|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
[Film] Gioventù Bruciata
qualke commento su questo famoso film con james dean?
purtroppo mai visto ![]()
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Il film fondamentalmente parla del disagio giovanile della generazione post seconda guerra mondiale.
I protagonisti sono tre adolescenti con i loro problemi, che poi non sono tanto diversi da quelli di tanti adolescenti di oggi. Incomunicabilità con i genitori, insicurezza esistenziale, mancanza di ideali e di punti di riferimento, solitudine, eccetera. Per questo il film, pur se vecchio, è ancora attuale tutto sommato.
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() Ovviamente scherzo... pure io non l'ho visto ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
L'ho visto 2 anni fa e mi è piaciuto moltissimo.
Nonostante sia un film vecchio, l'ho trovato lo stesso molto moderno ed attuale. Per me è da vedere, assolutamente. Ciao, Alex |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.