3 Tag.
La qualità del suono mi è sembrata buona.
Non ho provato ancora le cuffie in dotazione in quanto essendo un regalo preferisco regalarle sigillate. Vi aggiornerò appena le provo.
L'ho testato con delle cuffie a padiglione Sennheiser PX40, non per audiofili ma superiori alla media. Inoltre l'ho collegato ad un set amplificato di casse 5.1 e la qualità mi ha soddisfatto. Forse è un pò basso il volume massimo, comunque più che sufficiente per un ascolto normale, ma potrebbe essere un pregio così non si rompono i timpani.
La navigazione tra cartelle è possibile anche mentre si sta ascoltando un brano. E' possibile giocare a Tetris, incluso, mentre si ascoltano i brani.

Passiamo ai Video.
Legge tutti gli Avi tranne quelli codificati con l'ultimissimo Divx 6.5.
La qualità è davvero ottima. Non pensavo che uno schermo da 2" potesse essere sufficiente per la visone di un film, invece questo lettore mi ha sorpreso. Suono stereo. Colori splendidi. Buona definizione.
Non è possibile andare avanti o indietro veloce nella visione del video. Quindi non si può riprendere la visione di un film nel mezzo.

Passiamo alla Radio
La cuffia fa da antenna quindi è obbligatorio connetterla per utilizzare la radio.
Permette la ricerca manuale o automatica con 20 memorizzazioni scorribili con il Joystick.
La sintonia con le mie cuffie è eccellente.

Passiamo alle Foto
Permette la visione delle foto jpeg.
Più è alta la risoluzione maggiore è il tempo di scorrimento tra una foto e l'altra.
La qualità è ottima accontendandosi delle dimensioni dello schermo.

Poi vi è il lettore di testi.
Permette la lettura di file TXT
Comodo

Proseguiamo con il Registratore
permette la registrazione dal microfono integrato o direttamente dalla Radio.
Registra in Wave.
Il volume di registrazione è un pò basso.

La Navigazione
Permette di navigare tra i file sulle memorie.

Bisogna innanzitutto scegliere tra la memoria integrata e la miniSD

Un informazione credo utilissima:
nelle specifiche indica il supporto a miniSD di max 1gb. Io l'ho provato con una miniSD Kingston da 2gb e va benissimo.
Quindi espansibilità minima a 4gb garantita!!!

Il gioco Tetris
Comodo quando si vuol perdere un pò di tempo ascoltando contemporaneamente la musica

Infine la Configurazione
Qui si possono cambiare vari parametri relativi a:
* musica: modo di ripetizione, di ascolto, l'equalizzatore sonoro anche personalizzabile a 5 bande
* la radio: per passare da mono a stereo.
* la registrazione: qualità e volume
* il display: tempo di accensione display, luminosità e risparmio energetico
* sistema: per l'upgrade del firmware e la scelta della lingua, sul mio non c'è possibilità di scelta di lingua solo in Inglese ma anche per chi non lo conosce ci sono davvero poche e comprensibilissime parole per la navigazione nei menù.
* Tempo di spegnimento: permette di far spegnere automaticamente il lettore dopo un tot di minuti, comodo per chi vuole addormentarsi con il sottofondo musicale.

La durata della batteria è sopra le 5-6 ore con batteria al massimo di carica solo ascoltando radio e mp3.
Naturalmente vedendo un film la durata scende sotto le 3 ore. Domani ve lo testerò precisamente!

Le mie conclusioni:
L'ho acquistato per scommessa sconsigliato da amici e dallo stesso venditore della catena euro...cs che cercava di vendermi il classico Ipod. Tant'è che l'ho preso tramite internet dato che il venditore non mi dava garanzie sull'arrivo presso il suo negozio.
Ho rischiato, non avendo trovato nessuna informazione sulla marca né recensioni sulla rete, ma la scommessa l'ho più che vinta.
Sono soddisfattissimo della scelta.
Con soli 59€ ho preso un oggettino davvero completo e funzionale.
Piccolo, carino, espandibile. Ha tutto ciò che si possa desiderare da un lettore MP3 ed anche di più!
Costa un terzo dell'ipod Nano ed ha tante più funzioni.
Allora perchè prendere un Nano?

Pro
Rapporto Prezzo\Qualità molto alto
Moltissime funzioni
Espandibilità
Schermo TFT

Contro
Mancanza del supporto ID3tag
Durata della batteria non superiore alle 6h
Velocità di trasferimento files via USB molto lento

Tyco74

Ultima modifica di tyco74 : 28-03-2007 alle 13:25.
tyco74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 09:34   #2
brainticket
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1838
Buon prodotto........sicuramente da non sottovalutare per chi punta al risparmio.Un mio amico l'ha comprato ieri pomeriggio,sono andato con lui e l'abbiamo provato insieme con le sennheiser mx450 scartando subito le cuffie in dotazione.
Anzi ottimo prodotto per il prezzo, ma io non sottovaluterei la qualità del nano.Quando sono tornato a casa,risentendo il nano con le cuffie in dotazione,mi sono accorto dell'audio pulitissimo del nano e dei suoni più pieni.
Questo te lo dico non perchè ho comprato io il nano ma perchè credo che cmq la differenza ci sia.
Cmq il mediacom resta un prodotto consigliatissimo!

P.s.Un difetto che abbiamo riscontrato è la bassissima velocità di trasferimento sul lettore.Tre album,50 brani, ci ha messo 10 minuti.Un pò troppi!
__________________
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi

Ultima modifica di brainticket : 28-03-2007 alle 11:55.
brainticket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 12:45   #3
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13735
sembrerebbe un concorrente diretto del Meizu
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 13:23   #4
tyco74
Senior Member
 
L'Avatar di tyco74
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Benevento
Messaggi: 3084
Ho aggiunto i miei Pro e Contro ed il link al produttore.

In effetti la velocità di trasferimento dei files via USB è lentissima.
Sembra che usi l'USB 1.0 e non l'USB2 come descritto nelle caratteristiche.
Spero risolvino con un nuovo Firmware.
tyco74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 16:42   #5
aquilana
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 14
X tyco74 Stesso Lettore ma di colore bianco

Ciao scusami anch'io ho lo stesso lettore ma di colore bianco. Ho letto il tuo intervento e lo considero ottimo. Ho solo un problema con la visione dei film ho provato il programma allegato ma il lettore non riconosce il formato, mi sai consigliare come fare?. Ho preso il dvd scoop e lo vorrei vedere sul lettore ma come lo devo convertire? Mi consigli per cortesia. Grazie
aquilana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 16:46   #6
aquilana
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 14
jukebox move mediacom bianco

Ciao scusami anch'io ho lo stesso lettore ma di colore bianco. Ho letto il tuo intervento e lo considero ottimo. Ho solo un problema con la visione dei film ho provato il programma allegato ma il lettore non riconosce il formato, mi sai consigliare come fare?. Ho preso il dvd scoop e lo vorrei vedere sul lettore ma come lo devo convertire? Mi consigli per cortesia. Grazie
aquilana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 20:00   #7
tyco74
Senior Member
 
L'Avatar di tyco74
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Benevento
Messaggi: 3084
Quote:
Originariamente inviato da aquilana Guarda i messaggi
Ciao scusami anch'io ho lo stesso lettore ma di colore bianco. Ho letto il tuo intervento e lo considero ottimo. Ho solo un problema con la visione dei film ho provato il programma allegato ma il lettore non riconosce il formato, mi sai consigliare come fare?. Ho preso il dvd scoop e lo vorrei vedere sul lettore ma come lo devo convertire? Mi consigli per cortesia. Grazie
Ciao,
il programmino allegato facilita la riduzione di filmati già AVI alla risoluzione del jukebox.
Per poter vedere un DVD sul JukeBox devi prima convertire il DVD in divx o xvid.
Ti consiglio quest'ultimo in quanto ho notato che il ns lettore lo "digerisce" meglio.
tyco74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 22:23   #8
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Grazie

Recensione inserita in rilievo
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 15:57   #9
ninne89
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 36
ciao. io ho uno simile al tuo: il JUKEBOX MOVIE 180. e uguale ma piu piccolo. non riesco ankio ad inserire i flie video. potresti descrivermi tutto il procedimento? non solo per i dvd ma anke per qualsiasi altro video.
grazie
ninne89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2007, 01:28   #10
tyco74
Senior Member
 
L'Avatar di tyco74
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Benevento
Messaggi: 3084
Quote:
Originariamente inviato da ninne89 Guarda i messaggi
ciao. io ho uno simile al tuo: il JUKEBOX MOVIE 180. e uguale ma piu piccolo. non riesco ankio ad inserire i flie video. potresti descrivermi tutto il procedimento? non solo per i dvd ma anke per qualsiasi altro video.
grazie
Ciao.
La differenza tra il JUKEBOX MOVIE 180 ed il JukeBox Movie FM è che il primo utilizza i video in formato MTV mentre il secondo il classico formato AVI.
Per inserire un Video da DVD devi dapprima ripparlo (estrazione,compressione e trasformazione del DVD in un altro formato) con un software adatto. Ti consiglio "PocketDivXEncoder" che è freeware e ti permette facilmente di selezionare la risoluzione adatta al tuo lettore.
Ora con il mio lettore basta copiare il file avi nel lettore così come fai per gli MP3.
Ora non so se esistono software freeware che ti permettono di fare il ripping direttamente nel formato mtv. Altrimenti devi trasformare il file avi nel formato mtv prima di copiarlo.
tyco74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2007, 20:27   #11
ninne89
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 36
lo converto in mtv ma mi dice ke non e riconosciuto dal lettore
ninne89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2007, 01:12   #12
Yabuki
Member
 
L'Avatar di Yabuki
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 239
ciao posso sapere cosa vuol dire che manca la visione degli ID3 Tag?
cioè non si leggono i titoli degli Mp3?
Inoltre vorrei sapere un'altra cosa, mi pare di aver capito che si possono raccogliere gli mp3 in delle cartelle, per facilitarne la ricerca,giusto?
C'è un limite di cartelle?
grazie!
Yabuki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2007, 17:58   #13
tyco74
Senior Member
 
L'Avatar di tyco74
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Benevento
Messaggi: 3084
Quote:
Originariamente inviato da Yabuki Guarda i messaggi
ciao posso sapere cosa vuol dire che manca la visione degli ID3 Tag?
cioè non si leggono i titoli degli Mp3?
Inoltre vorrei sapere un'altra cosa, mi pare di aver capito che si possono raccogliere gli mp3 in delle cartelle, per facilitarne la ricerca,giusto?
C'è un limite di cartelle?
grazie!
Legge solo il nome del file e non l'id3. In pratica se utilizzi gli id3tag non potrai vedere il nome dell'artista, titolo, genere musicale, etc.
Puoi tranquillamente raccogliere gli mp3 in cartelle.
Non ci sono limiti si cartelle o brani in ogni cartella ma ti consiglio di non mettere più di un centinaio di brani in ogni cartella altrimenti ci sono rallentamenti notevoli nella navigazione tra le stesse.
Ciao
tyco74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2007, 22:18   #14
Yabuki
Member
 
L'Avatar di Yabuki
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 239
grazie mille per la risp!
Ancora una cosa: il trasferimento della musica e video è molto lento?
Yabuki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2007, 12:05   #15
bisy88
Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: provincia di BG!!
Messaggi: 209
ciao io ho lo stesso lettore..veramente bello cmq...e poi volevo dire k puoi mandare avanti velocemente i film per riprendere da un punto in cui ti eri fermato al contrario di quello che dicevi(basta premere a destra il mini joystic)...una domanda...ho problemi x la batteria e scusate le domande stupide..ma x ricaricarlo bene il pc devo tenerlo acceso o basta che inserisco solo la spina del pc nella corrente ma senza accenderlo(xk in tutte e due i modi mi fa segno k carica)??poi il pulsantino devo tenerlo su on o off durante la carica??xk non mi vorrei sbagliare in quanto l'ho lasciato tutt il giorno in carica ma non mi si è riempita..l'ho usato un'oretta e mi si è già spento..
bisy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2007, 13:26   #16
Yabuki
Member
 
L'Avatar di Yabuki
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 239
Quote:
Originariamente inviato da bisy88 Guarda i messaggi
ciao io ho lo stesso lettore..veramente bello cmq...e poi volevo dire k puoi mandare avanti velocemente i film per riprendere da un punto in cui ti eri fermato al contrario di quello che dicevi(basta premere a destra il mini joystic)...una domanda...ho problemi x la batteria e scusate le domande stupide..ma x ricaricarlo bene il pc devo tenerlo acceso o basta che inserisco solo la spina del pc nella corrente ma senza accenderlo(xk in tutte e due i modi mi fa segno k carica)??poi il pulsantino devo tenerlo su on o off durante la carica??xk non mi vorrei sbagliare in quanto l'ho lasciato tutt il giorno in carica ma non mi si è riempita..l'ho usato un'oretta e mi si è già spento..
Ah bene si può mandare anche avanti,tu come ti trovi con il trasferimento della musica e dei video sul lettore?è molto lento?oggi volevo andare a comprarlo...ma ho visto che alcuni negozi lo hanno a 75 euro!!!Invece on line 59 ....
ah ancora più o meno quanto dura la carica?
Yabuki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2007, 13:46   #17
tyco74
Senior Member
 
L'Avatar di tyco74
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Benevento
Messaggi: 3084
Quote:
Originariamente inviato da bisy88 Guarda i messaggi
ciao io ho lo stesso lettore..veramente bello cmq...e poi volevo dire k puoi mandare avanti velocemente i film per riprendere da un punto in cui ti eri fermato al contrario di quello che dicevi(basta premere a destra il mini joystic)...una domanda...ho problemi x la batteria e scusate le domande stupide..ma x ricaricarlo bene il pc devo tenerlo acceso o basta che inserisco solo la spina del pc nella corrente ma senza accenderlo(xk in tutte e due i modi mi fa segno k carica)??poi il pulsantino devo tenerlo su on o off durante la carica??xk non mi vorrei sbagliare in quanto l'ho lasciato tutt il giorno in carica ma non mi si è riempita..l'ho usato un'oretta e mi si è già spento..
Grazie per la dritta, non ci avevo fatto caso!!
Per ricaricarlo io uso un replicatore di porte usb esterno autoalimentato e mi si ricarica anche a pc spento.
Di solito devi tenere il pc acceso, in quanto la maggioranza dei pc disattiva l'alimentazione delle usb quando si spengono.
Ti consiglio di acquistare un adattatore spina elettrica --> USB che ti permette di caricare il lettore direttamente dalla presa con un costo di 6-10€.
Puoi lasciarlo anche su off. Il mio si è ricaricato ugualmente.
tyco74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 13:30   #18
Yabuki
Member
 
L'Avatar di Yabuki
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 239
scusate ma allora il trasferimento com'è?Molto lento?
Yabuki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 12:07   #19
tyco74
Senior Member
 
L'Avatar di tyco74
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Benevento
Messaggi: 3084
Quote:
Originariamente inviato da Yabuki Guarda i messaggi
scusate ma allora il trasferimento com'è?Molto lento?
Si, è mooolto lento!
Tipo usb 1.0 per capirci.
tyco74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2007, 21:01   #20
ILGIOG
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 20
ciao a tutti.. io ho il lettore Jukebox Movie da 2 giga.. il mio problema è che su l'altro mio pc che è un win98 non mi funziona.. infatti mi dice di installare i driver ma nn riesco a capire cs devo fare.. qualcuno me lo sa spiegare??

http://www.mediacomeurope.it/prodotto.asp?pid=186

questo e il sito della mediacom con il mio lettore e a fianco ci sono i drive da scaricare.. io li scarico ma non riesco a capire cosa devo fare con quei 2 file che ci sono..

grazie a tuttiiiii
ILGIOG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
TSMC e Synopsys sono pronte ad accelerar...
Whistleblowing, obbligo e opportunit&agr...
Offerte di Primavera Amazon: da mezzanot...
Nothing Phone (2a) è ora lo smart...
Tutte le offerte Apple da non perdere or...
Tutte le offerte sui televisori Amazon: ...
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
ho.mobile passa con Vodafone a Swisscom:...
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v