|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
|
DAOC Dark Age of camelot
Riprendiamo da dove ha chiuso Leron http://www.hwupgrade.it/forum/showth...=212916&page=2
non mi pare ke andassimo ot o il gioco era datato e x fine anno esce una nuova espansione quindi si il post era vecchiotto e io lo rilancio e prego ki di dovere di informarsi prima di chiudere ( gli rode la verità se no nn avrebbe chiuso) ![]() ps GW WOW e UO provati ma daoc rimane il top
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit Ultima modifica di Duke.N.4ever : 02-08-2006 alle 13:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Potevi, almeno, avere l'accortezza di usare un titolo decente.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Se mi consigli un titolo migliore provvedo
![]() ![]() ![]()
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
Dopo 6 mesi WoW mi ha brutalmente stufato ed ho smesso, io sepro nei nuovi MMORPG sperando portino delle novità al solito farming.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Prova Daoc sul server ita hai 14 gg gratis poi devi fare abbonamento di 12 euro al mese farai un po fatica x fare il 50 dato ke cè una storiaaaa mooooolto lunga ed è sotto popolato xò è localizato in ita non ce storia se vuoi fare farming fai farming se vuoi rvr fai rvr se vuoi fare quest fai queste 6 abbastanza libero nel scegliere la tua strada
![]()
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
anche io reputo daoc il miglior mmorpg in circolazione, io ho giocato anni a uo sia su server ufficiali che sui server italiani, ho giocato a lineage2 e wow, ma proprio non c'e' paragone con daoc.
daoc pero' e' meno immediato rispetto gli altri mmorpg e serve molto tempo per imparare a giocare bene. peccato che il server italiano si e' spopolato perche' molta gente si e' trasferita sui server europei (che sono belli pieni). p.s. io giocavo su midgard ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ultima Online è gratis e favoloso
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() io ci gioco ancora ma come casual palyer moolto casual io sempre presente dall inizio di vorty alla migrazione verso deira confermo il divertimento è assicurato con daoc dai piu bassi livelli fino al 50 piccola info allora ora le espansioni sono gratuite fino a TOA Catacombs e Darkness Rising le licenze sono a pagamento e la prossima exp si chiamerà al 99% Labyrinth
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
UP ehehe
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
il thread doveva comunque essere chiuso in quando vecchissimo. ora mi auguro di ricevere delle scuse da parte tua, quantomeno in pvt, per il comportamento scorretto di aver aprito un thread parlando di me in modo provocatorio senza nemmeno notificarmelo dopo la chiusura del precedente. comunque tanto per puntualizzare: GuildWars NON è un mmorpg, e rinnovo il FATTO che chiunque dica il contrario è perchè non sa di cosa stia parlando. Se non conoscete la differenza tra un rpg e un hack & slash abbiate almeno l'accortezza di documentarvi prima di muovere osservazioni verso gli altri. sono basi della storia del videogioco. http://www.gamesxtreme.net/pc/game/g...s/review.shtml that it's not a MMORPG but a CORPG (Competitive Online Roleplaying Game) http://www.8sided.com/article.cfm?blog_id=5293 Guild Wars is not a MMORPG. Guild Wars is not an online RPG. Guild Wars is like nothing else out there, it is completely different than any other game at the moment. http://www.ruinedmylife.com/2005/05/ While some may argue that Guild Wars is not a MMORPG in the traditional since, the fact of the matter is, Guild Wars is not only a MMORPG, but an exceptional one. http://forums.worldofwar.net/showthr...268968&page=13 And for the last time: Guild Wars is not a MMORPG, nor did it ever claim to be. definire MMORPG guild Wars è come dire che Diablo2 è un RPG E' verissimo che oggi basta che un gioco abbia un mondo persistente, sia massive, sia multy e con caratteristiche da gdr.. per essere chiamato mmorpg... e del resto anche Diablo veniva considerato un gdr, ma se si vuole argomentare un vero CONFRONTO bisogna farlo tenendo conto dello scopo percui un gioco è stato creato, quindi non è possibile tecnicamente intavolare un confronto valido perchè NON è lo stesso genere di videogioco confrontare daoc con GW sarebbe come confrontare Colin McRae con GP4, o Baldur's Gate con Diablo2 allora a sto punto pure CS è un mmorpg Ultima modifica di Leron : 03-08-2006 alle 15:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Su gw hai portato delle prove concrete x affermare ke nn è un mmorpg ti do atto della cosa xò nn mi è piaciuta la motivazione della chisura del precedente thread xkè essendo vecchio andava chiuso ![]() ![]() ke motivazione futile è xkè è vecchio e va chiuso? esigo una risposta valida visto ke è stato soppresso il thread io ne ho riaperto uno nuovo su daoc ora tornado a noi parliamo della prox exp di daoc Labyrinth al quanto pare voci di sotto banco parlano di una nuova razza in comune a tutti e 3 i reami e si presume sia il Minotauro e l exp è ambientata nelle zone rvr Ps.ma la liberta di parola ke fine ha fatto ho espresso semplicemente in base alle mie emozioni la chiusura thread precedente a causa della nn flessibilita di pensiero dei mod (parlo in generale xò c sno eccezioni) pps mi dicono ke sono un po flammer ma è cosi evidente io cerco di nn esserlo mai cn i miei interventi cerco di di fare uscire la vera essenza dell essere umano ![]() ppps x me amici come prima nessun rancore sia chiaro
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit Ultima modifica di Duke.N.4ever : 03-08-2006 alle 16:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() la motivazione della chiusura del thread è che per esperienza in questi casi dove viene riesumata una discussione di 4 anni fa molti utenti leggendo solo i primi post si trovano a) a dire " ma guardate che il thread è vecchio, cosa rispondete" b) spammare data la vecchia data del thread quindi come in questo caso è preferibile chiudere e aprire un nuovo thread, anche per dare immediatamente notizie nuove ![]() ora torniamo in topic ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
Tornando IT, direi che sono pochissimi ormai i MMORPG che possono definirsi tali, dove si segue una storia dove c'è un minimo di gioco di ruolo... nel 90% si farma e basta
![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
GW non sara' un vero mmorpg tecnicamente, ma commercialmente si va a piazzare in quel settore. sopratutto perche' in genere per questo tipo di giochi si sceglie il preferito e ci si dedica solo a quello, in questo caso e' giusto confrontare gw con gli altri perche' in fase di acquisto e' spesso considerato come alternativa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() hanno scopi diametralmente opposti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A parte che Daoc è noiosissimo da livellare, in server sottopopolati a meno che ti fai amici potenti è meglio scappare, poi il server italiano è morto da tempo, Catacombs è gratis da millenni, la grafica è patetica e le animazioni seguono a ruota, dato che è possibili uccidere i mostri senza nemmeno colpirli una volta (a causa della portata delle armi...). DAOC è morto da tempo, possono fare mille upgrade grafici e mille espansioni (e per questo motivo si avvicina molto a The Sims) ma rimane inferiore ad un normale MMORPG. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Che daoc sia morto da tempo non lo so.
Però so che l'rvr di daoc mi entusiasma ancora oggi, così come il pvp in ultima online. Sai farmi altri esempi di pvp o rvr appassionanti come in questi due giochi? Che poi sia o non sia un mmorpg questo non sta a me dirlo, io critico esclusivamente l'idea che daoc sia morto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.