|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[ROMA] vendo/scambio subnotebook toshiba p3 con thinkpad Txx
NUOVO PREZZO!
Ciao a tutti poco tempo fa ho preso questo gioiellino dall'ottimo utente sesshoumaru di questo forum. Neanche a dirlo il portatile è perfetto! una figata, leggerissimo, e con prestazioni discrete. La batteria garantisce circa due ore di autonomia senza pregiudicare le prestazioni del portatile con l'uso dello speedstep in modalità battery performance. Lo do via solamente perchè pensavo di poterci utilizzare un ambiente di sviluppo java (WSAD 5, per chi è del campo) ma non va bene per lo sviluppo... per tutti gli altri usi dove non è richiesta potenza elaborativa e quantità di ram elevata, è perfetto! Ci ho messo scummvm e ci sto giocando a monkey 3, brokensword 2, ecc,ecc, senza problemi sdraiato sul divano in uso con batteria... Legge divx tranquillamente anche a risoluzioni abbastanza alte insomma, mi serve un thinkpad (serie T20), preferirei una serie x20, però a questo punto anche da 14'' con almeno 800Mhz, 512Mb, con lettore dvd (cd), almeno 20Gb, batteria con durata comparabile a quella del mio portegé, ovviamente privo di problemi di qualsiasi tipo e senza difetti, graffi, ammaccature alla scocca... Aggiungo un alimentatore di ricambio che ho preso su ebay a 36€ (è in arrivo con le poste) per evitare di trovarmi in difficoltà se nel futuro avessi avuto dei problemi all'alimentatore (ha una presa proprietaria) Scambio a mano a Roma con portatile che richiedo, oppure vendita a 350€ (stessa valutazione del precedente proprietario includendo l'alimentatore aggiuntivo nuovo). -> come atto di buona volontà, scendo a 300€ niente di meno!! Per intenderci: niente aste al ribasso, se dovete fare commenti che inquinano il trd, fateli in pm. Grazie, Ciao e fatevi sotto. AH, valgono le stesse considerazione fatte per l'altro annuncio sul prezzo: Per essere a) un toshiba portege b) un ultraportatile con schermo da 10" e peso inferiore al chilo e mezzo e tenendo conto le caratteristiche che permettono comunque di far girare comodamente anche windows xp (e dato l'uso che si fa dei SUBNOTEBOOK vanno più che bene, mica si fa rendering o si gioca a quake 4 su un 10") e della batteria che regge ancora 2 ore, 350 euro non mi sembra un prezzo assurdo. Dati tecnici (prese dall'annuncio di sesshoumaru) : Toshiba portege 3490ct 10.4" 1024*768 di risoluzione. Processore P3 700 mhz speedstep 256 mb ram (non espandibili) 40 gb di hard disk usb, vga, modem, infrarosso. Non ha unità ottica (come la maggior parte dei subnotebook), fornisco lettore floppy esterno usb originale toshiba da cui il pc può effettuare il boot. Guardate le foto, il peso con la batteria INSERITA è di soli 1481 grammi . La batteria è praticamente come nuova e garantisce circa 2 ore di autonomia. Fornisco copia del cd di windows 2000 professional (l'originale è andato smarrito) il codice è ben visibile dunque è sufficente inserire il codice originale durante l'installazione di windows e avrete un SO con licenza regolare, fornisco anche il cd dei driver. Ecco le foto: ![]() ![]() ![]() le condizioni funzionali sono perfette, le condizioni estetiche ottime, qualche piccolo segno ma nulla di più. Schermo perfetto. Unico piccolo fastidio: il volume si regola con una rotellina, se settate il volume al massimo o al minimo le casse frusciano un po'. L'effetto sparisce se li lascia il volume a livello medio e si usano i controlli di windows per alzare e abbassare il volume. Non so se è un problema dei driver o cos'altro, comunque è davvero poca cosa.(n.d. vac72cov: IO NON L'HO NOTATO)
"Quanto magna sto cavallo... Sordatino mio tu sei la mia rovina, t'abboffi t'abboffi e non vinci mai, guarda qua due milioni e passa de biada... ma che c'hai un silos ar posto d'aa panza?" Ultima modifica di vac72cov : 20-01-2007 alle 08:26. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
dai ragazzi... in fondo per chi vuole, è uno scambio vantaggioso!
un subnotebook di pregio in cambio di un notebook vecchiotto di quasi pari potenza... insomma fatevi sotto ![]() è un gioiellino, dai veramente piccolissimo! dà molte soddisfazioni... non so neanche io perchè me lo voglio cambiare, solo per 'sta ca**o di programmazione in java... ![]() cià!!! ![]()
#3 |
Senior Member
|
dai ragazzi, è una bellezza UP!
#4 |
Senior Member
|
Daje NUOVO PREZZO così il thinkpad me lo prendo da un amico! -> 300€
#5 |
Senior Member
|
up!! possibile che non interessi a nessuno?
![]()
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
E' il portatile che cerco, però devi scendere con il prezzo.
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Padova
|
ciao è ancora in vendita?
ti chiedo un po' di info...... si possono cambiare i 256 di ram con un banco da 512? gli usb (se ci sono) sono 1.1 o 2.0? grazie |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
x JC_RainbowSix:
ciao, si è ancora in vendita: 1) non credo che si possano cambiare le ram con il taglio che dici tu! mi sambra che al massimo possa arrivare in tutto a 256MB, a meno di aggiornamenti firmware ma non credo ce ne siano. 2) c'è una porta usb 1.1, ma ci sono due slot PCMCIA con i quali pui aggiungere tutto quello che vuoi. (per ora io lo uso con una scheda wifi b/g e ethernet 10/100, ma puoi mettere cd/dvd,masterizzatori, usb2.0, firewire, ecc con pochi spicci) x mazzo: scusa il ritardo della risposta, posso solamente scendere di qualcosa, cosa intendi con devi scendere? quale è il valore che gli attribuisci?
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Parma
|
Sono molto interessato anch'io!
Visto che lo userei come muletto e per programmare 700mhz vanno benissimo ![]() Gira linux su questo portatile??
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Interessato con limatina di 50 euri...
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
uscita tv?
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ciao scusate se non ho risposto... sono stato un po' assente...
allora, non ha uscita tv, linux ci gira ma non ho potuto provare versioni live in quanto non posseggo il cdrom ho provato slax e va, bisogna solo smanettare con la configurazione, dato che non sono esperto di linux... ![]() se si fa consegna a mano a Roma posso fare una ulteriore limatina, al max arrivo a 280€... oppure 300€ e includo scheda wi-fi 54g e scheda di rete 10/100 entrambi pcmcia ![]() ciao fatemi sapere
#14 |
Senior Member
|
up! disposto a limare ulteriormente, oppure scambiare con ipod video 30Gb + eventuale mio conguaglio
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.