|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Schermo nero!
Ciao a tutti,
(spero di trovarmi nella sezione giusta), vorrei cortesemente porre l'attenzione su questo problema che mi si è presentato in questi due ultimi giorni all'accensione del Pc (non capita sempre ma random)! Accendo il Pc e realtivo monitor , parte il caricamento del sistema operativo ma, il monitor rimane nero come se non vi fosse l'input, dalla scheda video! Premo il tasto di reset del Pc e, a volte dopo 1 o 2 tentativi il tutto sembra funzionare correttamente ed il problema all'avvio, descritto sopra sembra essere sparito. Tramite l'utility del Pc Strumenti di amministrazione/Visualizzatore eventi ho trovato questo errore: ![]() è un problema legato alla scheda video? Se, si come è possibile risolverlo? Esiste un programma per testare la scheda video (in gestione periferiche, alla voce scheda video appare "la periferica funziona correttamente")? Ciao e grazie in anticipo per le vostre risposte! Nemesis75 P.s. Ho una radeon 9200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bari
|
solitamente questi problemi non dipendono dalla scheda video ma bensi dalla scheda madre
sono avvisaglie che la scheda madre ti sta per abbandonare, per un problema evidentemente di scarsa alimentazione allo slot agp non credo dipenda dalla scheda video.,,,, se hai modo di farlo testa la scheda video su un altro pc ma al 90 per cento credo di escludere un suo malfunzionamento ciao ![]()
My PC:Intel Core Duo 2180/Dissipatore Zalman 9500 Led/Asus P5K/2x1GB GEIL Ultra pc6400 800mhz 4-4-4-12/Chieftec Matrix gray/Ali Lc Power 550 watt/Ati 1950 PRO 512Mb di ram ddr3/1 Hd Western Digital 300 gb 7200rpm SATA2+1 HD Samsung Spinpoint 250 GB Sata2/Asus 2232Bw/Pioneer +/-R 16X DL BLACK LightScribe |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.