|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: RIMINI
|
info colegare 2 pc in internet
Ciao a tutti...ho una linea ADSL alice 4mb...con relativo modem sempre della telecom.....volevo sapere per collegare 2 pc come posso fare!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
Comprati un router.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: RIMINI
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
SI...
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Oggiona con Santo Stefano (Prov. di Varese)
|
Se vuoi evitare di comprare il router puoi condividere la connessione internet in questo modo ad esempio http://support.microsoft.com/kb/306126/it.
Ovviamente il pc non connesso al modem deve navigare in coppia con l'altro!! (cosa che con un router non avviene); tutto dipende da ciò che vuoi fare te! ciao ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
![]() ![]() dipende da lui,in effetti ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
esatto dipende solo da lui! Conta che un router costa "molto" anche perchè offre molti servizi cosa che un modem non fa!! Se è solo una questione di condivisione della connessione conviene non acquistare un router
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Quote:
Fierwall e la navigazione indipendente di ogni pc ,oltre a tanti altri settaggi-impostazioni. Al contrario la tua soluzione obbliga a tener sempre acceso il pc host per poter condividere la connessione anche se si utilizza solo il pc client credo che oltre alla scomodità di tale soluzione in un anno si spenda + di bolletta elettrica che dell'acquisto del router.
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Premetto che io ho un router e non lo cambierei! Preciso che conviene prenderlo solo se si è a conoscenza che non è un semplice modem ADSL. Non metto in dubbio ciò che offre un router.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.