|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
[Thread Ufficiale] Asus M2N-E - nF 570
Salve a tutti!
ho comprato sta scheda madre...devo ancora provarla...ma noto 2-3 cosucce che per quello che l'ho pagata mi fanno indiavolare...manca la porta LPT1 cioè quella della stampante...se uno la vuole che deve fà?...spendere altri 15€ per una PCI di mxxxa...poi hanno tolto una porta IDE...così...tanto per gradire... ![]() ![]() ![]() i problemi da affrontare sono...guardandomi in giro per il forum...: 1> porta stampante...si spera che la stanpante abbia un ingresso USB sennò so cazzi... 2> ho letto in giro che c'è gente che non riesce a installarci windows xp sopra...conflitti di vario genere...eee ![]() 3> solo una porta IDE...un pò pochino... ![]() che faccio la cambio prima di provarla???...e pensare che volevo acquistare una M2V...peccato che sono esaurite... ![]() Aiutatemi...please don't go... ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Sto pensando seriamente di andare sul modello M2NPV-VM (micro-ATX)...nForce4...dovrebbe andare meglio e ha tutto...meno una PCI...e qualche porta SATA 2 ...che sinceramente me ne facevo poco...
![]() Helpino su M2N-E??? ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Scusa sai ma io pochi gg fà (4-5gg)...ho chiesto pareri su alcune schede madri...e mi hanno consigliato questa...ho cercato notizie in giro e solo oggi ho visto i 1000 errori che faceva windows xp...poi io sfortunatamente non ho visto la mancanza della porta LPT1...questa l'ho solo vista quando ce l'avevo tra le mani...il resto l'ho letto oggi...a parte vabbè la unica porta IDE...questa ci può anche stare...
che ne pensi tu della M2NPV-VM? ![]() ciao Ultima modifica di DDJ3000 : 01-09-2006 alle 22:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
sostituita con Asus M2NPV-VM...questa direi che è ottima!!!
![]() ![]() consigliata a chi vuole comprare una scheda madre completa! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Non potevi mica aggiornare il bios prima????
Risolve un sacco di problemi su sta scheda madre... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Gela
|
cmq non x fare l'avvocato del diavolo..ma la M2N-e non è altro ke la diretta discendente della A8N-e..mobo ke nonostante le tante incompatibilità(con le vga ati, con il controller audio, con gli HD maxtor) con gli attuali bios va piuttosto bene...di conseguenza ora ke è uscita la versione + aggiornata x sock am2 dovrebbero aver risolto molte delle incompatibilità ke affligevano il modello precedente..
magari i problemi iniziali (x chi la monta) riguardano l'installazione..ma chi non ha problemi assemblando un sistema di sana pianta??? cmq ancora non se ne vedono abbastanza in giro di queste mobo x poter dare un giudizio definitivo... cosa invece ke si puo fare x la A8N-e andando nell'apposito thread ufficiale..imho..!! ![]() byezzzzzzzzzzzzz
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
La scheda mi faceva un pò schifo....cosè gli costava tanto mettere la porta della stampante invece di mettere i pin per una porta aggiuntiva...se devo essere sicero come ho scritto sopra...non l'avevo notato...fatto stà che in giro ho letto solo opinioni insoddisfacenti...e allora ho chiesto il cambio con la M2NPV-VM...questa scheda ha tutto...spettacolo...unica pecca solo 2 ingressi PCI...però 4 SATAII...la porta della stampante...manca la COM per un'eventuale modem seriale...però non si può avere tutto...ha anche le uscite per la TV...dovrebbe essere HD ready!!!...
![]() ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Sono felice per te...
Hai visto anche la m2n4-sli??? Ha tutto... ![]() Comunque costa come la m2n-e e non ha neanche un bug, al contrario dicono che la m2n4-sli sia perfetta, l'unica forse pecca è che ha l'nforce 4, ma forse è proprio quello che la rende perfetta... ![]() Ultima modifica di AMD64bit : 09-09-2006 alle 11:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
tu l'hai già spremuta per bene questa scheda?
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Nola
|
io monto una m2n-e e mi trovo benissimo. Nessun problema con nessuna periferica e con winXP. Delle porte mancanti sapevo già da prima e non me ne sono fatto un problema più di tanto. Per finire l'ho pagata 80 - 85 euro (non mi ricordo preciso)
![]() ciao
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi non hai avuto problemi? che bios monti?
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | ||
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Nola
|
Quote:
Quote:
![]() ciao
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.