|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
win/bootcamp e durata batteria macbook pro
Ciao a tutti, scusate se posto qui ma mi sembra il luogo più adatto nel quale trovare informazioni utili sull'argomento che mi preme approfondire...
Volevo sapere se qualcuno ha testato approfonditamente la durata delle batterie di un macbook pro utilizzando windows xp sotto bootcamp. Io l'ho provato qualche giorno e mi sembrava che la pila durasse quasi quasi un'ora in meno rispetto a osx! Non so, che macos x gestisca meglio le risorse energetiche (su un mac) ci posso credere, ma mi aspettavo prestazioni migliori da windows xp. Qualcuno sa se c'è qualche trucco x rendere il sistema di zio bill meno succhia-pile con un macbook pro? Un altro problema che ho notato è che il primo step per ridurre la luminosità del monitor sotto winzozz tramite il potenziometro nel systray è troppo marcato: ovvero da piena luminosità passa con un solo scatto ad una condizione quasi inutilizzabile, vanificando i miei tentativi di un'impostazione intermedia. Qualcuno sa come risolvere questo problema? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
non so dirti quanto dura esattamente ...comunque molto meno di quanto dura con osx...
non so dirti se ci siano dei programmi o dei setting che consentano di regolare la velocità del processore e quindi ridurne i consumi.... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: vicoforte CN
|
bisognerà aspettare la versione defenitiva di bootcamp sotto leopard...
sembra che il problema sia legato alla conversione ce bootcamp fa per far vedere leggere l'efi a windows... per il momento io non o ancora trovato nulla... sorry |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() povero xp già ha tanti problemi da solo, ci manca pure che lo mazzolino ulteriormente alla apple ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.