|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stalingrado
|
Conflitto hardware con una Pinnacle PCTV stereo. HELP!!
Salve a tutti.
Dispongo su due computer di due skede identiche Pinnacle PCTV stereo, e su entrambi i computer mi si presenta lo stesso problema, questo: [IMG] ![]() I sistemi sono entrambi da poco formattati con installato Win Xp pro + service pack 2. Installate le direct x 9.c. Installo la skeda, accendo il pc, mi rileva l'hardware, gli installo il driver e il software, riavvio e mi comincia il test che posto di seguito: [IMG] ![]() [IMG] ![]() e infine [IMG] ![]() come potete notare dall' ultima immagine c'è la conferma di un conflitto. CHe posso fare? Come faccio a capire dove sta il conflitto? Grazie.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Prova a cambiare slot PCI e vedi se il conflitto sparisce
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
No, non cambia nulla.
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Anchio ho avuto problemi quando ho messo il service pack 2 di Windows Xp, ma poi sul sito della Pinnacle hanno messo una patch che risolveva l'inconveniente e ora funziona perfettamente. Io ti consiglio di andare sul sito e scaricare i driver piu' recenti e prendi anche la patch.Spero di esserti stato utile.Ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora provo.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.