|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
problemi con live messenger
ho notato di recente che quando vado su hotmail per leggere la posta, mi viene visualizzato il seguente messaggio:
èstato effettueto l'accesso a messenger da un'altro computer. Fare clic qui per accedere nuovamente. ho notato che mi è apparso quando sono passato a Explorer7. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Barletta (BA)
|
Quote:
Non permettere MAI a nessuno di dirti che non sai fare nulla....se hai un sogno, uno scopo, un obiettivo, devi inseguirlo; solo così potrai ottenere la felicità (dal film "alla ricerca della felicità) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
più che un keylogger vista la tua innumerevole mole di casini sembra che tu abbia un rootkit.
![]() |
#4 |
Junior Member
|
allora come risolvo questa situazione?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Barletta (BA)
|
Quote:
Non permettere MAI a nessuno di dirti che non sai fare nulla....se hai un sogno, uno scopo, un obiettivo, devi inseguirlo; solo così potrai ottenere la felicità (dal film "alla ricerca della felicità) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
la pass l'ho gia cambiata qualche settimana fa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
cmq è gia da un po di tempo che quando cerco di accedere ogni volta mi dice che sono nn in linea con explorer, e ogni volta devo deselezionare dal browser questa opzione!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
Sparrow stai tranquillo, non hai niente. E' un baco di IE7 ,lo fa anche a me da quando l'ho installato (e non solo a me), sia con la versione live di messenger che quella stansard.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Discutiamone su uno solo, tanto più che dall'altro lato anche cmg sembra pensare che tu abbia un rootkit. Dunque ti consiglio di andare nel 3d ufficiale di rootkit revealer, scaricarlo e postare lì il log. ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
Quote:
quoto, ie7 blocca un processo/contenuto o qualcosa del genere, il tutto sta nella barra di protezione che ti appare in alto. Basta che permetti a hotmail di eseguire il contenuto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Salve, ma ce la fate a spiegarmi perchè MSN non invia o non riceve nessuna riga di testo che contenga il seguente testo: download.php ???
![]() Non mi si apriva un sito, anzi non mi si apre ancora, e chiedevo ad un mio contatto tramite MSN se a lui si apriva. Questo sito contiene download.php nell'URL, e il contatto mi diceva che non gli stavo inviando nessun link. Credevo mi prendesse in giro, ma mi ha fatto controllare addirittura con VNC, e il link non gli è arrivato davvero. Ho fatto varie prove, e mi è sembrato di capire proprio che non invia le righe contenenti donwload.php. Anzi non le ricevo nemmeno. Ma cos'è, la microsoft filtra le conversazioni? PS: alla fine ho provato con skype, e il link gli è arrivato.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ Ultima modifica di DooM1 : 04-02-2007 alle 00:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.