|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
maledetto dialer
aiutatemi sono esasperato
![]() ![]() ![]() ![]() un maledetto dialer mi sta annoiando... non so come è entrato ma vidico subito che ho: come antivirus: NOD32 firewall: sygate personal firewall tool vari: sbypot SD, ad-ware,a squared.... partiamo dal fatto che i tool non trovano niente e che nod32 non lo elimina in poche parole ogni tanto mi appare l'icona del dialer in tray e a volte il messaggio del nod che mi dice che sono infettato.... sono andato in modalità provvisroai cancellati tutti i temp e pulito un po il pc con tuttol...scansioni e scansioni.... torno in winzozz e nod32 non mi da piu messaggi ma sta di fatto cheo gni tanto mi rispunta l'icona di sto diale accanto l'orologio ![]() ![]() come faccioo |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
sono disperato...una mano?
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Prova a postare un log di Hijackthis nel thread in evidenza in sez Antivirus e Sicurezza:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937676 Ciao |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Tanto per cominciare non mi risulta che vi siano antivirus che rilevano dialer. Nod32 secondo me è uno tra i migliori. Ci sono antidialer in rete , ma cane se ne ho trovato mai uno efficiente. Non dico efficiente dal punto di vista della intercettazione , lo dico dal punto di vista della eliminazione una volta trovato. Esempio , non ho un antidialer , successivamente mi becco un dialer , installo un antidialer , lo lancio e spero me lo trovi. Col cavolo.
Non escludo che ne esistano di così performanti , se ci sono spero che ti vengano indicati così ne prenderò nota anche io. Secondo me , l'unica cosa da fare , è cercarti una persona che ci "acchiappa" , e farlo provare ad individuarlo. Io saprei come tentare di trovarlo , ma come capita spesso , il rimpallo delle domande e risposte sul forum , rischiano di diventare dei romanzi di appendice. Una ultima soluzione potrebbe essere quella che adottai con un altro utente del forum , e cioè naso. Tempo fa , avevo un problema , e tramite UltraVnc ho dato il permesso a naso di entrare nel mio pc (non ho assolutamente segreti) , per tentare di risolverlo (di cose ne so anch'io ma le lacune possono capitare a tutti) . Non ricordo se lo risolse o lo risolsi io , ma comunque , lasciare spazio a chi potrebbe conoscere il rimedio a certi mali , mi sembra una buona cosa , il problema è trovare l'utente competente , e che sia disposto a darti una mano in questo senso. Non credo che se qualcuno ha un poco di tempo , non ti possa aiutare. Io stesso se vuoi potrei operare nel modo suddetto. Penso che naso potrebbe confermarti quanto sto dicendo. Ciao. ![]()
SO di non sapere Ultima modifica di caviccun : 11-08-2006 alle 10:32. |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ok provo subito |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
io sto sempre qui...oggi riprovo dalla provvisoria...speriamo bene di certo se mi puoi dare una mano trovi il mio msn accanto |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Prova a vedere nel msconfig nella scheda avvio se c'è qualcosa di sospetto
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato in antivirus e sicurezza.
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
vero hai ragione perdonami mi ero scordato ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Saluzzo (Cuneo) - Trattative ok: 51
|
prova una scansione con ewido...
con il log di hijackthis nn hai trovato nulla? |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1142673
segui tutte le istruzioni presenti qui ![]() ![]() Se non risolvi con i tool, posta un log nel thread ufficiale di HiJackThis! Ciao ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.