Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-08-2006, 13:41   #1
Duke.N.4ever
Senior Member

L'Avatar di Duke.N.4ever

Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
DAOC Dark Age of camelot

Riprendiamo da dove ha chiuso Leron http://www.hwupgrade.it/forum/showth...=212916&page=2

non mi pare ke andassimo ot o il gioco era datato e x fine anno esce una nuova espansione quindi si il post era vecchiotto e io lo rilancio e prego ki di dovere di informarsi prima di chiudere ( gli rode la verità se no nn avrebbe chiuso)

ps GW WOW e UO provati ma daoc rimane il top
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit

Ultima modifica di Duke.N.4ever : 02-08-2006 alle 13:52.
Duke.N.4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2006, 13:42   #2
Rik_Verbrugghe
Senior Member

L'Avatar di Rik_Verbrugghe

Iscritto dal: Jun 2006
Potevi, almeno, avere l'accortezza di usare un titolo decente.
Rik_Verbrugghe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2006, 13:50   #3
Duke.N.4ever
Senior Member

L'Avatar di Duke.N.4ever

Se mi consigli un titolo migliore provvedo
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit
Old 02-08-2006, 14:31   #4
Raul
Senior Member

L'Avatar di Raul

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
Dopo 6 mesi WoW mi ha brutalmente stufato ed ho smesso, io sepro nei nuovi MMORPG sperando portino delle novità al solito farming.
Old 02-08-2006, 18:01   #5
Duke.N.4ever
Senior Member

L'Avatar di Duke.N.4ever

Prova Daoc sul server ita hai 14 gg gratis poi devi fare abbonamento di 12 euro al mese farai un po fatica x fare il 50 dato ke cè una storiaaaa mooooolto lunga ed è sotto popolato xò è localizato in ita non ce storia se vuoi fare farming fai farming se vuoi rvr fai rvr se vuoi fare quest fai queste 6 abbastanza libero nel scegliere la tua strada
Old 02-08-2006, 18:15   #6
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
anche io reputo daoc il miglior mmorpg in circolazione, io ho giocato anni a uo sia su server ufficiali che sui server italiani, ho giocato a lineage2 e wow, ma proprio non c'e' paragone con daoc.
daoc pero' e' meno immediato rispetto gli altri mmorpg e serve molto tempo per imparare a giocare bene.
peccato che il server italiano si e' spopolato perche' molta gente si e' trasferita sui server europei (che sono belli pieni).

p.s. io giocavo su midgard
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2006, 18:20   #7
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Quote:
Originariamente inviato da Raul
Dopo 6 mesi WoW mi ha brutalmente stufato ed ho smesso, io sepro nei nuovi MMORPG sperando portino delle novità al solito farming.
e' questo che rende daoc superiore, perche' su wow ti diverti tantissimo nel primo periodo di gioco a livellare il tuo pg, ma poi? alla fine porta inevitabilmente alla noia... daoc invece e' = a wow nella prima parte di gioco, cioe' livellare il proprio pg e come su wow si puo' fare in tantissimi modi, in tantissimi dungeon o loc e con tantissime quest, percio' i 2 giochi si assomigliano molto, ma la differenza che in daoc quando il pg raggiunge il livello massimo si passa all'rvr e li inizia il vero gioco, che non stanca mai perche' veramente vario e divertente.
Old 02-08-2006, 18:22   #8
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Ultima Online è gratis e favoloso
Old 02-08-2006, 19:04   #9
Duke.N.4ever
Senior Member

L'Avatar di Duke.N.4ever

Quote:
Originariamente inviato da Zappz
anche io reputo daoc il miglior mmorpg in circolazione, io ho giocato anni a uo sia su server ufficiali che sui server italiani, ho giocato a lineage2 e wow, ma proprio non c'e' paragone con daoc.
daoc pero' e' meno immediato rispetto gli altri mmorpg e serve molto tempo per imparare a giocare bene.
peccato che il server italiano si e' spopolato perche' molta gente si e' trasferita sui server europei (che sono belli pieni).

p.s. io giocavo su midgard
albion rulez
io ci gioco ancora ma come casual palyer moolto casual
io sempre presente dall inizio di vorty alla migrazione verso deira

confermo il divertimento è assicurato con daoc dai piu bassi livelli fino al 50

piccola info
allora ora le espansioni sono gratuite fino a TOA

Catacombs e Darkness Rising le licenze sono a pagamento

e la prossima exp si chiamerà al 99% Labyrinth
Old 03-08-2006, 10:29   #10
Duke.N.4ever
Senior Member

L'Avatar di Duke.N.4ever

UP ehehe
Old 03-08-2006, 14:45   #11
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Duke.N.4ever
Riprendiamo da dove ha chiuso Leron http://www.hwupgrade.it/forum/showth...=212916&page=2

non mi pare ke andassimo ot o il gioco era datato e x fine anno esce una nuova espansione quindi si il post era vecchiotto e io lo rilancio e prego ki di dovere di informarsi prima di chiudere ( gli rode la verità se no nn avrebbe chiuso)

innanzi tutto impara l'educazione: aprire thread con questo tono non è per niente educato

il thread doveva comunque essere chiuso in quando vecchissimo.

ora mi auguro di ricevere delle scuse da parte tua, quantomeno in pvt, per il comportamento scorretto di aver aprito un thread parlando di me in modo provocatorio senza nemmeno notificarmelo dopo la chiusura del precedente.

comunque tanto per puntualizzare:

GuildWars NON è un mmorpg, e rinnovo il FATTO che chiunque dica il contrario è perchè non sa di cosa stia parlando. Se non conoscete la differenza tra un rpg e un hack & slash abbiate almeno l'accortezza di documentarvi prima di muovere osservazioni verso gli altri. sono basi della storia del videogioco.

http://www.gamesxtreme.net/pc/game/g...s/review.shtml
that it's not a MMORPG but a CORPG (Competitive Online Roleplaying Game)

http://www.8sided.com/article.cfm?blog_id=5293
Guild Wars is not a MMORPG. Guild Wars is not an online RPG. Guild Wars is like nothing else out there, it is completely different than any other game at the moment.

http://www.ruinedmylife.com/2005/05/
While some may argue that Guild Wars is not a MMORPG in the traditional since, the fact of the matter is, Guild Wars is not only a MMORPG, but an exceptional one.

http://forums.worldofwar.net/showthr...268968&page=13
And for the last time: Guild Wars is not a MMORPG, nor did it ever claim to be.

definire MMORPG guild Wars è come dire che Diablo2 è un RPG

E' verissimo che oggi basta che un gioco abbia un mondo persistente, sia massive, sia multy e con caratteristiche da gdr.. per essere chiamato mmorpg... e del resto anche Diablo veniva considerato un gdr, ma se si vuole argomentare un vero CONFRONTO bisogna farlo tenendo conto dello scopo percui un gioco è stato creato, quindi non è possibile tecnicamente intavolare un confronto valido perchè NON è lo stesso genere di videogioco

confrontare daoc con GW sarebbe come confrontare Colin McRae con GP4, o Baldur's Gate con Diablo2

allora a sto punto pure CS è un mmorpg

Ultima modifica di Leron : 03-08-2006 alle 15:04.
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2006, 16:30   #12
Duke.N.4ever
Senior Member

L'Avatar di Duke.N.4ever

Quote:
Originariamente inviato da Leron
innanzi tutto impara l'educazione: aprire thread con questo tono non è per niente educato

il thread doveva comunque essere chiuso in quando vecchissimo.

ora mi auguro di ricevere delle scuse da parte tua, quantomeno in pvt, per il comportamento scorretto di aver aprito un thread parlando di me in modo provocatorio senza nemmeno notificarmelo dopo la chiusura del precedente.

comunque tanto per puntualizzare:

GuildWars NON è un mmorpg, e rinnovo il FATTO che chiunque dica il contrario è perchè non sa di cosa stia parlando. Se non conoscete la differenza tra un rpg e un hack & slash abbiate almeno l'accortezza di documentarvi prima di muovere osservazioni verso gli altri. sono basi della storia del videogioco.

http://www.gamesxtreme.net/pc/game/g...s/review.shtml
that it's not a MMORPG but a CORPG (Competitive Online Roleplaying Game)

http://www.8sided.com/article.cfm?blog_id=5293
Guild Wars is not a MMORPG. Guild Wars is not an online RPG. Guild Wars is like nothing else out there, it is completely different than any other game at the moment.

http://www.ruinedmylife.com/2005/05/
While some may argue that Guild Wars is not a MMORPG in the traditional since, the fact of the matter is, Guild Wars is not only a MMORPG, but an exceptional one.

http://forums.worldofwar.net/showthr...268968&page=13
And for the last time: Guild Wars is not a MMORPG, nor did it ever claim to be.

definire MMORPG guild Wars è come dire che Diablo2 è un RPG

E' verissimo che oggi basta che un gioco abbia un mondo persistente, sia massive, sia multy e con caratteristiche da gdr.. per essere chiamato mmorpg... e del resto anche Diablo veniva considerato un gdr, ma se si vuole argomentare un vero CONFRONTO bisogna farlo tenendo conto dello scopo percui un gioco è stato creato, quindi non è possibile tecnicamente intavolare un confronto valido perchè NON è lo stesso genere di videogioco

confrontare daoc con GW sarebbe come confrontare Colin McRae con GP4, o Baldur's Gate con Diablo2

allora a sto punto pure CS è un mmorpg
io le scuse te le faccio pubbliche semplicemente a me nn piace tenere nascosto nulla

Su gw hai portato delle prove concrete x affermare ke nn è un mmorpg ti do atto della cosa

xò nn mi è piaciuta la motivazione della chisura del precedente thread xkè essendo vecchio andava chiuso

ke motivazione futile è xkè è vecchio e va chiuso? esigo una risposta valida
visto ke è stato soppresso il thread io ne ho riaperto uno nuovo su daoc

ora tornado a noi parliamo della prox exp di daoc Labyrinth
al quanto pare voci di sotto banco parlano di una nuova razza in comune a tutti e 3 i reami e si presume sia il Minotauro e l exp è ambientata nelle zone rvr

Ps.ma la liberta di parola ke fine ha fatto ho espresso semplicemente in base alle mie emozioni la chiusura thread precedente a causa della nn flessibilita di pensiero dei mod (parlo in generale xò c sno eccezioni)

pps mi dicono ke sono un po flammer ma è cosi evidente io cerco di nn esserlo mai cn i miei interventi cerco di di fare uscire la vera essenza dell essere umano

ppps x me amici come prima nessun rancore sia chiaro

Ultima modifica di Duke.N.4ever : 03-08-2006 alle 16:39.
Old 03-08-2006, 17:52   #13
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da Duke.N.4ever
io le scuse te le faccio pubbliche semplicemente a me nn piace tenere nascosto nulla

Su gw hai portato delle prove concrete x affermare ke nn è un mmorpg ti do atto della cosa

xò nn mi è piaciuta la motivazione della chisura del precedente thread xkè essendo vecchio andava chiuso

ke motivazione futile è xkè è vecchio e va chiuso? esigo una risposta valida
visto ke è stato soppresso il thread io ne ho riaperto uno nuovo su daoc

ora tornado a noi parliamo della prox exp di daoc Labyrinth
al quanto pare voci di sotto banco parlano di una nuova razza in comune a tutti e 3 i reami e si presume sia il Minotauro e l exp è ambientata nelle zone rvr

Ps.ma la liberta di parola ke fine ha fatto ho espresso semplicemente in base alle mie emozioni la chiusura thread precedente a causa della nn flessibilita di pensiero dei mod (parlo in generale xò c sno eccezioni)

pps mi dicono ke sono un po flammer ma è cosi evidente io cerco di nn esserlo mai cn i miei interventi cerco di di fare uscire la vera essenza dell essere umano

ppps x me amici come prima nessun rancore sia chiaro
ottimo, ti ringrazio per la civiltà della risposta nonostante la mia "incazzatura" (della quale ora mi scuso anche io)

la motivazione della chiusura del thread è che per esperienza in questi casi dove viene riesumata una discussione di 4 anni fa molti utenti leggendo solo i primi post si trovano

a) a dire " ma guardate che il thread è vecchio, cosa rispondete"
b) spammare data la vecchia data del thread

quindi come in questo caso è preferibile chiudere e aprire un nuovo thread, anche per dare immediatamente notizie nuove

ora torniamo in topic
Old 04-08-2006, 09:53   #14
Raul
Senior Member

L'Avatar di Raul

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
Tornando IT, direi che sono pochissimi ormai i MMORPG che possono definirsi tali, dove si segue una storia dove c'è un minimo di gioco di ruolo... nel 90% si farma e basta
Old 06-08-2006, 07:11   #15
Duke.N.4ever
Senior Member

L'Avatar di Duke.N.4ever

Quote:
Originariamente inviato da Raul
Tornando IT, direi che sono pochissimi ormai i MMORPG che possono definirsi tali, dove si segue una storia dove c'è un minimo di gioco di ruolo... nel 90% si farma e basta
Daoc diciamo ke sta quasi nel mezzo tra rpg e farmare forse all inizio quando erano tutti niubbi era al 100% rpg ora......
Old 06-08-2006, 12:45   #16
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

GW non sara' un vero mmorpg tecnicamente, ma commercialmente si va a piazzare in quel settore. sopratutto perche' in genere per questo tipo di giochi si sceglie il preferito e ci si dedica solo a quello, in questo caso e' giusto confrontare gw con gli altri perche' in fase di acquisto e' spesso considerato come alternativa.
Old 06-08-2006, 13:03   #17
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da Zappz
GW non sara' un vero mmorpg tecnicamente, ma commercialmente si va a piazzare in quel settore. sopratutto perche' in genere per questo tipo di giochi si sceglie il preferito e ci si dedica solo a quello, in questo caso e' giusto confrontare gw con gli altri perche' in fase di acquisto e' spesso considerato come alternativa.
se si considera gw come alternativa a daoc significa capirne ben poco del genere

hanno scopi diametralmente opposti
Old 06-08-2006, 13:40   #18
Dark_Wolf
Senior Member

Quote:
Hai detto una ca**ata
Dark_Wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2006, 13:42   #19
Dark_Wolf
Senior Member

Quote:
Hai detto una ca**ata grande così ->
A parte che Daoc è noiosissimo da livellare, in server sottopopolati a meno che ti fai amici potenti è meglio scappare, poi il server italiano è morto da tempo, Catacombs è gratis da millenni, la grafica è patetica e le animazioni seguono a ruota, dato che è possibili uccidere i mostri senza nemmeno colpirli una volta (a causa della portata delle armi...). DAOC è morto da tempo, possono fare mille upgrade grafici e mille espansioni (e per questo motivo si avvicina molto a The Sims) ma rimane inferiore ad un normale MMORPG.
Dark_Wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2006, 15:50   #20
Giovannino
Senior Member

L'Avatar di Giovannino

Iscritto dal: Jul 2002
Che daoc sia morto da tempo non lo so.
Però so che l'rvr di daoc mi entusiasma ancora oggi, così come il pvp in ultima online.
Sai farmi altri esempi di pvp o rvr appassionanti come in questi due giochi?
Che poi sia o non sia un mmorpg questo non sta a me dirlo, io critico esclusivamente l'idea che daoc sia morto.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian