|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
[Film] ROCKY BALBOA
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Spero sia un bel film, ma da quello che si vede dal trailer....
![]()
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Ma per favore dai!
Già dal 3 era un pianto unico, come puoi sperare che si risollevi nel 2006? ![]()
![]() |
#4 | |
Member
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Il 4° episodio è quello che più in assoluto mi è piaciuto.Quando ero piccolo l'avrò rivisto millemillavolte e ancora adesso quando lo trasmettono in tv se posso lo guardo. Mitico rockyyyyy (Il 5° e il 3° però mi han deluso un pò anche a me) edit:Ho appena visto il trailer,nn mi sembra malaccio,spero solo che non vogliano mescolare le atmosfere anni '80 con elementi moderni,altrimenti credo che uscirà sì un disastro Ultima modifica di Xoom83 : 12-07-2006 alle 00:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Magari sarà una ca....ta il film, ma a vedere il trailer ho provato delle emozioni importanti
![]() Anche Sly mi sembra reciti decentemente, meglio di vent'anni fa. Ciao, Alex |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() dai staremo a vedere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Il primo era una caccola, vero! ![]() ![]() PS farà anche rocky XX quando avrà 80 anni, Stallone ? ![]() ![]() Ultima modifica di discepolo : 12-07-2006 alle 06:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ma il doppiatore di Stallone dopo il grande Amendola chi è?
Per questo film si potrebbe pensare al doppiatore del primo Rocky? Sapete chi è, vero? ![]() Ciao, Alex |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Il doppiatore attuale è Massimo Corvo.
Il primo, il secondo e il quarto sono stati belli. Il terzo e il quinto no. Questo capitolo non me lo sarei mai aspettato, ma devo dire che vedendo il trailer e sentendo quelle musiche..... ![]() Lo andrò a vedere sicuramente.
![]() Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd' You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard... Ultima modifica di Van Helsing : 14-07-2006 alle 08:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() Questo sesto capitolo, ormai lo so, sarà una bufalona. I primi due erano guardabili (e il primo era un bel film in tutti i sensi), poi hanno battuto il ferro finchè è stato caldo e la cosa ha perso di senso.
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Il trailer promette davvero bene........
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
bah... un pugile di 60 anni contro uno di una ventina?
va bene che è un film... ma dai... avrebbero dovuto risparmiarci rocky di nuovo sul ring... avrei preferito un film sull'uomo Balboa... un pò come il primo film... speriamo bene, ma ne dubito
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Beh, dai George Foreman è andato avanti più o meno fino aquell'età lì.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
Quote:
![]() a meno che nel film Rocky non abbia una 50ina più o meno, sempre che abbiano lavorato parecchio sul makeup per dare a Stallone 10 anni in meno (i 60anni se li porta bene, ma li mostra insomma...)
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ferrara
|
Stallone ha 59 anni e il suo avversario nel film è Antonio Tarver il campione del mondo dei pesi massimi leggeri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Il fisico c'è ancora. ![]()
![]() Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd' You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
tutti i rocky sn buoni film, i migliori sn ovviamente il primo e il quarto... anche il V l'ho trovato un buon film
e poi come dice ceccherini è merito di una sola persona la caduta del cominsmo... Rocky ![]() Ultima modifica di Darkel83 : 27-07-2006 alle 01:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ma come si fa a dire che il trailer promette bene quando si vede lontano un miglio che Stallone è la caricatura di se stesso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.