|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[solo verona no sped] muletto e monitor
Vendo il mio muletto, trattasi di un hp vectra vei7 modificato e un pò aggiornato (nella ram diciamo)
cpu: celeron 566Mhz con dissi passivo, no ventola (fa più rumore l'hard disk ![]() scheda madre socket 370 originaria da hp (non so il modello preciso) video integrato audio integrato ma non trovo i driver, ci ho messo su una vecchia sb live! 1024 pci che è compatibile con xp senza driver 2 porte usb sul retro ram: 192mb (128+64) floppy drive e lettore cd 48x hd: 8,5 gb diviso attualmente in 2 partizioni: xp pro sp2 lite (con installati alcuni software utili) e mandrake 9.0 mouse con "pallina" e scroll, tastiera tedesca (ci ho messo degli adesivi per riconoscere alcuni caratteri), cavo di alimentazione case desktop (piatto) bianco, foto su richiesta via mail vi regalo un secondo hard disk da 2,5 gb per tutto questo chiedo 40€, non smembro poi ho un monitor crt acer ac711 da 17" in perfette condizioni. Posso venderlo per 40 € considerando che ha lavorato pochissimo. Per pc più monitor chiedo 70€ (posto qui anche se è un monitor ma le due cose vanno insieme) Regole: non spedisco, venite da me e lo vedete all'opera. Precedenza al mio prezzo e a chi si prende anche il monitor. Dato che lo sto proponendo anche ad alcuni amici, mi riservo di ritirare dalla vendita. Grazie a tutti P.S. è in vendita anche fuori dal forum Ultima modifica di fdafssafsafsadfsdfdsfsdf : 23-11-2006 alle 14:34. |
![]() |
![]() |
#2 |
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
|
up
|
![]() |
![]() |
#4 |
|
up
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.