|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
TN Acer TM4202LMI CORE DUO MAI APERTO!!
Ciao, vendo causa doppio acquisto il seguente pc mai aperto, ovvero nuovo di fabbrica con ancora da fare la prima accensione.
Notebook Acer Travelmate tm4202lmi Core Duo T2300 1.6ghz 512Mb 80gb 15" xphome prezzo 770 eu c'è ancora tutta la garanzia Acer. in pratica questa settimana avevo bisogno di un pc in fretta e furia e x questo avevo contattato un utente del forum che però essendo di cagliari ci avrebbe messo troppo a farmi arrivare il suo pc. Allora ho comprato un pc da un altro utente che mi aveva garantito la spedizione in 1 gg il che nn è avventuo e anzi ci ha messo 4 gg.. a quel punto ho dovuto acquistare un altro pc da un altro utente del forum vicino a casa mia andandolo a ritirare di persona. Ora mi ritrovo con 2 pc, laltro usato lo tengo questo nuovo di pacca lo vendo. Intel Centrino Duo T2300 1,66 15" XGA 512 GB DDR2 80 GB 5400 rpm DVD Super Multi due livelli GMA 950 128 MB Shared LAN, 56K, Wireless 3945 a/g/b 358 x 269 x 29.33//36 2.89 Kg XP Home Edition Acer Empowering Tecnology, NTI CD-Maker ------------------ Alimentazione Dispositivi di alimentazione Esterno Tensione richiesta 120/230 V c.a. ( 50/60 Hz ) Audio Uscita audio Scheda audio Ingresso audio Microfono Standard di conformità Sound Blaster Pro Caratteristiche High Definition Audio Batteria Qt. installata 1 Durata (max) 3 ora/e Tecnologia 6 celle Ioni di litio Dispositivi di input Tipo Tastiera, touchpad, pulsante di scorrimento a 4 direzioni Espansione/connettività Slot di espansione totali (liberi) 2 ( 1 ) x memoria 1 ( 1 ) x PC Card - tipo II Interfacce 3 x Hi-Speed USB - USB Tipo A 4 pin 1 x display / video - VGA - D-Sub HD 15 pin (HD-15) 1 x modem - linea telefonica - RJ-11 1 x rete - Ethernet 10Base-T/100Base-TX/1000Base-T - RJ-45 1 x Audio - uscita SPDIF/cuffie - jack stereo da 3,5 mm 1 x microfono - input - jack da 3,5 mm 1 x Audio - line-In - jack da 3,5 mm Garanzia del produttore Dettagli servizi e supporto Garanzia viaggiatore - 1 anno Servizi e supporto 1 anno di garanzia Generale Larghezza 35.8 cm Altezza 3.4 cm Peso 2.9 kg Localizzazione Italia Profondità 26.9 cm Dispositivi integrati Altoparlanti stereo, antenna wireless LAN Tipo di sistema Notebook Tecnologia piattaforma Intel Centrino Duo Memoria Disco rigido 80 GB Memoria cache Tipo L2 Dim. installata 2 MB Memorizzazione ottica Tipo DVD±RW (+R due livelli) / DVD-RAM - integrata Miscellanea Standard di conformità ACPI 2.0 Caratteristiche Asola di bloccaggio (lucchetto), Password amministratore, password di sistema, Sistema protezione disco anti-shock (DASP), wake on LAN Networking Standard di conformità IEEE 802.11b, IEEE 802.11a, IEEE 802.11g, Wi-Fi CERTIFIED Data Link Protocol Ethernet, Fast Ethernet, Gigabit Ethernet, IEEE 802.11b, IEEE 802.11a, IEEE 802.11g Protocollo di gestione remota DMI 2.0 Networking Scheda di rete Wireless NIC Intel PRO/Wireless 3945ABG Processore Tipo chipset Mobile Intel 945GM Express Velocità bus dati 667 MHz Processore Intel Core Duo T2300 1.66 GHz ( Dual-Core ) Caratteristiche Enhanced SpeedStep technology, Alimentazione ottimizzata del bus PSB (Processor System Bus), funzionalità Execute Disable Bit, Intel Virtualization Technology RAM Memoria installata 512 MB / 4 GB (max) Tecnologia DDR II SDRAM Schermo Tipo schermo 15" matrice attiva TFT Risoluzione max 1024 x 768 / 24 bit (16,7 milioni di colori) Sistema operativo / Software SO in dotazione Microsoft Windows XP Home Edition Software Adobe Acrobat Reader, Norton AntiVirus, Cyberlink PowerDVD , Acer Launch Manager, NTI CD-Maker, Acer Empowering Technology Storage controller Tipo IDE Telecom Velocità max trasferimento 56 Kbps Caratteristiche Wake on Ring Protocolli e specifiche ITU V.90 Modem Fax / modem Video Processore grafico / fornitore Intel GMA 950 Memoria video Dynamic Video Memory Technology 3.0 Dimensioni max RAM assegnata 224 MB ------------------ foto http://www.korgan.it/acer1.jpg http://www.korgan.it/acer2.jpg http://www.korgan.it/acer3.jpg http://www.korgan.it/acer4.jpg info @ korgan .it A Ultima modifica di korgan.it : 04-09-2006 alle 18:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
è troppo??
1 anno di garanzia con la fattura cheho di acquisto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Chioggia/Reggio Emilia
|
ti interessa uno scambio più conguaglio con un acer 5020 turion 64 da 1,8ghz e scheda video x700 da 128mb dedicati?
[size="1"]Ho concluso affari con: Chris, karch_kiraly, CH1CCO, AleSpaz, gerbo, Josimar75 (4X, un mito, il migliore!), Manuel78 (2x), 43crew43, Lorealo, subzer0, Ayrton, bs_ramin, neolinux, X-ICEMAN, Galana, dubmehard, nemoRS, cardillo, Raifer, medros, Benjix, Scar, DeStRo-W, Albalonga, guns81, vayra, Pinopradino, Marchino1979, pingalep, kobeotto, Simomk2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ciao scusa dovrebbe averlo preso stanotte uno del forum un certo lozar-
il tuo quanto lo vendi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
a dire il vero non è tra le mie priorità venderlo... mi piaceva di scambiarlo con un core duo se capitava e nel tuo caso mi sembrava che non ci fosse molta differenza visto che entrambi abbiamo scheda da 128, hd da 80gb a 5400 rpm però io ho 1 gb di ram..
Non so, se ti interessa solo di comprarlo fammi una offerta e vedo
[size="1"]Ho concluso affari con: Chris, karch_kiraly, CH1CCO, AleSpaz, gerbo, Josimar75 (4X, un mito, il migliore!), Manuel78 (2x), 43crew43, Lorealo, subzer0, Ayrton, bs_ramin, neolinux, X-ICEMAN, Galana, dubmehard, nemoRS, cardillo, Raifer, medros, Benjix, Scar, DeStRo-W, Albalonga, guns81, vayra, Pinopradino, Marchino1979, pingalep, kobeotto, Simomk2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
m m capisco, aspetto di vedere se arrivano i soldi di sto tipo e poi ne parliamo in caso
A |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: 30KM Da Cagliari
|
Ciao,
domanda semplice e saluti, visto che ci sonosciamo già, che scheda video monta?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
osti nn me ne intendo granchè li dice;
128 MB Shared Video Processore grafico / fornitore Intel GMA 950 Memoria video Dynamic Video Memory Technology 3.0 Dimensioni max RAM assegnata 224 MB io il pc nn lo ho neanche aperto, ho solo fatto due foto veloci senza guardarlo...!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ah, allora mi sa che la mia scheda video è migliore, la mia dovrebbe essere 128 dedicati.
ad ogni modo se ti interessa fammi sapere in mp.
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
si direi meglio la tua!
vedo se arriva il pagamento di lozar- e a lui il pc. senò ci sentiamo ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ho spedito all'utente, lozar- , il pc sabato mattina e arriva oggi, io invece il suo bonifico non lo ho più ricevuto, il cell è sempre spento, e il conto bancario da dove è partito il bonifico è di schio mentre il luogo della spedizione è caltanissetta..
è uno scherzo o una truffa??? ti fai sentire urgentemente per favore??? A |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
CALTANISSETTA??!!
Manuel78 mi diceva che c'è un utente di questo forum che ha già cercato di truffarlo più volte e se non ricordo male è proprio di Caltanissetta, credo che i moderatori ne siano a conoscenza. Rivolgiti direttamente a loro.
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
allora ti ringrazio, in teoria avendo la stessa banca dovevo vederlo subito, quindi stamattina, ma pià che altro nn mi ha pià risposto allemail o al cell...
speriamo bene!! A |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
li ho appena contattati, ma mi sembra strano che truffa è se mi da il suo indirizzo e ritira il pacco??? ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
mi sa che nn è lo stesso lozar- questo è registrato da pochi giorni! e ha 4 messaggi recentissimi.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ho bloccato la spedizione, a giorni lo rimetterò in vendita...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
OT: e come si fa a bloccare una spedizione?
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
hai mp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
il pc è ancora disponibile, a 800 euro e via!!
lozar- di caltanissetta era una truffa, state attenti!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.