|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
netgear gd834gt problemi con emule
ciao ragazzi dopo tante ricerche ho acquistato il netgear, ho settato le porte di emule e ottengo anche un id alto, però non riesco ad aprire internet, forse devo settare qualcosa anche nel router e dove? premetto che se non assegno un ip statico nelle connessioni le pagine internet si aprono normalmente
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
|
Forse hai il dhcp attivato...quindi la tua scheda non riconosce il gateway del router!!!
![]() -1 o fai tutto in manuale -2 o tutto in automatico mezzo e mezzo non puoi ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bari
|
Ciao, la verità è che se metti tutto in DHCP, fai conto che il router ti genera un IP della LAN in base allo switch del cavo di rete che inserisci nel router stesso,
Se quindi ad esempio lo mettessi nello switch 4, hai il seguente schema: Roter: 192.168.0.1 Lan pc: 192.168.0.5 (perchè, togli un indirizzo, che è quello del router, e aggingi una cifra pari al numero di switch che hai connesso il cavo di rete, nel tuo caso 4+1). Forse non sarò stato chiaro...mhh.... mettiamo che hai messo il cavo di rete nello switch 1 del router, vai nella configurazione del router, vai in servizi, setta i TCP e gli UDP di emule, poi vai in regole firewall (in ingresso) ed inserisci i servizi che hai prima impostato, settando l'IP: 192.168.0.2. Vai così che vai tranquo! Se hai impostato il DHCP, non occorre che tu setti a mano l'ip della lan da risorse di rete, è del tutto inutile, fa tutto il router! ![]() NETGear docet!! ![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ragazzi... ma è proprio difficile usare i thread ufficiali eh ?????
![]() ![]() ![]() ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.