|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
[Roma]Xbox360,VGA,RGB,GOW,kameo,Dead Rising,Oblivion - Palmare:Ipaq 5450, Jornada 430
VENDO o scambio con componenti per sistema 775
- XBOX 360 pro completa pochi mesi di vita scontrino e garanzia + cavo RGB madcatz (280+10) 290€ --> venduta fuori dal forum - cavo vga microsoft 19€ -->venduto a dragonx21 - gears of war 30€ -->venduto a dragonx21 - oblivion 25€ -->venduto a dragonx21 - dead rising 30€ --> venduta fuori dal forum - kameo 20€ -->venduto a dragonx21 tutto originale, tutto immacolato, console perfetta, non modificata nè aperta. Prezzi lievemente trattabili. Per il blocco chiedo 385 E, mi sembra onesto! - Ipaq 5450 perfette condizioni + SD 128mb... (non so quanto valga, sparo..) --> 150€ -->130€!! scanner di impronte digitali integrato (ottimo per la sicurezza! ![]() ![]() - Jornada 430 (buone condizioni fatta eccezione per lo sportellino che si stacca ![]() Processore 133mhz, 16mb RAM, lettore COMPACT FLASH, ecc Ottimo come agenda, lettore mp3... discrete condizioni della batteria. - Fornisco foto del materiale a chi ne avesse bisogno. - PREFERITISSIMA consegna a mano a Roma. Lievi sconti per blocchi. - Mi riservo di ritirare gli oggetti dalla vendita in qualunque momento. Oggetti in vendita anche al di fuori del forum - Se i prezzi vi sembrano alti, fate offerte ragionevoli ![]() ![]() Un saluto a tutti! ![]() Code
Ho concluso positivamente quasi 100 trattative... ![]() Ultima modifica di filosofo24 : 29-03-2007 alle 16:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sesto SG (MI)
|
quanto oblion + deadrising spediti?
76 trattative sul forum, le ultime: hakano, Zldz, ilcarota, alentropy, Luca87, kingv, kiko1982, Marsellus, ShinAkuma, Kev Jack, ronnie santos, Albertino26, KiKKo2K,Zelig, Superkodam, nemozx, ShinAkuma, luca.moretti, uc84, gtv3000(x2), m.savazzi, MaerliN, riox, Tekra85, nobre, Brolente, RUUD -TC-, Vecovaro, verolenny, jotemaster, firo, essenzio, iguana79, hal2001, cavallo_pazzo, netneo, Pippus, ... and more |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Coda per Dead Rising a 30€ spedito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
ciao, hai CODA per la console e PM
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
per spese superiori a 50 euri SS incluse in raccomandata...
code in aggiornamento...
![]() |
#7 |
Senior Member
|
oblivion + dead rising --> 55€ SS comprese in raccomandata...
------------------ cavo vga microsoft + gears of war + oblivion ---> 65€ + ss ------------------- Dead rising posso arrivare a 32€ spedito in raccomandata... ok?
Ho concluso positivamente quasi 100 trattative... ![]() Ultima modifica di filosofo24 : 18-03-2007 alle 19:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
se accetti bonifico e mi garantisci che sono entrambi ottimamente tenuti ti faccio il bonifico ora!
76 trattative sul forum, le ultime: hakano, Zldz, ilcarota, alentropy, Luca87, kingv, kiko1982, Marsellus, ShinAkuma, Kev Jack, ronnie santos, Albertino26, KiKKo2K,Zelig, Superkodam, nemozx, ShinAkuma, luca.moretti, uc84, gtv3000(x2), m.savazzi, MaerliN, riox, Tekra85, nobre, Brolente, RUUD -TC-, Vecovaro, verolenny, jotemaster, firo, essenzio, iguana79, hal2001, cavallo_pazzo, netneo, Pippus, ... and more |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Ok a 32€ spedito in raccomandata per Dead Rising.
Pagamento Postepay mi va bene. Fammi sapere a questa mail per favore: birrozzo@aliceposta.it Ciao e grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Chiaramente siamo d'accordo che darei precedenza ai blocchi, no? per tutti: isiori e sioreeee.... i giochi sono veramente in condizioni superlative. Usati pochissimo... affrettatevi!! (sostanzialmente ho giocato solo a GOW, che è comunque in ottime condizioni...)
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
forse per tutto il pacco comprensivo di cavo serve il j+3.. controllo subito... in quel caso sarebbe 74... (l'imballo offro io... ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Como
|
Quote:
74 in j+3 va benissimo, meglio della raccomandata. quando vuoi manda dati postepay che ricarico all'istante |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
Non mi intendo molto di code, cmq aspetto domani per una conferma.
Sennò aspetterò la platinum del gioco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
confermo... però mi devi assicurare la perfetta condizione dei giochi ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
puoi postare foto dell'ipaq 5450?
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
kameo, GOW, Oblivion, cavo VGA venduti a Dragon... pagamento immediato...
disponibile console e Dead Rising... la coda richiede prima Iahiri e poi Biro.. chi conferma? Ciao!! x Josimar... se mi mandi la email te le spedisco.. nel frattempo mi organizzo per linkarle su imageshack...
![]() |
#19 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
Coda console, hai pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.