|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vicenza
|
[VI+sped] Router Trust 445A
Vendo il router in oggetto. Piccola descrizione qui dove potete vedere anche qualche foto
http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=13521 In ogni caso è un router con modem adsl integrato e 4 porte RJ45 10/100. Da domenica scorsa il modem interno non riesce più a collegarsi alla portante. Potrebbe essere un decadimento delle prestazioni della linea, che non sono mai state ottimali, ma più probabilmente è proprio saltato. Causa tempo io proprio non riesco a fare ulteriori prove. In ogni caso come switch continua a funzionare bene. E' stato flashato con il firmware del Billion (qui sul forum trovate tutte le info) che offriva qualche features in più tipo DynDNS. Garanzia scaduta a marzo scorso. Lo vendo da solo con il suo alimentatore a 10€ più spese di spedizione. So che è un pò più del reale valore di uno switch ma c'è la possibiltià di riuscire a sistemare il modem e di ritornare ad avere un ottimo router sotto tutti i punti di vista. Regole: - pagamento anticipato con bonifico bancario (non ho postepay) - precedenza alla consegna a mano a casa mia - in vendita anche fuori dal forum
Le mie trattative nel mercatino - NO LUIX93! Ultima modifica di Nask : 07-09-2008 alle 10:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vicenza
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.