|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
[Thread Ufficiale] Asus M2N32 Deluxe WiFi - nF 590
Si parliamone. stupefacente main, e bla bla bla...vabbè fin qui non le si può criticarle nulla.
Non so se abbiate letto la mia avventura con questo gioiellino QUI , specie nel mio ultimo intervento. ultimo aggiornamento. mi hanno ridato una mobo nuova di pacca. tutto va regolarmente, ma logicamente mi ritrovo con un bios vecchio che leggendo qua e la consigliano di aggiornare. dato che mi ero fatto mandare un chip riprogrammato che non aveva sortito nessun effetto sulla m2n32 precedente, ho pensato di evitare l'aggiornamento software montando direttamente il chippetto. montato, riavvio e come prima dopo 3 secondi si spegne....arghghghghghghghggh...sudato freddo, rimonto il chip originale e....partita...perso in totale 4 chili di smaltita. possibile che l'unico bios che si trova sul sito asus lo 0603 sia fallato? ma poi mi chiedo, perchè nel sito asus non riporta nulla, che migliorie aggiunge? che bug elimina? ho letto che garantisce un miglior supporto alle schede video 7950 gx2. è vero? chi ha il coraggio di aggiornarla? pensandoci poi, dopo questo accaduto, a questo punto la main che ho ridato indietro praticamente avrebbe rifunzionato con il bios originario. Che ne pensate? Ultima modifica di phoenixxx : 15-07-2006 alle 16:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Penso che... non aggiornerò il bios della mobo molto presto
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
sapete se esistono dei piccoli programmatori per chip plcc? ultima cosa. quando ho chiamato il sito per ordinare il chip mi hanno detto che avevano altri 2 clienti con la m2n32 nelle stesse mie consizioni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nessuno ha aggiornato il bios?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Camogli
|
Mamma mia..
Salve a tutti, anche io ho questa mobo... ho seri problemi... se avvio una chiamata con skype il sistema si riavvia... help... non so che cavolo farci...
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
che versione del bios hai? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ho la prima non ho fatto nessun aggiornamento... comunque sembra essersi risolto il tutto, ho scaricato i driver audio e installati... ora funziona...
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
è la 0504 del 14/06/06
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
allora aspetteremo il prossimo...
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ho appena aggiornato da ds, tutto bene.
Unica cosa, sta cretina di un'utility da dos vede solo la FAt 32... avendo problemi col floppy ho rimediato mettendo il nuovo bios su una chiavetta usb (vista più che correttamente). Adesso ho un'altro piccolo problema. Non risco a capire se è possibile usare una chiavetta usb come boot di sistema. Nel senso: è possibile, usando una chiavetta usb resa bootabile, usarla al posto di un floppy di ripristino? Nell'ordine di boot dal bios riesco a selezionare solo cd, hd, removable (floppy). Mi pare impossibile... pensavo che tutte le schede madri potessero fare sta cosa... Ciao e grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Questo è un link utile per chi ha problemi di ram con la nostra mobo:
http://www.houseofhelp.com/forums/sh...light=xms2+800 Alla fine spiega che comunque sia è meglio installare i moduli negli slot neri e non in quelli gialli (i primari) Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ragazzi io ho avuto la M2N32-SLI Deluxe e l'ho data via qualche giorno fa. L'avevo aggiornata al bios 0603 senza nessun problema, anzi grazie a questo finalmente ero riuscito ad overcloccare senza troppi casini sulle ram.
Ah ho flashato da windows con l'utilità Asus ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
conroe? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.